“Un posto eccellente se parlate portoghese” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mercure Curitiba Centro

Hai aggiunto Hotel Mercure Curitiba Centro ai Preferiti
Hotel Mercure Curitiba Centro
3.0 su 5 Hotel   |   Rua Emiliano Perneta, 747, Curitiba, Stato di Paraná 80420080, Brasile   |
Classificato al n.48 di 90 hotel a Curitiba
Wylie, Texas
“Un posto eccellente se parlate portoghese”
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2007

Un mio collega di Curitiba mi ha consigliato questo hotel. È bello e offre molti comfort. L'unico aspetto negativo è davvero la barriera linguistica. Dichiarano di parlare inglese, ma abbiamo avuto molto problemi di comunicazione. Il personale di turno la sera riusciva almeno a conversare in qualche modo. Il cibo era eccellente ed erano tutti cordiali e sempre pronti ad aiutarti, anche se non riuscivamo a capirci molto. Una domanda per chi parla inglese: come si dice ferro da stiro e asse da stiro? Abbiamo consultato dei traduttori online, ma abbiamo il dubbio che per 'ferro' in portoghese si intende il minerale e non l'apparecchio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Mercure Curitiba Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mercure Curitiba Centro

Indirizzo: Rua Emiliano Perneta, 747, Curitiba, Stato di Paraná 80420080, Brasile
Regione: Brasile > Stato di Paraná > Curitiba
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.48 di 90 hotel in Curitiba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mercure Curitiba Centro 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, ACCOR, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mercure Curitiba Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mercure Curitiba Centro Brasile

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mercure Curitiba Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.