“Orribile!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sonata De Iracema

Hai aggiunto Hotel Sonata De Iracema ai Preferiti
Hotel Sonata De Iracema
3.0 su 5 Hotel   |   Av Beira Mar 848 | Praia de Iracema, Fortaleza, Ceará 60165120, Brasile   |
Classificato al n.8 di 90 hotel a Fortaleza
Napoli, Italia
“Orribile!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

La posizione è la peggiore che ci possa essere molto lontano dal centro carino di beira mar circa 30 minuti a piedi e vicinissimo alla "vita notturna" fatta da stranieri in cerca di compagnia!!!le stanze sono spartane e non danno idea di pulizia il bagmo è ai confini della realtà sembra quello dei vecchi intercity con l'aggiunta della doccia impossibile muoversi...unica nota positiva la colazione!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

229 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

l'albergo si trova in una posizione non centrale, al limite periferico del lungomare...quindi brutta visuale..le stanze sono piccole..il bagno della nostra era microscopico e non dava affatto l'idea del pulito...l'unica cosa salvabile è la prima colazione. Per chi vuole spendere poco...ma avere altrettanto poco!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per cinque giorni in questo hotel tutte le stanze sono fronte mare, peccato che non ci sia un balcone, comunque le camere sono pulite e la colazione è molto buona.
La zona centrale dista circa una decina di minuti a piedi nelle immediate vicinanze ci sono ristoranti fermate degli autobus supermarket.
Noi ci siamo trovati bene quindi lo consigliamo.

5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

Buon Hotel, ricca colazione, stanze con vista sul mare, specialmente se hai la fortuna del 12 piano come nel mio caso, e per noi Italiani, dove qui in Bz si comunica al 99% in portoghese, ce il portiere Edoardo che parla un perfetto Italiano merito di un suo soggiorno di 10 anni a BS raccomandabile !

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Sonata De Iracema? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sonata De Iracema

Indirizzo: Av Beira Mar 848 | Praia de Iracema, Fortaleza, Ceará 60165120, Brasile
Regione: Brasile > Ceará > Fortaleza
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.8 di 90 hotel in Fortaleza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sonata De Iracema 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Hotels.com, Tingo, Despegar.com, Priceline e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sonata De Iracema. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sonata De Iracema, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.