“Pienamente soddisfatti......” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 5 hotel a Yaliciftlik
Brunico, Trentino-Alto Adige, Italy
“Pienamente soddisfatti......”
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2014

Siamo appena tornati e ci consideriamo pienamente soddisfatti della struttura e del posto.
Molto bella la baia con acqua pulitissima, ottima e varia la cucina, personale molto cordiale.
Anche se il personale non parlava l' italiano abbiamo potuto ottenere tutte le informazioni da Halaf Takus addetto alla reception molto cordiale con ottima conoscenza della lingua italiana.
Siamo rimasti sorpresi dai servizi che abbiamo ottenuto senza averli richiesti: cestino viaggio per l' escursione, colazione alle 4:30 di mattina alla partenza e frutta fresca in camera.
Simpatico pure il bagnino Ibrahim.
Sicuramente ci ritorneremo.
Grazie da Roberto, Pierangela e Francesca per averci accolti cosí bene.

Consiglio sulle camere: Rivolgetevi per ogni problema a Halaf Takus, vi sarà sicuramente d' aiuto.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2014

Sono appena rientrata e posso solo parlar bene di questa struttura... si vive a contatto diretto con una natura rigogliosa in una baia con acqua cristallina di un verde spettacolare.

Ottima la cucina , dalla pasta del mitico Claudio chef italiano, agli altri piatti , di cui vi è una grande varietà e ottima qualità.Non di pari livello i dolci, bellissimi a vedersi ma non tanto saporiti. Ottimi i gelati (che sono forniti su cono) oltre a quelli confezionati che sono offerti nel pomeriggio in spiaggia (magnum algida) . Pulizia ambienti comuni e area ristorante OK.

Le camere sono di buon livello e confortevoli . Il riassetto delle stanze è sempre avvenuto con puntualità. L'unica sbavatura è che dipende dalla persona che rifa' la stanza.... talvolta capitava che venisse fatta con superficialità, ma parliamo di piccolezze (ad esempio il cestino accanto al bollitore non sempre veniva rifornito di caffè liofilizzato e zucchero,cose di questo tipo) . All'arrivo i bagagli sono stati recapitati nelle camere in estrema rapidità.

I lettini in spiaggia sono sufficienti e molto confortevoli (posso dirlo con certezza in quanto l'hotel era pieno " a tappo" e abbiamo sempre trovato dove accomodarci, anche arrivando a mare in tarda mattinata.

Ottima l'assistenza fornita dalla Alpitour, sono ragazzi in gamba che fanno da mediatori tra noi clienti e i turchi.... Bravissimi e professionali Arianna e Vanni ... bravi anche gli animatori Manuel Sara e Davide,che si affiancano allo staff internazionale.

Un grazie di cuore va al mitico Halaf, un "turco italiano" che parla in maniera eccellente la ns lingua e si fa in 4 per accontentare tutte le richieste, e sempre con il sorriso sulle labbra. Oltre a lui e ai ragazzi della alpitour, nessun altro parla italiano...... bisogna destreggiarsi tra inglese e francese.

Per raggiungere la spiaggia bisogna percorrere un viale in discesa (e quindi al ritorno in salita) ..saranno circa 200/300 metri che aiutano a smaltire quanto si mangia... un percorso fattibilissimo.

Un consiglio: portate con voi lo stick di ammoniaca per le punture di insetto: essendo immerso nella natura, ci sono un bel po' di api/vespe .

Un altro consiglio: se necessitate della sala meeting, fate verificare prima il funzionamento dell'aria condizionata.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Una settimana piacevole, mare splendido, camere pulite e cucina discreta.
un grazie particolare a Rocco (grande ballerino di salsa!!) e a Marcella dello staff Alpitour, molto carini e disponibili alle nostre richieste.
Grande e simpatico lo chef Claudio, che cucina un'ottima pasta italiana al dente!!!
Davvero gentile e attento alle esigenze degli ospiti il ragazzo della reception, unico a parlare l'Italiano.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Ho soggiornato la prima settimana di Agosto e nel complesso valuto la location, la posizione, il cibo e il mare molto buoni.
Nota dolente sono le camere, per due adulti ed una bambina ci hanno proposto prima un buongalow sotto la piscina del ristorante principale che non era neanche classificabile come una stanza, ma come ripostiglio! Il secondo bungalow aveva un' ottima posizione con vista mare e un terrazzino esterno peccato che per aggiungere il terzo letto avrebbero eliminato i comodini trasformando quindi il matrimoniale in un king bed senza avere piu la possibilità di muoverti dentro la minuscola stanza. Le stanze e i bagni dei bungalow sono veramente vecchi e fatiscenti. E' vero che in una vacanza al mare in camera ci stai pochissimo, ma per un 4 stelle e con quello che paghi ad Alpitour una doccia come si comanda e un minimo di spazio nella stanza lo pretendo.
Alla fine abbiamo soggiornato in una stanza del corpo centrale che sono rinnovate e abbastanza spaziose, ma senza un terrazzino esterno e con corridoi un pò lasciati a se stessi senza un minimo di decoro.
Le escursioni le abbiamo fatte con le agenzie locali trovate a Bodrum pagando meno di un quarto rispetto alla proposta di Alpitour e con un servizio decisamente buono rispetto al prezzo pagato.
Altra nota dolente è lo staff turco dei ristornati, ti servono solo se sei russo e dai laute mance, ma non ti azzardare a chiedere dei tovaglioli o delle posate perchè sicuro finisci la cena prima che ti abbiano accontentato e il 99% delle volte se ne dimenticano.

Consiglio sulle camere: Se avete poche ma proprio poche pretese rispetto al prezzo che pagate potete scegliere un bungalow v
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Marcallo Con Casone
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

non si capisce proprio come si possano dare 4 stelle ad una struttura cosi'!
siamo rientrati ieri da una settimana in questa struttura in Turchia, forse le stelle le volevano
dare allo staff di ragazzi italiani ( sono solo tre, ma un grazie grande in particolare ad Alessia e Rocco) che fanno di tutto per mettere a proprio agio gli ospiti, altrimenti.....
siamo gia' partiti male, la camera assegnataci era poco piu' grande di uno sgabuzzino con bagno allagato, non si sono preoccupati nemmeno di asciugare l'acqua che fuoriusciva da non so dove!
Meno male che il nostro accompagnatore dello staff italiano si e' ribellato lui prima di noi e ci hanno dato una nuova sistemazione dove l'asciugacapelli non ha funzionato tutta la settimana ma tant'e'.....ma la cosa peggiore pero' sono le zone ristorante..sporche, sporche, i piatti lavati male il personale tutto turco veramente inadeguato, una mensa aziendale e' organizzata meglio! Si
salva il cibo che comunque e' nella media e i dolci che sono sempre spettacolari! Buona la pasta
preparata nell'angolo italiano dove Claudio italianissimo fa miracoli e grazie anche al ragazzo
della reception che parla molto bene italiano e che fa di tutto per cercare di mettere pezze alle
inadeguatezze della struttura. Peccato perché il villaggio e' immerso in un parco, l'acqua e' cristallina, potrebbe regalare una vacanza meravigliosa ed invece....Se non cambia nulla non lo
consiglierei, a quei prezzi poi...

Consiglio sulle camere: se prorpio volete andare state lontani dalle piscine
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

da escluderlo. camere sporchissime, animazione zero,personale esclusivamente turco,di italiano niente, circa dieci famiglie italiane su trecento, assistenza alpitur zero una sola persona che si occupa di circa dodici tra hotel e villaggi con distanze di circa centocinquanta km. quindi non si vede quasi mai. villaggio situato in collina, quindi per andare al mare bisogna percorrere circa trecento metri tutti in discesa ripidissima, il problema e a salire dopo c'è bisogno della fune, italiani per niente considerati, si trova a 50 minuti dalla città di bodrum ed a 50 minuti circa dall'aereoporto. deludente, esperienza da non ripeterla più nemmeno gratis. ho soggiornato in questo resort dal 25 agosto al 01 settembre.

Consiglio sulle camere: da escludere tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

ho soggiornato nel resort dal 25/08 al 01/09
a parte il mare splendido e il servizio tutto incluso, che comunque e stato pagato profumatamente, per il resto mi rimane una forte delusione.
Rivolto alla Sig.na Marcella assistente Alpitour (rileggiti il catalogo)
1)voce animazione: giochi tornei sportivi e spettacoli serali organizzati dallo staff di animazione Alpitour in collaborazione con animazione internazionale.
mi vien da ridere animazione inesistente, colpa di chi ha mandato persone inesperte alla prima esperienza in resort esteri dove i clienti hanno diritto di avere personale qualificato ed esperto
2)voce cucina: piatti della tradizione e del sapore mediterraneo, sempre presenti tra le specialita internazionali, altra bufala solo al ristorante della piscina grande e solo alle 12 trovavi la pasta cucinata da Claudio cuoco Italiano (persona gentilissima e bravissima) per il resto vi lascio immaginare.
Invito a non effettuare escursioni con Alpitour esose e mal gestite andate a Bodrum fate le stesse cose (anche meglio) pagando una miseria, non fate il mio errore.
Infine consiglio il resort per chi ama il mare e la tranquillità
Non per chi ha figli(ve li tenete con voi per tutta la settimana appiccicati)
Non per chi si vuole divertire all'interno del villaggio

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Bodrum Park Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bodrum Park Resort

Indirizzo: Yaliciftlik, Yaliciftlik 48410, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca dell'Egeo > Provincia di Mugla > Penisola di Bodrum > Yaliciftlik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 hotel in Yaliciftlik
Categoria hotel:4,5 stella/e — Bodrum Park Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bodrum Park Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bodrum Park Resort Turchia/Yaliciftlik

Se siete i proprietari o gestori di Bodrum Park Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.