“Sul mare ma caro e non emozionante” 2 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN PLUS Sol Ipanema Hotel

Hai aggiunto BEST WESTERN PLUS Sol Ipanema Hotel ai Preferiti
BEST WESTERN PLUS Sol Ipanema Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Av. Vieira Souto 320 | Ipanema, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro, Brasile   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.33 di 218 hotel a Rio de Janeiro
“Sul mare ma caro e non emozionante”
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Hotel sulla spiaggia per chi desidera uscire in ciabatte, purtroppo rispetto a ciò presenta troppi compromessi: colazione da autogrill pane prosciutto uova formaggio brioche; personale schivo, piscina minuscola imbarazzante starci dentro, sala fitness 2x2m con un una macchina e e una cyclette, wifi lento. Non vale assolutamente il przzo molto caro.
Pessima esperienza con la reception che ha arbitrariamente addebitato importo errato su carta di credito senza nemmeno scusarsi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

padova
1 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Hotel situato in posizione splendida proprio di fronte alla spiaggia di Ipanema.
Il prezzo pagato supera i 300 euro a notte e non risulta assolutamente correlato alla scarsa qualità' generale dell'hotel ed in particolare:
-Colazione buona ma con scelta limitata
-camere poco spaziose
-biancheria del bagno vecchia
-pulizia appena discreta
-arredamento vecchio
-personale non cortese
Pessima esperienza con la recepiton che si e' permessa di addebitare un importo non dovuto ad un amico che aveva già' saldato il soggiorno!!!
In sintesi non vale assolutamente il prezzo pagato. Evitare

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Novellara RE
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

L'hotel si trova sulla spiaggia di Ipanema, basta attraversare la strada e si calpesta la sabbia! Offre un servizio di buon livello a partire dalla colazione, ricchissima e piuttosto curata, dalla possibilità di usufruire gratuitamente di attrezzatura per la spiaggia (ombrellone, sedie, teli) servizio davvero molto comodo ed il personale della reception è molto gentile, disponibile a dare consigli per visitare la città e parla l'inglese. La stanza dove ho alloggiato per cinque notti si trovava all'ultimo piano, ampia, pulita dotata di tutti i confort, il letto davvero comodo. L'unico problema era il rumore che proveniva dagli scarichi della piscina, posta al piano di sopra, l'ultimo; personalmente non mi ha impedito di dormire ma in effetti produceva un certo rumore, per fortuna solo nelle ore diurne. La vista dall'ultimo piano, dove si trova un piccolo bar e la minuscola piscina, appunto, è strepitosa.
Il costo per notte è piuttosto elevato ma può ritenersi adeguato sia in relazione al servizio offerto e soprattutto alla posizione.
Lo consiglio vivamente a chi vuole scoprire la magnifica Rio alloggiando in luogo sicuro e in una posizione di certo privilegiata..!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

Soggiorno molto piacevole. Stanza ampia, essenziale e molto pulita. Buona anche la colazione al buffet. Personale gentile ed efficiente. E poi, vogliamo considerare il piacere di attraversare l'avenida e stendersi al sole della spiaggia di Ipanema?

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Palermo
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2009

L'Hotel é al centro di Ipanema, in ottima posizione, proprio di fronte al mare. Bella la piscina all'ultimo piano con bar, anche se veramente piccola; ma il panorama é mozzafiato. Le camere hanno un grosso difetto: i consizionatori sono rumorosissimi.
Complessivamente, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2009

sono stata in questa struttura per il mio viaggio di nozze.
E' semplice ma in una posizione davvero invidiabile.
Ce ne sono di più belli, ma ad un costo notevolemente più elevato.
La colazione è ricca e varia
Consiglio di prendere una camera con vista oceano.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Los Angeles Ca
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2008

Io e mia moglie siamo stati al Sol Ipanema dal 20 al 26 gennaio ed è stata una scelta davvero azzeccata. La posizione è la migliore. Il personale è molto gentile e ci ha fatti sentire subito a nostro agio e al sicuro. Le camere sono semplici, ma molto pulite e funzionali (in fin dei conti eravamo a Rio per goderci la città e la spiaggia). La colazione era perfetta per dare inizio alla giornata e l’hotel era vicino alla spiaggia e a tutte le più importanti attrazioni turistiche. Ero un po’ preoccupato della nostra sicurezza, ma ho scoperto che Ipanema è molto più sicura rispetto ad altri posti turistici del Messico e anche meno caotica (non è stato facile trovare dei souvenir da comprare per i nostri figli e per i nostri amici). I bancomat non mancano e sono facili da usare (Jon e Rayna grazie per il consiglio). I taxi sono molto sicuri e poco costosi. Non ci penserei due volte a tornare in questo hotel. La città è davvero unica, fate un favore a voi stessi, andate a visitarla. Io e mia moglie vogliamo portarci i nostri due bambini, per fargli vedere la bellezza di Rio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN PLUS Sol Ipanema Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PLUS Sol Ipanema Hotel

Indirizzo: Av. Vieira Souto 320 | Ipanema, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro, Brasile
Regione: Brasile > Stato di Rio de Janeiro > Rio de Janeiro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Rio de Janeiro
N. 17 hotel sulla spiaggia a Rio de Janeiro
N. 24 hotel per famiglie a Rio de Janeiro
N. 42 hotel romantici a Rio de Janeiro
Categoria hotel:3,5 stella/e — BEST WESTERN PLUS Sol Ipanema Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Sol Ipanema Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi a Marina Di Ravenna
Ipanema Hotel Rio De Janeiro
Sol Ipanema Rio De Janeiro
Ipanema Hotels Rio
BEST WESTERN PLUS Sol Ipanema Hotel Rio De Janeiro, Brasile
Best Western Rio De Janeiro
Rio De Janeiro Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PLUS Sol Ipanema Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.