Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima posizione su Copacabana” 4 su 5 stelle
Recensione di Pestana Rio Atlantica Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Pestana Rio Atlantica Hotel ai Preferiti
Pestana Rio Atlantica Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Avenida Atlantica 2964 - Copacabana | Copacabana, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro 22070-000 , Brasile (Copacabana)   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.16 di 217 hotel a Rio de Janeiro
Certificato di Eccellenza 2014
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
9 voti utili 9 voti utili
“Ottima posizione su Copacabana”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottima posizione sulla spiaggia di Copacabana, molto carina la hall, sala ristorante e colazione discreta, la stanza accettabile vista copacabana, bagno microscopico con doccia comoda, Molto bella la terrazza con piscina con vista mozzafiato sulla spiaggia

  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pestana, Manager alle Pestana Rio Atlantica Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Egregio signor Garyseamen,
Grazie per la vostra visita, e per il vostro utile revisione.
Siamo lieti di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi, e apprezzato i vostri complimenti per quanto riguarda la nostra proprietà.
Grazie ancora per la vostra preferenza, e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo al Pestana Rio Atlantica Hotel in un prossimo futuro.
Cordiali Saluti,
Lisandra Nunes
Operations Manager
Pestana Hotels & Resorts
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.063 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    510
    371
    103
    56
    23
Vedi recensioni su
273
306
52
242
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
27 voti utili 27 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2015

nel centro di Copacabana con vista dalla terrazza di tutta la spiaggia e del Pan di Zucchero. personale molto cortese. colazione abbondante e varia. camere piccole e se non si sceglie quelle fronte mare praticamente con vista su un muro. qualche momento di disorganizzazione con la biancheria (hanno dichiarato di aver avuto problemi con la lavanderia) quindi 1 solo asciugamano per 2 persone per alcuni giorni.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pestana, General Manager alle Pestana Rio Atlantica Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 febbraio 2015
Egregio Sig. (S). gp_prandi,
Vorremmo ringraziarvi per aver scelto il nostro Hotel come destinazione, e per il tempo di condividere i tuoi commenti con noi.
Siamo molto spiacenti di apprendere che hai incontrato certe situazioni durante la visita noi.
Per quanto riguarda la biancheria in camera, ci informiamo che era una situazione particolare in cui versa e si è già risolto.
Vi ringraziamo per i complementi circa il nostro personale, essere sicuri che i vostri commenti saranno condivisi con tutta la nostra squadra.
Ancora una volta, vi ringraziamo per la preferenza e la comprensione, e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo in futuro.
Cordiali Saluti,
Paulo Dias
Director of Operations Brasile
Pestana Hotels & Resorts
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

Sono stato per 5 notti alle camera 822 e tutto è' stato perfetto !!!!cibo,pulizia,servizio,la perfezione!!!rapporto qualità prezzo ottimo.Sfortunatamente però il giorno prima del check out spariscono al mio rientro in stanza dei soldi in contanti i. Euro cash che non avevo messo in cassetta di sicurezzA!!!!!questa cosa in un hotel 5 stelle è' inaccettabile!!!!!se paghiamo tanto per un servizio dobbiamo anche avere il diritto e lusso di non preoccuparci se lasciamo i nostri contanti nella casetta di sicurezza o altrove (nella propria camera)...in ogni modo mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere.....vi terrò informati

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pestana, General Manager alle Pestana Rio Atlantica Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2015
Caro Signor danielesantoianni,
Grazie per stare con noi al Pestana Rio Atlantica Hotel, e per il tempo di inviarci i vostri commenti.
Desideriamo informarvi che abbiamo fatto una verifica interna; compresi leggendo la relazione i tasti 'e, alcuna attività strana è stato identificato.
Il nostro hotel offre cassette di sicurezza, come la cortesia all'interno di tutti gli appartamenti.
Gradirei se è possibile contattare il nostro Operations Manager, Juan Sander, al seguente indirizzo e-mail: juan.sander@pestana.com, per ricevere maggiori dettagli riguardo l'inchiesta albergo.
Rimaniamo molto grati per la vostra comprensione, e ci auguriamo possa esserti utile.
Cordialmente,
Paulo Dias
Director of Operations Brasile
Pestana Hotels & Resorts
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
11 voti utili 11 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2014

Posizione inimitabile su Copacabana, vista mozzafiato dalla terrazza, a 360°; piscina, lettini, bar fornitissimo, ogni desiderio esaudito, coccolati e protetti. Colazione abbondantissima e indescrivibilmente varia, personale gentilissimo, camere e servizi pulitissimi; un soggiorno da sogno!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pestana, Manager alle Pestana Rio Atlantica Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2014
Gentile Bene13_13,
Grazie per la vostra visita, e per il vostro utile revisione. Siamo lieti di sapere ti è piaciuto il vostro soggiorno que con noi, e apprezzato i vostri complimenti Per quanto riguarda la nostra proprietà.
Grazie ancora per la vostra preferenza, e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo al Pestana Rio Atlantica Hotel in un prossimo futuro.
Cordiali saluti,
Direttore Operations
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Terni
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2014

Spettacolare! Durante i mondiali ho soggiornato 5 notti in questo meraviglioso albergo nel cuore di Copacabana...che dire?? Fantastico...Personale gentilissimo, colazione ottima, organizzazione perfetta. La fortuna ho voluto poi che avessi una camera al 12mo piano con vista mare che oserei definire mozzafiato: si vede tutta la spiaggia fino al Pan di Zucchero.

  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pestana, Gerente geral alle Pestana Rio Atlantica Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2014
Caro Fabrizio,

Vorremmo ringraziarvi per stare con noi al Pestana Rio Atlantica Hotel e per aver trovato il tempo per inviarci i vostri preziosi commenti.

Sono così felice di leggere i vostri commenti in tutto che io apprezzo le tue informazioni di.

E 'sempre gratificante ricevere feedback e le vostre osservazioni gentili saranno condivisi con tutti i membri del personale, nel quale mi sono certo sarà incoraggiata con le vostre osservazioni.

Speriamo di fare, avere la possibilità nel prossimo futuro di darvi il benvenuto di nuovo in uno dei nostri Hotels & Resorts;

Grazie ancora per il vostro avere esperienza condivisa con noi e in attesa di ricevere inviare la nuova richiesta di prenotazione!

Cordialmente,

Paulo Dias
Direttore delle Operazioni
Pestana Hotels & Resorts
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Bellissimo albergo a 5 stelle, forse piscina un pò piccola, colazione ottima e vista spettacolare. Ottimo per brevi soggiorni sia di piacere che di lavoro. Siamo rimasti una sola notte e ci siamo trovati benissimo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2014
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pestana, General Manager alle Pestana Rio Atlantica Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2014
Caro Signore

A nome di tutti i nostri personali vogliamo esprimere la nostra gratitudine per la scelta del Pestana Rio Atlantica Hotel e il per il tempo in cui Lei si ha dedicato a lasciare i suoi commenti .

Tutte le informazioni sono molto importante perché ci aiuterà a fornire un servizio ancora migliore nel futuro . I suoi commenti sul servizio verranno inviate al gestore di ogni zona!

Non perdere l'occasione di fare parte del programma fedeltà PPG - Pestana Ospiti Prioritari e godere di un mondo di vantaggi e offerte esclusive ! E 'una forma di ringraziare i nostri ospiti per la lealtà alle Alberghi& Pestana Resorts

Inoltre , cogliamo l'occasione per presentarvi il sito Pestana.com per la realizzazione della sua prossima prenotazione ! Veloce, facile e sicuro , ci sono diverse offerte che sono disponibili solo attraverso questo sito !
Stiamo aspettando i momenti più memorabili !

Fino ad ora !

Cordiali saluti ,

Paulo Dias
Direttore Operazioni Sud e Sud-Est
Pestana Hotels & Resorts
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Torino, Italia
Recensore super
68 recensioni 68 recensioni
61 recensioni di hotel
Recensioni in 39 città Recensioni in 39 città
101 voti utili 101 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2014

Come spesso accade in questi casi, ci sono lati positivi e lati negativi.

Lati positivi:
POSIZIONE: sei nel cuore di Copacabana, attraversi la strada e sei direttamente in spiaggia.
PERSONALE: salve alcune eccezioni, il personale è gentile, simpatico (ma chi non è gentile e simpatico in Brasile??)
RISTORANTE: non eccelso, ma discreta varietà e sapore genuino per tutti i pasti.

Lati negativi:
CAMERE: decisamente piccole. Hanno messo tanti specchi per ovviare all’inconveniente ma – insisto – le camere sono piccolissime per un 5 stelle
RUMORE: isolamento acustico pari a zero. Vi sembrerà di avere e l’oceano e la movida direttamente in camera. Impossibile riposare bene, anche se comprate dei tappi per le orecchie.
ASCENSORE: solo uno o due ascensori in funzione rendono l’attesa eterna. A volte mi è capitato di attendere l’ascensore anche 8 minuti (inconcepibile in un hotel a 5 stelle) e poi non riuscire ad entrare perché pieno (!!!!).
Un altro fatto non mi è particolarmente inquadrabile: mi spiego meglio. Non mi è chiara l’immagine che avevo presso il personale. Perché tutti pensavano che frequentassi solo prostituti e prostitute? Perché tutte le persone che mi contattavano in albergo venivano catalogati come peripatetici? E quando anche con evidenza non lo erano, quando dovevo fare venire in camera un fisioterapista per la mia schiena, mi veniva fatta comunque pagare la registration fee (e posso anche capire che l’albergo speculi su queste cose) ma perché – e mi chiedo PERCHE – mi si diceva sempre che mi veniva fatta una gentilezza (?? Ma io ti sto pagando!!!!) ed una eccezione (ehhh perché certe cose andrebbero fatte dopo le 23.00 - ?????) eppoi ancora per la lobby, magari con la recondita speranza di mettermi in imbarazzo. Manco poi se avessi qualcosa da nascondere o di cui vergognarmi.
I signori che leggono questa mia recensione avranno già immaginato che tipo di mente contorta e perversa abbiano i dipendenti di tale struttura per comportarsi in modo cosi paranoico e macchinoso che non sto ad aggiungere commenti poiché confinerebbero nell’illazione che anche costoro abbiano già esercitato il mestiere più antico del mondo!

Un’altra cosa che mi ha indispettito è stato il rimbalzo delle responsabilità: chiedo una fattura all’agenzia di viaggio per il pernottamento la quale mi dice di rivolgermi all’hotel. Ho impiegato piu di un mese di continue email per convincere l’hotel e per avere quanto mi spettava sono dovuto ricorrere a minacce di raccontare tutto su tripadvisor…. Ma perché non posso avere un documento che mi spetta di diritto?? Preciso che ero in viaggio di lavoro pagato dalla mia azienda e quindi dovevo fornire un giustificativo.

Consiglio sulle camere: l'ultimo piano è sotto la spa e quindi parecchio rumoroso. Scegliere un piano intermedio.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pestana, General Manager alle Pestana Rio Atlantica Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2014
Google Traduci in italiano
Dear Mr. Carlo Rosa,

Firstly, we would like to take this opportunity to thank you for choosing the Pestana Rio Atlantica Hotel as your destination, and for sharing your opinions with us. We are sorry to learn that you experienced certain inconveniences during your stay. Our Department Heads have been informed, and the necessary improvement measures will be taken.

We remain grateful for your understanding, and look forward to welcoming you back at the Pestana Rio Atlantica Hotel in the near future.

Kind Regards,

Paulo Dias
Director of Operations
Pestana Hotels & Resorts
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Pestana Rio Atlantica Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pestana Rio Atlantica Hotel

Indirizzo: Avenida Atlantica 2964 - Copacabana | Copacabana, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro 22070-000 , Brasile
Numero di telefono:
Regione: Brasile > Stato di Rio de Janeiro > Rio de Janeiro > Copacabana
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 7 hotel con spa a Rio de Janeiro
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Rio de Janeiro
N. 10 hotel sulla spiaggia a Rio de Janeiro
N. 12 hotel romantici a Rio de Janeiro
N. 16 hotel per famiglie a Rio de Janeiro
Fascia prezzo (per notte): €187 - €284
Categoria hotel:3,5 stella/e — Pestana Rio Atlantica Hotel 3.5*
Numero di camere: 217
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK) e Prestigia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pestana Rio Atlantica Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Pestana Rio Atlantica Hotel Rio De Janeiro, Brasile
Pestana Rio Atlantica De Janeiro

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Pestana Rio Atlantica Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.