“Un posto eccellente se parlate portoghese” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mercure Curitiba Centro

Hai aggiunto Hotel Mercure Curitiba Centro ai Preferiti
Hotel Mercure Curitiba Centro
3.0 su 5 Hotel   |   Rua Emiliano Perneta, 747, Curitiba, Stato di Paraná 80420080, Brasile   |
Classificato al n.50 di 90 hotel a Curitiba
Wylie, Texas
“Un posto eccellente se parlate portoghese”
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2007

Un mio collega di Curitiba mi ha consigliato questo hotel. È bello e offre molti comfort. L'unico aspetto negativo è davvero la barriera linguistica. Dichiarano di parlare inglese, ma abbiamo avuto molto problemi di comunicazione. Il personale di turno la sera riusciva almeno a conversare in qualche modo. Il cibo era eccellente ed erano tutti cordiali e sempre pronti ad aiutarti, anche se non riuscivamo a capirci molto. Una domanda per chi parla inglese: come si dice ferro da stiro e asse da stiro? Abbiamo consultato dei traduttori online, ma abbiamo il dubbio che per 'ferro' in portoghese si intende il minerale e non l'apparecchio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

282 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Hotel Mercure Curitiba Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mercure Curitiba Centro

Indirizzo: Rua Emiliano Perneta, 747, Curitiba, Stato di Paraná 80420080, Brasile
Regione: Brasile > Stato di Paraná > Curitiba
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Curitiba
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mercure Curitiba Centro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, LogiTravel, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mercure Curitiba Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mercure Curitiba Centro Brasile

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mercure Curitiba Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.