“OTTIMA STRUTTURA” 5 su 5 stelle
Recensione di Kempinski Hotel Barbaros Bay

Hai aggiunto Kempinski Hotel Barbaros Bay ai Preferiti
Kempinski Hotel Barbaros Bay
5.0 su 5 Hotel   |   Kizilagac Koyu Gerenkuyu Mevki Bodrum Merkez, Yaliciftlik 48400, Turchia   |
Offerte hotel
Prezzo speciale
25% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 5 hotel a Yaliciftlik
VA
“OTTIMA STRUTTURA”
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2014

Ho avuto modo di soggiornare presso l'hotel KEMPINSKI di Bodrum molto recentemente e posso dire da turista e da addetta del settore turismo che la struttura è davvero ottima. Struttura bellissima sia negli spazi comuni che nelle camere. La standard dove ho soggiornato era comunque spaziosa, bem arredata con un bagno molto grande e un balcone con vista mare parziale, tutte molto silenzione ed insonorizzate.
Le aree comuni sono secondo me la cosa più bella dell'hotel.La zona piscina, bellissima peraltro, ben curata e molto tranquilla. La spiaggia anche se non molto grande comunque aveva spazio dirattamente sul mare e poi appena sul retro una parte di lettini nella zona di prato adiacente al ristorante sul mare. La particolarità che secondo me è davvero importante è il rispetto assoluto della privacy e della tranquillità dei clienti . Esistono delle zone anche in spiaggia solo per adulti dove quindi i bambini non possono entrare e questo è una cosa non da poco. La zona del SUNDECK è stupenda, una piattaforma sul mare solo per adulti con pochi lettini e ombrelloni e un piccolo ristorante con una vista mozzafiato. davvero bellissimo.
I ristoranti tutti di alto livello ma molto cari anche se è normale per una struttura del genere. Il cibo sia a colazione che nei ristoranti tutto ottimo, ben curato con prodotti sempre freschi e curati. Ho provato anche il servizio in camera e posso dire senza dubbi che è stato ottimo tutto e con prezzi addirittura più bassi dei ristoranti.
La vicinanza con Bodrum e l'ottimo servizio bus dell'hotel fa si che si possa comunque uscire la sera facilmente e cenare in uno dei numerosi e carinissimi ristoranti che la località offre, oltrettutto con prezzi molto modici.
Devo dire che tutto è stato perfetto, l'unica cosa che mi sento forse di segnalare riguarda il personale del ristorante a buffet che a volte non è stato all'altezza, fortunatamente solo alcune persone perchè la maggior parte era sempre disponibile ed efficiente ma purtroppo qualche persona invece non lo era e questo per un hotel di questa categoria non è ammissibile.
Consiglio sicuramente questa struttura a chi cerca una localitàd i mare bellissima ma una location tranquilla e rilassante con un servizio eccellente da farti sentire coccolato ogni giorno.
A chi pensa solo alle solite destinazioni tipo SPAGNA e GRECIA dico di provare una località del genere perchè il fatto di non trovare molti italiani non è alla fine un problema anzi....A volte le esperienze di viaggio più belle si fanno nei posti dove di italiani ce ne sono pochi perchè si apprezza molto di più quello che si visita e si entra maggiormente a contatto con le culture straniere .

Consiglio sulle camere: le camere standard sono tutte uguali e con parziale vista mare. Per chi vuole qualcosa in più può pr
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2014

Stupenda posizione per un hotel che vale tutte le 5 stelle. Per chi ama il mare e la tranquillità, la natura e il sole, qui ha tutto questo. L 'hotel è molto bello, con grandi camere tutte fronte mare,con un servizio impeccabile e professionale. Il livello dei ristoranti è alto, compatibile con le 5 stelle (anche nei prezzi..). Sono sicuro che ci ritornerò!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Penso che in tutta la mia vita forse non avrò mai più il piacere di vedere e risiedere in una struttura così.
Baia privata, mare da sogno, piscina esponenziale che ha l'illusione ottica di andare verso il mare, stanze enormi che potrebbero sembrare suite.
E poi minareti, angoli nascosti.
Un vero paradiso.
Anche la cucina potrebbe accontentare chiunque, tutto fresco e di ogni tipo di cucina.
INCANTEVOLE.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia presso questa struttura ad Agosto 2014; l'albergo è favoloso con un servizio all'altezza delle aspettative e del prezzo che si paga. Camere spaziose, tutte con vista sulla baia privata - bellissima - arredate con gusto in stile. Ristoranti di alto livello, a partire dalla colazione, con amplissima scelta di prodotti freschi e di qualità. Cene sulle terrazze sul mare.
Due nei: la presenza di turisti "ricchi & cafoni" e la spiaggia, troppo piccola per il numero di ospiti della struttura.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2013

Ho soggiornato nel mese di agosto 2012 ed ho trovato tutto molto bello, con l'unico ma importante neo: gli ultimi due giorni è stata scaricata in mare - dal lato della terrazza di legno dove generalmente mi trovavo- non solo acqua della piscina (cosa già abbastanza sgradevole) ma anche acqua molto malodorante, di sicura provenienza fognaria. Ho segnalato- unitamente ad altri ospiti- l'inconveniente, ma non è stao risolto il problema, nonostante l'ammissione che si trattase di acqua fognaria. Segnalo inoltre i costi elevatissimi degli extra al bar ed al ristorante, nonche l'attenzione al pubblica, rivolta essenzialmente ad ospiti e famiglie di russi, rumorosi e talvolta poco educati. Forse tornerò anche quest'anno, ma spero che il Direttore Sig. Latour, abbia la possibilità di risolevere qualche problemuccio...

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato da solo
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2012

L'Hotel ci ha regalato sette giorni di completo relax: qualsiasi nostra richiesta è stata esaudita!!
La camera standard non ha soddisfatto completamente le aspettative di un luxury hotel: non molto spaziosa e arredata in modo piuttosto tradizionale. I servizi offerti sono stata invece la vera sorpresa: la camera viene risistemata almeno due volte al giorno e a richiesta a qualsiasi ora del giorno e della notte. L'hotel offre qualsiasi cosa: dalla spa (a pagamento) a diversi tipi di ristoranti tra cui scegliere, dalla spiaggia al baby sitting. Per un'intera settimana non abbiamo avuto nè la necessità nè il desiderio di uscire dall'hotel. La spiaggia è privata e rappresenta una delle più belle baie della zona di Bodrum, dista circa 400 mt ma è facilmente raggiungibile con le golf cart con autista messe a disposizone dall'hotel. Per quanto riguarda i pasti, una menzione speciale alla colazione in particolare deliziose marmellate e uvetta tuttavia il menù della cena nel ristorante a buffet, seppur di ottima qualità, è stato ripetitivo nell'arco della settimana, le novità sono state solo piatti tipici turchi.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2012

Siamo tornati in questo albergo un anno dopo ed abbiamo rivissuto dei giorni meravigliosi nella baia Barbarossa. La struttura non ha eguali, è certamente il più bel albergo in cui siamo mai stati. Tuttavia trattandosi di un Luxury Hotel ci sentiamo di dire che il personale non è all'altezza della struttra.... Questo non vuol dire che il prossimo anno nonci ritornermo.
Consigliamo di noleggiare un auto e di usicre la sera per andare a cena nella vicina Bodrum ... I risostoranti dell'albergo sono in fatti molto cari e di qualitá a volte non ottima. Non andate amangiareall'olive ... Si trattadi un buffet ....buffet in un luxury hotel ... che vergogna!

Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

Conosci Kempinski Hotel Barbaros Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kempinski Hotel Barbaros Bay

Indirizzo: Kizilagac Koyu Gerenkuyu Mevki Bodrum Merkez, Yaliciftlik 48400, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca dell'Egeo > Provincia di Mugla > Penisola di Bodrum > Yaliciftlik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Yaliciftlik
Categoria hotel:5 stella/e — Kempinski Hotel Barbaros Bay 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Agoda, Expedia, Prestigia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e Escapio per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kempinski Hotel Barbaros Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kempinski Hotel Barbaros Bay Turchia/Yaliciftlik
Kempinski Hotel Yaliciftlik
Kempinski Resort Yaliciftlik

Se siete i proprietari o gestori di Kempinski Hotel Barbaros Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.