“Camere spaziose” 4 su 5 stelle

Classificato al n.37 di 48 hotel a Arlington
Bergamo, Italia
“Camere spaziose”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo arrivati da un giorno in questo hotel nel nostro tour negli states, nella media degli hotel americani ma il punto in piu per le camere molto ampie fresche e luminose!
Pulizia ottima bagno grandissimo idem l anticamera dove mettere le valigie! Palestra ok ma un non sufficiente la piscina sporca che noi non utilizzeremo. Peccato per il resto tutto veramente bene

Ha soggiornato in Agosto 2014

• Cinese per primo
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2014

Ottima pozione, a circa 10 minuti di taxi dall'aeroporto di Washington Dc. Camera ampia, spaziosa e pulita. La colazione non è prevista, ma c'è un fornetto, un frigo e un bollitore elettrico in camera a disposizione. Anche nella hall dell'hotel si possono trovare zucchero e the per la colazione, oppure di fronte alcuni "baretti". Consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

L'albergo è situato ad Arlington in Viriginia, a circa 600 metri dalla fermata della metropolitana di Washington "Rosslyn", dove si ferma anche il bus shuttle per l'aeroporto Dulles della linea 5A. L'ubicazione pertanto s'è rivelata ottimale sia per raggiungere DC, sia per visitare il vicino cimitero militare di Arlington.
La struttura è di per sé un po' vecchiotta, sviluppata come un tipico motel americano, con le stanze che hanno l'affaccio direttamente sull'esterno e collegate mediante un ballatoio sporgente. L'interno è assai spazioso (ho soggiornato in una double room con due queen size bed, adatta fino a 4 persone), con pavimentazione in moquette piuttosto antiquata così come per la scelta del mobilio in generale. Il bagno è di dimensioni ragionevoli, con un simmetrico antibagno posto a mediazione fra esso e la stanza stessa.
L'albergo dispone di una piscina coperta, della quale non ho usufruito, di dimensioni tutto sommato generose. Una pecca considerevole era la mancanza del servizio di colazione. Il personale è stato invece molto diretto, preciso e cortese.
Tirando le somme, se la struttura potrebbe non convincere i più pignoli, la posizione e il prezzo danno un valore aggiuntivo da non trascurare (specie se confrontato non solo con i prezzi alti della capitali, ma anche dell'immediato intorno). Consigliato insomma solo se non si hanno particolare esigenze improntate al lusso.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze danno su una corte interna, pertanto direi che tutte le stanze si equivalgono per in
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2014

In questo hotel ci siamo fermati 2 notti per visitare Washington, si trova a 10 min.a piedi dalla metropolitana. Il personale é molto gentile, purtroppo l'hotel non si presenta molto accogliente é un po' vecchiotto. Le stanze sono spaziose, pulite e con tutti i confort. Non c'é la possibilità di fare colazione però alla reception c'é il distributore di caffè gratuito. Nel complesso dell'hotel c'é un ristorante che però non abbiamo trovato così buono, io non lo consiglio, ci sono vari locali vicino alla stazione della metropolitana dove si può mangiare molto meglio. Consiglio questo hotel per il prezzo, visto che a Washington gli hotel sono molto cari, questo Best Western é buon compromesso, soprattutto se avete la macchina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Agrigento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2014

Abbiamo fatto un lungo tour in macchina da new york a miami e ci siamo fermati tutte le sere, in tutte le diverse città, nei best western... sono gli hotel migliori per i viaggiatori on the road, comodi, poco costosi, e hanno il giusto necessario per passare una, due o più notti in comodità.
Il personale è molto cordiale e le camere sono tutte pulitissime.
In particolar modo questo best western è comodo perchè si trova davvero a pochissimi metri dal cimitero di arlington e dal monumento dedicato ai soldati americani, che è davvero meraviglioso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2013

L'hotel è situato ad Arlington a 5/10 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Rosslyn, è una struttura datata e l'arredamento delle camere altrettanto, sarebbe necessario un rinnovamento almeno della tappezzeria (moquette, tende, poltrone) per cambiare di molto il giudizio delle camere.
Per il resto la pulizia è sufficiente, sono presenti tutti i servizi ed i confort necessari ed adeguati alla categoria (bollitore, frigo, microonde, phon, tv, ferro e asse, lavanderia self e non ecc.), è anche presente una piscina ma non l'ho usata.
L'hotel non offre la colazione ma nella stessa struttura c'è un ristorante che serve anche le colazioni (solo americane) ad un buon prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2013

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel e tutto sommato ci siamo trovati bene, le camere sono abbastanza grandi e pulite anche se c'è la moquette che è un po' vecchiotta e l'arredamento lascia a desiderare. Sono presenti comunque numerosi servizi utili, come asse e ferro da stiro, frigo, microonde, bollitore x acqua calda, radiosveglia, televisione moderna,lavanderia a gettoni e piscina. L' hotel non offre la colazione ma è possibile recarsi in un ristorante posto all'interno della struttura che serve anche la colazione. Consigliato per chi non ha troppe pretese.

• Ha soggiornato in Settembre 2013

Conosci BEST WESTERN Rosslyn/Iwo Jima? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Rosslyn/Iwo Jima

Indirizzo: 1501 Arlington Boulevard, Arlington, VA 22209-3001
Regione: Stati Uniti > Virginia > Arlington
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.37 di 48 hotel in Arlington
Categoria hotel:2 stella/e — BEST WESTERN Rosslyn/Iwo Jima 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, Otel e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Rosslyn/Iwo Jima. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Rosslyn/Iwo Jima Hotel Arlington
Best Western Iwo Jima
Quality Inn Iwo Jima
Best Western Arlington
Arlington Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Rosslyn/Iwo Jima, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.