“Per Rio, un affare” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN PLUS Sol Ipanema Hotel

Hai aggiunto BEST WESTERN PLUS Sol Ipanema Hotel ai Preferiti
BEST WESTERN PLUS Sol Ipanema Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Av. Vieira Souto 320 | Ipanema, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro, Brasile   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.24 di 214 hotel a Rio de Janeiro
Palermo
“Per Rio, un affare”
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2009

L'Hotel é al centro di Ipanema, in ottima posizione, proprio di fronte al mare. Bella la piscina all'ultimo piano con bar, anche se veramente piccola; ma il panorama é mozzafiato. Le camere hanno un grosso difetto: i consizionatori sono rumorosissimi.
Complessivamente, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2009

sono stata in questa struttura per il mio viaggio di nozze.
E' semplice ma in una posizione davvero invidiabile.
Ce ne sono di più belli, ma ad un costo notevolemente più elevato.
La colazione è ricca e varia
Consiglio di prendere una camera con vista oceano.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Los Angeles Ca
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2008

Io e mia moglie siamo stati al Sol Ipanema dal 20 al 26 gennaio ed è stata una scelta davvero azzeccata. La posizione è la migliore. Il personale è molto gentile e ci ha fatti sentire subito a nostro agio e al sicuro. Le camere sono semplici, ma molto pulite e funzionali (in fin dei conti eravamo a Rio per goderci la città e la spiaggia). La colazione era perfetta per dare inizio alla giornata e l’hotel era vicino alla spiaggia e a tutte le più importanti attrazioni turistiche. Ero un po’ preoccupato della nostra sicurezza, ma ho scoperto che Ipanema è molto più sicura rispetto ad altri posti turistici del Messico e anche meno caotica (non è stato facile trovare dei souvenir da comprare per i nostri figli e per i nostri amici). I bancomat non mancano e sono facili da usare (Jon e Rayna grazie per il consiglio). I taxi sono molto sicuri e poco costosi. Non ci penserei due volte a tornare in questo hotel. La città è davvero unica, fate un favore a voi stessi, andate a visitarla. Io e mia moglie vogliamo portarci i nostri due bambini, per fargli vedere la bellezza di Rio.

Chicago, IL
1 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2008

Prima di tutto le cose positive. La posizione è imbattibile. L’hotel si trova di fronte alla spiaggia e a circa 100 metri dal ristorante Garota de Ipanema (il cibo è ottimo). Inoltre, nei dintorni ci sono decine di bar, discoteche e negozi. Anche Leblon e Copa sono molto vicine. Ma adesso arrivano i lati negativi… Prima di tutto il personale: la maggior parte degli impiegati dovrebbero andare a ripassare il concetto di “servizio clienti”. Anche le richieste più semplici diventavano complicate e ci volevano decenni perché venissero soddisfatte. Cose come la pulizia della camera, qualche asciugamano extra, ecc. implicavano un processo lungo ed estenuante. Semplicemente non volevano impegnarsi più di tanto. A causa delle prenotazioni in eccesso, ci hanno anche assegnato la camera sbagliata. Siamo stati costretti a spostarci ben 3 volte, una vera seccatura! L’ultima volta che ci hanno spostati, abbiamo chiesto se potevano farci un “upgrade”, visto che i loro errori ci avevano causato non pochi fastidi, ma loro ci hanno chiesto se eravamo disposti a pagare 50 dollari in più a notte. Sono rimasto di sasso. A quel punto abbiamo cercato di cambiare hotel e avevamo scelto l’Ipanema Plaza, ma era il periodo di Carnevale e l’hotel era al completo. Le camere del Sol Ipanema sono piccole, non tanto pulite e le docce perdono acqua; la piscina è più piccola della mia vasca da bagno e, se non avete una camera con vista sull’oceano, dimenticatevela. Meglio lasciar perdere il ristorante dell’hotel, a breve distanza troverete tanti altri ristoranti decisamente più economici. Io non tornerò mai più qui.

Hong Kong, Cina
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2007

Il Sol Ipanema è nella posizione ideale per andare alla scoperta di tutte le attrazioni turistiche di Rio. Secondo la gente del posto che abbiamo conosciuto, Ipanema è molto molto più sicura di Copacabana. Le camere erano pulite e dotate di tutti i comfort, compresa la connessione Internet. Il personale di front desk era molto disponibile, si occupavano di chiamarci i taxi e ci hanno dato tante informazioni sui ristoranti e sugli orari di apertura e chiusura dei siti turistici. Neanche la più piccola lamentela sul Sol Ipanema!

Chicago, Illinois
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2007

A giugno io e la mia ragazza siamo stati in questo hotel per 2 notti e ci siamo trovati benissimo. Vi consiglio di scegliere una camera con vista sull’oceano, poter osservare la spiaggia di Ipanema sia di giorno che di sera è un’esperienza fantastica. La colazione gratuita era molto buona e la posizione perfetta. Se tornerò a Ipanema non andrò certo in un altro hotel.

Mobile, AL
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2007

Il Best Western Sol Ipanema si trova al centro di tutto: a circa 100 metri dai due ristoranti/bar frequentati da Antonio Carlos Jobim, scrittore de “La Ragazza di Ipanema”, che gli valse l’intestazione di un aeroporto. Non riesco a immaginare un posto migliore di questo per un viaggiatore con un budget nella media. Vi consiglio le camere con vista sull’oceano, e al piano più alto possibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN PLUS Sol Ipanema Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PLUS Sol Ipanema Hotel

Indirizzo: Av. Vieira Souto 320 | Ipanema, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro, Brasile
Regione: Brasile > Stato di Rio de Janeiro > Rio de Janeiro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel sulla spiaggia a Rio de Janeiro
N. 18 hotel per famiglie a Rio de Janeiro
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Rio de Janeiro
N. 34 hotel romantici a Rio de Janeiro
Categoria hotel:3,5 stella/e — BEST WESTERN PLUS Sol Ipanema Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Sol Ipanema Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi a Marina Di Ravenna
Ipanema Hotel Rio De Janeiro
Ipanema Hotels Rio
Sol Ipanema Rio De Janeiro
BEST WESTERN PLUS Sol Ipanema Hotel Rio De Janeiro, Brasile
Best Western Rio De Janeiro
Rio De Janeiro Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PLUS Sol Ipanema Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.