“Buona posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Windsor Excelsior Hotel

Hai aggiunto Windsor Excelsior Hotel ai Preferiti
Windsor Excelsior Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Avenida Atlantica 1800 | Copacabana, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro 22021-001, Brasile (Copacabana)   |
Classificato al n.27 di 214 hotel a Rio de Janeiro
Tortona, Italia
“Buona posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

L'Hotel é situato a lato del Copacabana Palace. Ha una vista panoramica favolosa sulla spiaggia di Copacabana e sul retro il Cristo Redentor. Ottima offerta durante la colazione. Camere silenziose ma necessitano di una rinnovata. Arredamento antico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Trani, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

L'Excelsior Copacabana è un hotel veramente confortevole, dotato di tutti i confort. ma il fiore all'occhiello è la cucina. I buffet della colazione e della cena infatti sono unici, da ricordare, e lo dice una persona che ha girato il mondo n lungo e in largo. Un'altra cosa splendida di cui è dotato l'hotel è la piscina panoramica posta all'ultimo piano da cui si domina tutta la spiaggia di Cacabana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Non amo di solito gli alberghi molto grandi ma penso che come approccio per Rio sia perfetto!
Posizione ottima, bellissima terrazza panoramica, il buffet della colazione è memorabile, supera tutte le precedenti esperienze, il migliore!!!
Staff disponibile e gentile.
Camere funzionali ed accessoriate con cassetta di sicurezza elettronica.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

L'albergo è nella media, con posizione ottima direi, a metà della spiaggia di Copacabana. La colazione è veramente strepitosa con frutta e spremute di tutti i tipi.
Abbiamo avuto problemi con aria condizionata che non funzionava per una notte e problemi con l'acqua che scendeva solo bollente dalla doccia e dal lavandino. Problemi risolti ma da un albergo che si procama 4 stelle ci saremmo aspettati qualcosa di più.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Wantage, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2008

Ho scelto quest’hotel in base al prezzo e alla posizione e mi sono fermato per 4 notti. La mia camera era piuttosto semplice, forse anche vecchia, ma grande, perfettamente pulita e dotata di tutti i comfort che ci si aspetta di trovare in un hotel di questo tipo. Il personale era molto cordiale e si è dimostrato anche comprensivo quando ho chiesto di poter fare un check-out ritardato (alle 16.00). La colazione a buffet era eccellente, c’era una vasta scelta di cibi caldi e freddi (prenotando tramite Expedia avevo ottenuto che fosse inclusa nel prezzo). La cosa migliore di quest’hotel è la posizione, è proprio di fronte alla spiaggia.

Fraser, Colorado
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2008

Mi sono trovata molto bene in questo hotel perché è in una posizione ideale, proprio sulla spiaggia di Copacabana. Dalla piscina sul tetto si gode di una vista spettacolare, si vede persino la statua del Cristo. Il personale di front desk parla un inglese perfetto ed è sempre disponibile ad aiutare i clienti con le escursioni. Le camere sono abbastanza grandi e pulitissime. La mia non si affacciava sulla spiaggia, ma non mi importava più di tanto. In questo hotel mi sentivo al sicuro e ci tornerei volentieri. La spiaggia è proprio lì di fronte ed è fantastico starsene seduti sul tetto e godersi il panorama.

Madrid, Spagna
3 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2007

Non riesco a capire come mai quest’hotel abbia ricevuto tanti commenti positivi. E’ un semplice hotel 3 stelle, assolutamente niente più di questo. Perciò non capisco come mai sia così costoso. Forse perché è sulla spiaggia. Forse. Questo è il mio consiglio: l’hotel Plaza Copacabana si trova a non più di 300 metri dalla spiaggia, è del tutto uguale all’Excelsior ma i prezzi sono ridotti del 50%. Le camere sono uguali, il cibo è uguale, è tutto uguale (probabilmente i proprietari sono gli stessi). Provate lì.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Windsor Excelsior Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Windsor Excelsior Hotel

Indirizzo: Avenida Atlantica 1800 | Copacabana, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro 22021-001, Brasile
Regione: Brasile > Stato di Rio de Janeiro > Rio de Janeiro > Copacabana
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel per famiglie a Rio de Janeiro
N. 18 hotel sulla spiaggia a Rio de Janeiro
N. 19 hotel romantici a Rio de Janeiro
N. 40 hotel per viaggi d'affari a Rio de Janeiro
Categoria hotel:3,5 stella/e — Windsor Excelsior Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Windsor Excelsior Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Windsor Excelsior Copacabana
Excelsior Hotel Copacabana
Rio De Janeiro Windsor Excelsior Hotel
Hotel Excelsior Copacabana a Rio De Janeiro
Windsor Excelsior Hotel Rio De Janeiro, Brasile

Se siete i proprietari o gestori di Windsor Excelsior Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.