“Buono per uno spuntino brasileiro veloce tra Ipanema e il lagoa interno di Rio” 3 su 5 stelle
Recensione di Itahy

Itahy
Rua Maria Quiteria, 74-A e B | Rua Maria Quitéria, 74-A e B / Barao da Torre 334, Rio de Janeiro, Stato di Rio de Janeiro, Brasile (Lagoa)
+55 22473356
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2.049 in classifica su 11.354 Ristoranti a Rio de Janeiro
Fascia prezzo: USD 9 - USD 18
Cucina: Pizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Lagoa
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 175 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Sono stato da Itahy a Dicembre 2011, per una pranzo veloce dopo una visita al lagoa interno di Rio. Devo dire che il galletto era molto buono e l'accoglienza anche. Si spende poco, anche se si trova vicino a Leblon. Lo consiglio per uno spuntino veloce durante la giornata, ma anche per chi é affamato di carni brasiliane.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Itahy hanno visto anche

Rio de Janeiro, RJ

Conosci Itahy? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Itahy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.