“Indimenticabile esperienza sensoriale” 5 su 5 stelle

4.5 su 5 Hotel   |   Yali Ciftlik Mevki Bodrum, Yaliciftlik 48400, Turchia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Yaliciftlik
“Indimenticabile esperienza sensoriale”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata "ospite" al Sea Garden insieme alla mia famiglia.
Ho girato diversi Hapimag, essendone socia, ma quello di Bodrum m'è rimasto nel cuore e terrà sempre un posto di assoluto privilegio tra i miei ricordi.
Già arrivati all'aeroporto, troviamo il nostro autista del Resort che ci accoglie e con gentile sorriso ci accompagna a destinazione.
Alla reception, fortunatamente, troviamo Receptionist di lingua inglese ed uno persino di lingua italiana!
Ci offrono il cocktail di benvenuto, poi ci accompagnano al nostro appartamento...tra il bianco splendore del village, la bougan-villè e splendide piante giganti, apriamo la porta del nostro appartamento: di lusso.
Pulizia massima, piatti e servizi in porcellana bianca, stoviglie eleganti...persino il servizio calici da vino.
All'interno del village, un mini market con le specialità del posto, persino il panificio dove mamma è andata a rifornirsi ogni mattina per indimenticabili colazioni a "casa".
Piscina grande, con lezioni di acquagym quotidiane.
Spiaggia molto attrezzata.
Squisito il self-service con pietanze dagli indimenticabili sapori e dagli odori e colori inimmaginabili.
Dimenticavo: simpaticissime macchinine girano per il village, anche per facchinaggio valigie (arrivate dopo 5 min appena il nostro arrivo in appartamento).

SUPER SUPER SUPER.
ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE.

10 stelle!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

337 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

questo hotel a differenza di altri è particolare perchè è su due baie, basta dire che la grandezza del parco è immenza, c'è un'organizzazione perfetta, noi siamo capitati per la fine del ramadam anno 2010, all'interno della struttura c'è una vera e propria cittadina e loro hanno addobbato tutto per la festa con musica e balli (meravigliosi i vestiti) e il mangiare tipico turco, in questa vacanza però abbiamo fatto la prima settimana in caicco (tipiche imbarcazioni turche) dove la vita è meravigliosa sempre a contatto con la natura, la mattina appena svegli la prima cosa che facevamo era quella di buttarsi in mare, io consiglio a tutti di provare questa esperienza ovviamente ci sono delle limitazioni in quanto a comodità ma la soddisfazione è unica.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Latina, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

sono stata in questo villaggio,la prima settimana di settembre.abituata a viaggiare con mia figlia ho sempre preferito la vacanza nel villaggio per comodita'. gli appartamenti non sono affatto belli,arredati in maniera oserei dire mediocre,arriviamo in 4 e troviamo una camera con due letti e nell'angolo cottura due divani,dove dovevano dormire altre due persone.essendo arrivati in tarda serata,in un 5 stelle uno si aspetta almeno di trovare i letti fatti,invece abbiamo dovuto cercare le lenzuola ed aspettare che qualcuno portasse un cuscino per dormire.il balconcino con un tristissimo tavolo di plastica era talmente stretto che quasi nn si riusciva a spostare la sedia.non esiste il cambio della biancheria e degli asciugamani per tutta la settimana,i teli mare idem,devono essere gli stessi per tutto il soggiorno,a meno che ovviamente non si paghi per qualsiasi piccola esigenza in piu'. il cibo e' veramente vicino alla mensa aziendale,e parlo del ristorante a bordo piscina,pochissimo personale sorridente e disponibile,in spiaggia gli ombrelloni e i lettini sono praticamente uno su l'altro. concluderei cosi',il mare e' bellisiimo non ci sono dubbi e forse l'albergo e' piu' all'altezza del villaggio,non lo so,ma se vi aspettate di trovare lusso e comodita' non sara' certo questa la destinazione da scegliere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Il villaggio è davvero bello in una posizione incantevole. Le camere grandi e confortevoli. Ho viaggiato con mio marito e i miei due figli di 2 e 5 anni che si sono davvero divertiti. Il cibo era ottimo tranne la pasta e il menù dedicato ai piccoli ma non siamo i classici italiani che all'estero pretendono di mangiare bene la cucina italiana e ai nostri figli cerchiamo di avvicinarli alle abitudini dei luoghi che visitiamo.
Ho solo 2 critiche da sottolineare: la prima riguarda il mini club con animatori che parlavano solo inglese e ovviamente mia figlia di 5 anni non ha potuto partecipare a nessuna delle attività proposte, la seconda riguarda l'atteggiamento per nulla cortese del personale del villaggio. Nessuno parlava italiano, neanche la ragazza preposta dal nostro tour operator, e il loro inglese era davvero incomprensibile e non si sforzavano minimamente di capire e soddisfare le nostre richieste sembravano quasi infastiditi da noi italiani.
Insomma, problemi di comunicazione a parte, consiglio a chi ha famiglia di visitare non solo il villaggio ma anche le località vicine piene di storia e storie interessanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Se state programmando una vacanza a bodrum, il sea garden e' davvero un'ottima soluzione. E' immerso in fantastico parco con alberi secolari tanto che dal mare non si vedono le camere. Il mare davanti e' cristallino e con bellissimi colori, le camere ampie anche se il mobilio non e' bellissimo. Cibo
ottimo, personale gentilissimo.
Attenzione pero', lo consiglio solo a
chi ha dimestichezza con l'inglese
perché al Resort non parlano
italiano.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per 5 giorni all' Hapimag Sea Garden Hotel di Bodrum, con trattamento All Inclusive, in una tripla vista giardino. L' hotel è un buon 5 stelle, costituito da 4 palazzine armoniosamente inserite nella pineta digradante verso una bella cala,circondate da bellissimi giardini di bouganville. Le camere standard sono molto ampie,ben accessoriate, bel bagno. Servizio accurato, possibilità di sostituire + volte nell' arco della giornata i teli mare. Qualche pecca nella ristorazione, non all' altezza di un 5 stelle! Buona la colazione a buffet e tutto sommato anche il pranzo, sempre a buffet, al Laguna Restaurant. Non poche riserve invece sulle cene: il ristorante principale Amphora, a buffet, offre una buona varietà, mentre la qualità ,soprattutto dei piatti principali è spesso scarsa. Deludente l' esperienza al buffet di pesce ( su prenotazione ) al Laguna Restaurant. Meglio ,invece, la serata ( sempre su prenotazione) al ristorante italiano "La Cuccina ". Non posso esprimere giudizi sugli altri 2 ristoranti a tema ( turco e messicano ). Suggestivo ammirare il tramonto al Sunset bar, gustando un long drink. Staff sempre cordiale e disponibile. Parcheggio interno gratuito. Navetta dalla spiaggia alla reception; superando un piccolo tunnel si raggiunge una graziosa via commerciale ( Mini Bodrum ) e di qui l' area del Villaggio ( sorta di grande residence a villette, sempre Hapimag, con ristoranti e bars,non inclusi però nel trattamento A.I. dell' hotel ). Consiglio la spiaggia del villaggio, perchè più vasta, meglio esposta al sole e soprattutto con mare sempre calmo ( nella spiaggia dell' hotel dopo le 10 il mare si fa sempre piuttosto mosso, anche se è bellissimo attendere il tramonto, data l' esposizione a ovest ). Una terza caletta ( raggiungibile dai blocchi 7 e 8 del Villaggio ) è ai margini della strada che conduce al Valtur, molto bella, tranquilla, ideale per snorkelling.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vittorio Veneto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Siamo stati all'Hotel dell'Hapimag Sea Garden di Bodrum tra il 01/08/2011 e l'8/08/2011 dopo uno splendido tour di una settimana attraverso la Turchia. La struttura merita veramente, molto curata. Le camere sono grandi, pulite e ben tenute, con un piccolo terrazzo molto coccolo. Il cibo di ottima qualità e molto abbondante. Il personale molto gentile e disponibile. La baia è molto carina anche se il mare è spesso mosso per via del vento ma comunque è pulito e pieno di pesci. Noi abbiamo fatto il bagno anche nella baia del villaggio in cui l'acqua è veramente stupenda. E' una struttura da considerare sicuramente per una vacanza di mare anche perchè distante circa 20 minuti dal centro di Bodrum. Spero di tornarci presto!!

Conosci Hapimag Resort Sea Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hapimag Resort Sea Garden

Indirizzo: Yali Ciftlik Mevki Bodrum, Yaliciftlik 48400, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca dell'Egeo > Provincia di Mugla > Penisola di Bodrum > Yaliciftlik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.2 di 5 hotel in Yaliciftlik
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hapimag Resort Sea Garden 4.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hapimag Resort Sea Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hapimag Resort Sea Garden Turchia/Yaliciftlik
Hapimag Resort Sea Garden Hotel Bodrum

Se siete i proprietari o gestori di Hapimag Resort Sea Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.