“Bella vacanza...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 60 hotel a Turgutreis
Certificato di Eccellenza 2014
“Bella vacanza...”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato presso questa struttura a luglio 2012, all' epoca era spacciata per un eden village, cioè con clientela esclusivamente italiana, invece non lo era affatto. Comunque struttura veramente molto bella, cibo molto buono, purtroppo però l'igiene è scarsa, molto scarsa, sia nelle camere che nel ristorante. Bisogna adattarsi...sicuramente ne vale la pena. Carino il tour di un giorno in caicco.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2014

Soggiornato 1 settimana ad agosto 2014, alla fine di un tour della Turchia.

Pro: villaggio grande ma organizzato, personale molto disponibile e molto gentile. Cibo a volte ripetitivo ma di buona qualità, ottimo quello dei tre ristoranti a la carte dove è possibile mangiare una volta alla settimana. Anche durante il giorno è possibile mangiare e stuzzicare a qualsiasi ora. Stanze nella media, tutte con vista mare, buona la pulizia. Wifi nelle aree comuni e in parte della spiaggia. Mare pulitissimo e limpido. Piscina grande ma abbastanza affollata. Rapporto qualità prezzo nella media per un all-inclusive.

Cotro: villaggio situato a Turgutreis, 20km da Bodrum che risulta difficilmente raggiungibile perchè l'hotel offre solo una navetta gestita da socieà esterna, a pagamento, che opera con orari prestabiliti (almeno in alta stagione, bisognerebbe offrire un servizio più frequente e gratuito). Alcune stanze sono lontane dal corpo centrale e lungo una collina: per arrivarci c'è un servizio con golf-cart, abbastanza efficente. Spiaggia stretta (con lettini, ombrelloni e teli gratuiti ma molto vicini tra loro) e occupata sin dall'alba da clienti maleducati (forse con la complicità di qualuno del posto) che si presentano poi alle 11. Clientela in gran parte dell'est europa. Animazione poco presente ma personalmente meglio così.

In conclusione: buon villaggio per chi desidera una vacanza rilassante (in cui riposare, mangiare e bere in abbondanza) e un mare molto pulito e limpido.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza vicina al corpo centrale
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014

Posto stupendo, ma l'igiene e'un optional , bagni sporchi e vecchi,biancheria in 7 giorni mai cambiata ,nel ristorante c'era sempre un tanfo indescrivibile ......insomma solo il posto è bello ma non è merito della struttura ma della natura. Da evitare con decisione.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Ho soggiornato in questo resort dal 23 al 28 settembre. La struttura è molto bella, sia le aree comuni che le stanze sono molto curate e pulite. Il mare è favoloso (bandiera blu 2014) anche se un po' freddino. La spiaggia è stretta ma si trova sempre posto, oppure si può stare sui lettini sul bellissimo pontile in legno bianco. La cucina è buona, e persino noi italiani riusciamo a mangiare sempre qualcosa di gustoso.. poi male che vada c'è sempre lo spuntino di kebap dalle 12 in poi :) Il cibo è davvero presente 24h su 24h. La colazione è ottima, sia per chi ama il dolce che per chi preferisce il salato (immancabili i pancake e le omelette fatte su richiesta con tutto ciò che si vuole dentro). Oltre al ristorante a buffet principale e il bar che serve snack e kepap sulla spiaggia, ci sono 3 ristoranti a la carte, quello italiano non lo abbiamo provato ma sia quello turco che quello di pesce sono stati all'altezza delle aspettative.
Il wifi va dappertutto, anche se nelle camere più lontane, come la nostra che era all'estremità dell'edificio principale, prende poco.
Unico neo è la mancanza totale di italiani e la difficoltà con cui il personale interagisce con chi non è turco o proveniente dall'est europa o dall'Inghilterra (le tipologie di clienti più frequenti). In ogni caso ci si fa capire e se si è in vacanza per rilassarsi e stare con il proprio partner non fa una gran differenza.
Sconsigliato a chi è allergico alle vespe xkè nel bar vicino alla spiaggia e nella terrazza del ristorante ve ne sono tantissime.

Consiglio sulle camere: Le stanze lontane dal corpo principale sono silenziose ma tra loro e la spiaggia, se si vuole passar
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

Ho soggiornato li nell'ultima settimana di agosto.Un resort grandissimo, camere nuove,spaziose e sempre pulite, lenzuola e asciugamani compresi. wi fi gratuiton tutto il resort.
Si può mangiare al ristorante principale, ricco di pietanze, tutto sommato ,anche per i più schizzinosi si trova sempre qualcosa da mangiare. Si può mangiare a pranzo e per gli spuntini allo snack bar. Bar della reception aperto 24h, serve alcolici e superalcolici con noccioline annesse.
Si ha inoltre la possibilità di cenare nei tre ristoranti a la carte, italiano, turco e di mare, una volta per ognuno. Quello più deludente è proprio quello di cucina italiana (spaghetti allo scoglio---> spaghetti con mais). Attenzione al ristorante turco, dove non vi diranno che se si sceglie una bottiglia di vino, si paga a parte (31 euro, 75 cl). Consiglio di prenotare appena arrivati.
Ottima animazione, anche se ahimè non ci sono italiani, nè animatori che parlano italiano.
Si può godere della spiaggia, del pontile (favoloso), e di due piscine grandissime, teli morbidi e profumati.
Siamo stati trattati bene, partivamo alle 2.00 di notte e ci hanno dato anche la colazione.
Se fate la crociera in caicco con Thomas boat, (stand presente nel villaggio) attenzione alle bevande e alle cose che comprerete in barca...una coca piccola 7 euro!
Buona vacanza a tutti

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

La struttura è bella, il mare pulitissimo ed il personale molto gentile.... Una struttura adatta a famiglie con bambini e adolescenti ( se volete tranquillità e non sopportate gli strilli dei ragazzini evitatela come la peste) sconsigliatissima ai singles.
Sconsigliatissima inoltre ai viaggiatori abituati agli standard 5 stelle (VERE) e/o appassionati di enogastronomia dal momento che il livello medio della clientela è davvero bassissimo, le carni di scarsa qualità (suggerisco di concentrarvi sulle verdure, buonissime) ma in compenso abbonda il junk food ed una quantità esagerata di obesi che si strafogano ad ogni ora del giorno (uno spettacolo raccapricciante) . In uso anche la razzia della postazione... i piu' alle 7 posizionano asciugamani per occupare i posti tanto che semmai vi venisse in mente di svegliarvi alle 10 del mattino non sapreste proprio dove trovare posto in spiaggia o sul pontile e comunque, l'occupazione del lettino con il vostro asciugamano non vi garantisce nulla perchè potresti ritrovarvi dopo qualche ora con il posto occupato da qualche grassona russa che neanche si scuserà. E' un open bar, è vero, ma gli alcolici ed il caffè sono di scarsissima qualità senza parlare poi del caffè, brrr per noi italiani da brivido.
Consiglio alcolici stranieri (pagherete un extra).
Tra i ristoranti tematici vi consiglio quello di pesce , il migliore.
Gli unici vini decenti (firmerete un extra) sono contenuti nei menu' dei ristoranti a prenotazione... Molto buoni i vini turchi (consiglio vivamente il sauvignon sarafin, sui 20 euro).
L'atmosfera piu' romantica la troverete al ristorante turco..
C'è la discoteca sul mare (molto bella) quasi tutte le sere , come dicevo, se avete figli adolescenti si divertiranno. Buon viaggio!

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

sono stato in questa struttura dal 21 al 31 agosto ,esperienza positiva in molti aspetti ,un po meno sulla clientela ,ma a differenza di chi viene in italia che fanno quello che vogliono li se ci vai ti adegui....ma non sono qua x parlare della struttura ma dei personaggi che gravitano all interno e cio la barca che promette gita facendo vedere foto di posti che non sono dove poi ti portano e cioe Capitan Thomas che con un baracchino nella struttura o sul pontile ti vendono un pacchetto ch diventa un o schifo,ti promettono bevande ioncluse e poi una volta a bordo se vuoi bere devi pagare dai 3 ai 5 euro una bibita.senza contare del pasto che poi e un pastone di pasta da vomito una coscia di pollo e cose indecifrate tutte nello stesso piatto a mo di pastone che noi non diamo neppure ai maiali,, e tutto questo al costo di 30 euro,,,credetemi mi hanno come a molti italiani fregato e spero che siate in molti a leggere questa mia x farsi che almeno non freghino più nessuno visto che chi ci va sono solo turisti europei perché loro non si fregano

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Yasmin Resort Bodrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Yasmin Resort Bodrum

Indirizzo: Kadikalesi Mevkii, Turgutreis 48800, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca dell'Egeo > Provincia di Mugla > Penisola di Bodrum > Turgutreis
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 3 hotel con spa a Turgutreis
N. 4 hotel romantici a Turgutreis
N. 5 hotel per famiglie a Turgutreis
N. 5 hotel di lusso a Turgutreis
Categoria hotel:5 stella/e — Yasmin Resort Bodrum 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Yasmin Resort Bodrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Yasmin Resort Bodrum Turchia/Turgutreis
Paloma Yasmin Hotel Turgutreis
Yasmin Bodrum Hotel
Yasmin Bodrum Resort
Yasmin Hotel Bodrum

Se siete i proprietari o gestori di Yasmin Resort Bodrum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.