“Attenzione alle apparenze” 2 su 5 stelle
Recensione di San Martin Hotel & Resort

Hai aggiunto San Martin Hotel & Resort ai Preferiti
San Martin Hotel & Resort
3.5 su 5 Resort   |   Rodovia Das Cataratas, Km 21, Foz do Iguacu, Stato di Paraná 85963-000, Brasile   |
Classificato al n.35 di 75 hotel a Foz do Iguacu
Ispica, Italia
“Attenzione alle apparenze”
2 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

L'hotel & Resort San Martin è un normalissimo hotel e non ha nulla di resort. A prima vista gradevole e superlativo, nei fatti si dimostra deludente.
Punti di forza: la vicinanza al parco delle cascate e al parco degli uccelli.... praticamente a 5 minuti a piedi il primo, attaccato il secondo. E' certamente immerso in una vegetazione rigogliosa e rilassante ...ma anche con una moltitudine di insetti (del resto siamo nel bel mezzo della natura).
Punti negativi: avevamo prenotato un appartamento familiare superior (noi in 4) con 2 letti matrimoniali e 2 letti singoli). Di appartamento non aveva nulla e in pratica, l'appartamento non era altro che due camere attaccate, piccole, giusto lo spazio dei letti e un solo bagno in comune. Nessun anticamera, salottino nullaaa. Abbiamo chiesto immediatamente un altra sistemazione. Vi consiglio di tenere sempre ricevute e la prenotazione in mano poichè potreste avere qualche problema al momento del check-out. Il nostro è stato veramente assurdo. Ristorante nella norma, colazione idem, forse eccessivamente ripetitivo il menu'.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Padova
3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Il San Martin ha un grande pregio: è praticamente di fronte (cinque minuti a piedi) all'ingresso del Parco Nazionale delle Cascate di Iguacù (lato brasiliano). Altro pregio: è a meno di due chilometri dall'aeroporto e offre il servizio navetta gratuito all'arrivo richiedendolo alla reception (nota bene: va richiesto espressamente ed è gratuito solo all'arrivo).
Per il resto l'hotel si colloca su un livello di sufficienza: camere (la nostra era una superior)bruttine, piccole e anonime con bagni vecchi. Personale che (reception e banco escursioni a parte) non parla una parola di inglese. Colazione dicreta. Cena (a buffet) discreta: tenete conto che il villaggio di Foz do Iguacù dista circa 12 chilometri dal parco e dall'hotel per cui se volete andare a cena in citta mettete in conto circa cinquanta euro di taxi andata e ritorno. Il resort sorge all'interno di una grande parco con piscina per cui dopo la visita alle cascate ci si può rilassare un pò... I teli mare (piccoli e rotti) li fornisce l'hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Fregene
3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2008

Un bell'Hotel, situato nel mezzo della foresta, ottimamente posizionato di fronte al Parco di Iguaçu e a 200 metri dal Parco das Aves e in piu a 3 minuti di Taxi dall'aeroporto.
L'Hotel e confortevole, ho soggiornato in una stanza normale, e la prima colazione inclusa e' a buffet abbastanza variato, cenare in Hotel e' caro considerando che siamo in Brasile ma intorno da raggiungere a piedi non ho visto nulla. Il personale e' un po la nota negativa non molto professionale e molto superficiale sopratutto alla reception, oserei dire troppo abituati ai turisti e non prodighi di consigli, rimandano tutto alla'agenzia turistica che si trova nella hall e che ha il coraggio di chiedere 30 Reais per la gita alle cascate quando sono di fronte all'Hotel e il biglietto include il trasporto dentro il parco (obbligatorio)., consiglio di andare a piedi.
Di fronte all'Hotel c'e' una fernata dell'autobus molto comoda che per 2,20 Reais a persona porta in centro.
Nel complesso una buona struttura sopratutto per la posizione.
Andrea

• piaciuto di più — Posizione e parco interno dell'Hotel
  • piaciuto di meno — Personale reception
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci San Martin Hotel & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Martin Hotel & Resort

Indirizzo: Rodovia Das Cataratas, Km 21, Foz do Iguacu, Stato di Paraná 85963-000, Brasile
Regione: Brasile > Stato di Paraná > Foz do Iguacu
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Foz do Iguacu
N. 6 migliori hotel resort a Foz do Iguacu
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Foz do Iguacu
Categoria hotel:3,5 stella/e — San Martin Hotel & Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, Hotel.de, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Martin Hotel & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Martin Hotel & Resort Foz Do Iguacu, Brasile
San Martin Hotel And Resort
San Martin Hotel Foz Do Iguacu
San Martin Resort

Se siete i proprietari o gestori di San Martin Hotel & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.