Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Attenzione alle apparenze” 2 su 5 stelle
Recensione di San Martin Hotel & Resort

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto San Martin Hotel & Resort ai Preferiti
San Martin Hotel & Resort
3.5 su 5 Resort   |   Rodovia Das Cataratas, Km 21, Foz do Iguacu, Stato di Paraná 85963-000, Brasile   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.35 di 75 hotel a Foz do Iguacu
Ispica, Italia
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
27 voti utili 27 voti utili
“Attenzione alle apparenze”
2 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

L'hotel & Resort San Martin è un normalissimo hotel e non ha nulla di resort. A prima vista gradevole e superlativo, nei fatti si dimostra deludente.
Punti di forza: la vicinanza al parco delle cascate e al parco degli uccelli.... praticamente a 5 minuti a piedi il primo, attaccato il secondo. E' certamente immerso in una vegetazione rigogliosa e rilassante ...ma anche con una moltitudine di insetti (del resto siamo nel bel mezzo della natura).
Punti negativi: avevamo prenotato un appartamento familiare superior (noi in 4) con 2 letti matrimoniali e 2 letti singoli). Di appartamento non aveva nulla e in pratica, l'appartamento non era altro che due camere attaccate, piccole, giusto lo spazio dei letti e un solo bagno in comune. Nessun anticamera, salottino nullaaa. Abbiamo chiesto immediatamente un altra sistemazione. Vi consiglio di tenere sempre ricevute e la prenotazione in mano poichè potreste avere qualche problema al momento del check-out. Il nostro è stato veramente assurdo. Ristorante nella norma, colazione idem, forse eccessivamente ripetitivo il menu'.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

833 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    176
    389
    178
    63
    27
Vedi recensioni su
246
366
39
16
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Padova
Recensore super
61 recensioni 61 recensioni
38 recensioni di hotel
Recensioni in 39 città Recensioni in 39 città
41 voti utili 41 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Il San Martin ha un grande pregio: è praticamente di fronte (cinque minuti a piedi) all'ingresso del Parco Nazionale delle Cascate di Iguacù (lato brasiliano). Altro pregio: è a meno di due chilometri dall'aeroporto e offre il servizio navetta gratuito all'arrivo richiedendolo alla reception (nota bene: va richiesto espressamente ed è gratuito solo all'arrivo).
Per il resto l'hotel si colloca su un livello di sufficienza: camere (la nostra era una superior)bruttine, piccole e anonime con bagni vecchi. Personale che (reception e banco escursioni a parte) non parla una parola di inglese. Colazione dicreta. Cena (a buffet) discreta: tenete conto che il villaggio di Foz do Iguacù dista circa 12 chilometri dal parco e dall'hotel per cui se volete andare a cena in citta mettete in conto circa cinquanta euro di taxi andata e ritorno. Il resort sorge all'interno di una grande parco con piscina per cui dopo la visita alle cascate ci si può rilassare un pò... I teli mare (piccoli e rotti) li fornisce l'hotel.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fregene
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2008

Un bell'Hotel, situato nel mezzo della foresta, ottimamente posizionato di fronte al Parco di Iguaçu e a 200 metri dal Parco das Aves e in piu a 3 minuti di Taxi dall'aeroporto.
L'Hotel e confortevole, ho soggiornato in una stanza normale, e la prima colazione inclusa e' a buffet abbastanza variato, cenare in Hotel e' caro considerando che siamo in Brasile ma intorno da raggiungere a piedi non ho visto nulla. Il personale e' un po la nota negativa non molto professionale e molto superficiale sopratutto alla reception, oserei dire troppo abituati ai turisti e non prodighi di consigli, rimandano tutto alla'agenzia turistica che si trova nella hall e che ha il coraggio di chiedere 30 Reais per la gita alle cascate quando sono di fronte all'Hotel e il biglietto include il trasporto dentro il parco (obbligatorio)., consiglio di andare a piedi.
Di fronte all'Hotel c'e' una fernata dell'autobus molto comoda che per 2,20 Reais a persona porta in centro.
Nel complesso una buona struttura sopratutto per la posizione.
Andrea

  • piaciuto di più — Posizione e parco interno dell'Hotel
  • piaciuto di meno — Personale reception
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci San Martin Hotel & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Martin Hotel & Resort

Indirizzo: Rodovia Das Cataratas, Km 21, Foz do Iguacu, Stato di Paraná 85963-000, Brasile
Regione: Brasile > Stato di Paraná > Foz do Iguacu
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 5 hotel con spa a Foz do Iguacu
N. 6 migliori hotel resort a Foz do Iguacu
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Foz do Iguacu
Fascia prezzo (per notte): €63 - €134
Categoria hotel:3,5 stella/e — San Martin Hotel & Resort 3.5*
Numero di camere: 135
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, Hotel.de, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Martin Hotel & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
San Martin Hotel & Resort Foz Do Iguacu, Brasile
San Martin Hotel And Resort
San Martin Hotel Foz Do Iguacu
San Martin Resort

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di San Martin Hotel & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.