Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Pestana Rio Atlantica Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Pestana Rio Atlantica Hotel ai Preferiti
Pestana Rio Atlantica Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Avenida Atlantica 2964 - Copacabana | Copacabana, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro 22070-000 , Brasile (Copacabana)   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.10 di 214 hotel a Rio de Janeiro
Roma, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
11 voti utili 11 voti utili
“Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Posizione inimitabile su Copacabana, vista mozzafiato dalla terrazza, a 360°; piscina, lettini, bar fornitissimo, ogni desiderio esaudito, coccolati e protetti. Colazione abbondantissima e indescrivibilmente varia, personale gentilissimo, camere e servizi pulitissimi; un soggiorno da sogno!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pestana, Manager alle Pestana Rio Atlantica Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Bene13_13,
Grazie per la vostra visita, e per il vostro utile revisione. Siamo lieti di sapere ti è piaciuto il vostro soggiorno que con noi, e apprezzato i vostri complimenti Per quanto riguarda la nostra proprietà.
Grazie ancora per la vostra preferenza, e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo al Pestana Rio Atlantica Hotel in un prossimo futuro.
Cordiali saluti,
Direttore Operations
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

872 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    427
    306
    84
    35
    20
Vedi recensioni su
225
246
43
206
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Terni
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2014

Spettacolare! Durante i mondiali ho soggiornato 5 notti in questo meraviglioso albergo nel cuore di Copacabana...che dire?? Fantastico...Personale gentilissimo, colazione ottima, organizzazione perfetta. La fortuna ho voluto poi che avessi una camera al 12mo piano con vista mare che oserei definire mozzafiato: si vede tutta la spiaggia fino al Pan di Zucchero.

  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pestana, Gerente geral alle Pestana Rio Atlantica Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2014
Caro Fabrizio,

Vorremmo ringraziarvi per stare con noi al Pestana Rio Atlantica Hotel e per aver trovato il tempo per inviarci i vostri preziosi commenti.

Sono così felice di leggere i vostri commenti in tutto che io apprezzo le tue informazioni di.

E 'sempre gratificante ricevere feedback e le vostre osservazioni gentili saranno condivisi con tutti i membri del personale, nel quale mi sono certo sarà incoraggiata con le vostre osservazioni.

Speriamo di fare, avere la possibilità nel prossimo futuro di darvi il benvenuto di nuovo in uno dei nostri Hotels & Resorts;

Grazie ancora per il vostro avere esperienza condivisa con noi e in attesa di ricevere inviare la nuova richiesta di prenotazione!

Cordialmente,

Paulo Dias
Direttore delle Operazioni
Pestana Hotels & Resorts
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2014

Bellissimo albergo a 5 stelle, forse piscina un pò piccola, colazione ottima e vista spettacolare. Ottimo per brevi soggiorni sia di piacere che di lavoro. Siamo rimasti una sola notte e ci siamo trovati benissimo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2014
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pestana, General Manager alle Pestana Rio Atlantica Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2014
Caro Signore

A nome di tutti i nostri personali vogliamo esprimere la nostra gratitudine per la scelta del Pestana Rio Atlantica Hotel e il per il tempo in cui Lei si ha dedicato a lasciare i suoi commenti .

Tutte le informazioni sono molto importante perché ci aiuterà a fornire un servizio ancora migliore nel futuro . I suoi commenti sul servizio verranno inviate al gestore di ogni zona!

Non perdere l'occasione di fare parte del programma fedeltà PPG - Pestana Ospiti Prioritari e godere di un mondo di vantaggi e offerte esclusive ! E 'una forma di ringraziare i nostri ospiti per la lealtà alle Alberghi& Pestana Resorts

Inoltre , cogliamo l'occasione per presentarvi il sito Pestana.com per la realizzazione della sua prossima prenotazione ! Veloce, facile e sicuro , ci sono diverse offerte che sono disponibili solo attraverso questo sito !
Stiamo aspettando i momenti più memorabili !

Fino ad ora !

Cordiali saluti ,

Paulo Dias
Direttore Operazioni Sud e Sud-Est
Pestana Hotels & Resorts
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Torino, Italia
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
53 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
91 voti utili 91 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2014

Come spesso accade in questi casi, ci sono lati positivi e lati negativi.

Lati positivi:
POSIZIONE: sei nel cuore di Copacabana, attraversi la strada e sei direttamente in spiaggia.
PERSONALE: salve alcune eccezioni, il personale è gentile, simpatico (ma chi non è gentile e simpatico in Brasile??)
RISTORANTE: non eccelso, ma discreta varietà e sapore genuino per tutti i pasti.

Lati negativi:
CAMERE: decisamente piccole. Hanno messo tanti specchi per ovviare all’inconveniente ma – insisto – le camere sono piccolissime per un 5 stelle
RUMORE: isolamento acustico pari a zero. Vi sembrerà di avere e l’oceano e la movida direttamente in camera. Impossibile riposare bene, anche se comprate dei tappi per le orecchie.
ASCENSORE: solo uno o due ascensori in funzione rendono l’attesa eterna. A volte mi è capitato di attendere l’ascensore anche 8 minuti (inconcepibile in un hotel a 5 stelle) e poi non riuscire ad entrare perché pieno (!!!!).
Un altro fatto non mi è particolarmente inquadrabile: mi spiego meglio. Non mi è chiara l’immagine che avevo presso il personale. Perché tutti pensavano che frequentassi solo prostituti e prostitute? Perché tutte le persone che mi contattavano in albergo venivano catalogati come peripatetici? E quando anche con evidenza non lo erano, quando dovevo fare venire in camera un fisioterapista per la mia schiena, mi veniva fatta comunque pagare la registration fee (e posso anche capire che l’albergo speculi su queste cose) ma perché – e mi chiedo PERCHE – mi si diceva sempre che mi veniva fatta una gentilezza (?? Ma io ti sto pagando!!!!) ed una eccezione (ehhh perché certe cose andrebbero fatte dopo le 23.00 - ?????) eppoi ancora per la lobby, magari con la recondita speranza di mettermi in imbarazzo. Manco poi se avessi qualcosa da nascondere o di cui vergognarmi.
I signori che leggono questa mia recensione avranno già immaginato che tipo di mente contorta e perversa abbiano i dipendenti di tale struttura per comportarsi in modo cosi paranoico e macchinoso che non sto ad aggiungere commenti poiché confinerebbero nell’illazione che anche costoro abbiano già esercitato il mestiere più antico del mondo!

Un’altra cosa che mi ha indispettito è stato il rimbalzo delle responsabilità: chiedo una fattura all’agenzia di viaggio per il pernottamento la quale mi dice di rivolgermi all’hotel. Ho impiegato piu di un mese di continue email per convincere l’hotel e per avere quanto mi spettava sono dovuto ricorrere a minacce di raccontare tutto su tripadvisor…. Ma perché non posso avere un documento che mi spetta di diritto?? Preciso che ero in viaggio di lavoro pagato dalla mia azienda e quindi dovevo fornire un giustificativo.

Consiglio sulle camere: l'ultimo piano è sotto la spa e quindi parecchio rumoroso. Scegliere un piano intermedio.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pestana, General Manager alle Pestana Rio Atlantica Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2014
Google Traduttore
Dear Mr. Carlo Rosa,

Firstly, we would like to take this opportunity to thank you for choosing the Pestana Rio Atlantica Hotel as your destination, and for sharing your opinions with us. We are sorry to learn that you experienced certain inconveniences during your stay. Our Department Heads have been informed, and the necessary improvement measures will be taken.

We remain grateful for your understanding, and look forward to welcoming you back at the Pestana Rio Atlantica Hotel in the near future.

Kind Regards,

Paulo Dias
Director of Operations
Pestana Hotels & Resorts
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Udine, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
14 voti utili 14 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Purtroppo il mio soggiorno risale al lontano febbraio 2002.... Ma siccome degli amici , che ci vogliono andare, mi hanno chiesto dove avevo soggiornato a Rio, cercando tra i vari alberghi l'ho trovato, e allora mi è venuta la voglia di fare una piccola recensione. La mia esperienza è stata fantastica l'albergo era super in tutto anche nel prezzo perché ho prenotato direttamente dal Brasile, ero ospite a San Paolo a casa di persone immigrate tanti anni fa, e da li sono partita x Rio . Ovviamente così è stato più conveniente !!!! La colazione era un tripudio di frutta mai vista in nessun altra parte del mondo... era bellissima ,enorme e buonissima ( pernottamento e prima colazione). Nel pomeriggio quando tornavo dalle mie scorribande x la città mi recavo sul tetto , dove c'era la piscina dell'albergo , a prendere il sole mangiandomi un super toast con patatine e salsa rosa godendomi il fantastico panorama ,,,,!!!! Personale professionale e cortese e tutto andato liscio nessuna lamentela anzi si ... Dover tornare a casa !!!! Sono passati molti anni da allora ma il ricordo dell'albergo merita un super con lode !!!!!!

Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato da solo
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pestana, Manager alle Pestana Rio Atlantica Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2013
Google Traduttore
Dear valued Guest,
Thank you very much for your preference and for sharing your review with us and future travellers.
Your opinion concerning our/your´s hotel make us proud and honored. Since your last stay in 2002 many things changed , the Pestana Rio Atlântica was renovated last year and it is one of the Copacabana best options today for a relaxing and enjoyable stay.

Looking forward to welcome you again,

Kind Regards,

Álvaro Aragão
Operations Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2013

Ottima posizione sulla spiaggia di Copacabana.
Stanze ben arredate, wifi in camera a 15€ circa al giorno.
Colazione un po' misera, ma servizio cortese.
Bella la piscina sul tetto dell'hotel, alla spa però non c'è mai nessuno in servizio.
La palestra è da evitare, piccola, manca l'aria e le attrezzature sono vecchie.
Rapporto prezzo qualità per un 5 stelle: buono.
Consiglio: prendete i taxi gialli e non quelli blu che vi propongono alla reception, costano di più.

  • Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pestana, Gerente alle Pestana Rio Atlantica Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2013
Google Traduttore
Dear Guest,

Thank you for sharing your review with us and other travellers, Grazie!
I´m glad that our facilities and services were up to your expectations, we daily strive to improve and provide to all our valued guests the best holiday experience.

Looking forward to welcome you again on your next stay,

Best Regards,

Álvaro Aragão
Operations Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Albisola superiore, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2013

Ho avuto da ricredermi, l'ambiente è finalmente ritornato alle vecchie glorie passate e il rapporto con il cliente è migliorato molto . Il management è cambiato insieme a tutto il personale della reception a parte l'onnipresente portiere di notte Joao Faustino che è senza dubbio un gran professionista e un pilastro di questa azienda e che voglio ringraziare pubblicamente per la spendida ospitatlità
Quest'anno alla reception divise nuove , grande cordialità e sorrisi , un piacere rientrare nella hall ogni volta.
I camerieri sono sempre gli stessi con qualche nuova entrata. Tutti cortesi e disponibili come da sempre. Rapidissimo il servizio di lavanderia. Direi senza dubbio che dopo qualche dubbio pregresso ora ho di nuovo la certezza di tornarci. Grazie a tutti. All'anno prossimo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pestana, Gerente alle Pestana Rio Atlantica Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2013
Google Traduttore
Dear Guest,
Thank you very much for posting your review after your recent stay at Pestana Rio Atlântica Hotel.
It will be my pleasure to share your review with all our dedicated team. Your satisfaction is without a doubt our main goal and biggest award.
I´m glad that our facilities and services were up to your expectations.
João Faustino is thankful for your mention and you´re correct João is a fantastic and dedicated professional.
Looking forward to welcome you again on your next visit,

Sunny Regards from Rio,

Álvaro Aragão
Operations Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Pestana Rio Atlantica Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pestana Rio Atlantica Hotel

Indirizzo: Avenida Atlantica 2964 - Copacabana | Copacabana, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro 22070-000 , Brasile
Numero di telefono:
Regione: Brasile > Stato di Rio de Janeiro > Rio de Janeiro > Copacabana
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Rio de Janeiro
N. 4 hotel per famiglie a Rio de Janeiro
N. 6 hotel con spa a Rio de Janeiro
N. 10 hotel sulla spiaggia a Rio de Janeiro
N. 13 hotel romantici a Rio de Janeiro
Fascia prezzo (per notte): €215 - €683
Categoria hotel:3,5 stella/e — Pestana Rio Atlantica Hotel 3.5*
Numero di camere: 217
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Hotels.com, Prestigia, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pestana Rio Atlantica Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Pestana Rio Atlantica Hotel Rio De Janeiro, Brasile
Pestana Rio Atlantica De Janeiro

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Pestana Rio Atlantica Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.