“Kervansaray Resort....bellissimo!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 25 hotel a Torba
cambiago
“Kervansaray Resort....bellissimo!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2013

io e mio marito, con due coppie di nostri cari amici,abbiamo soggiornato al Kervansaray Resort
a Bodrum, inTurchia, dal 12 al 19 maggio 2013...ci siamo trovati benissimo! L'Hotel è molto bello,molto moderno, dotato di scale mobili per agevolare gli spostamenti nei 5 piani dell'hotel,
e persino di un ascensore che porta al mare...Ambiente con una pulizia e un ordine veramente accurati, le camere sono molto ampie, con moquette,e dotate di ogni confort..(c'è persino a disposizione in ogni camera, un vassoio con tazze e brocca termica con tutto l'occorrente per preparare l'ottimo turkish-cay, un tè tipicamente turco.) ottimo anche il cibo servito a buffet al
ristorante, abbondante e molto vario e molto ben curato...ottimo...se dobbiamo proprio trovare
una piccola (ma piccola) pecca, dico che i dolci non erano di nostro gradimento...ma i nostri maiti li hanno apprezzati...quindi è solo questione di gusti...segnalo anche una cosa particolare:
l'apertura del ristorante da mezzanotte alle 2 del mattino, in cui gustare piatti caldi, caso mai ci
fosse un languorino a disturbare!!! Il personale al servizio del ristorante, è molto numeroso, per qualunque necessità..disponibili e gentilissimi tutti...L'unico disagio, l'abbiamo incontrato nella lingua parlata: nessuno del personale, anche della reception, non conosce una sola parola di italiano!! comprendono poco e male sia l'inglese che il francese...tranne i gesti..che pare essere una lingua universale!! A questo proposito dobbiamo fare un elogio a OMAR BELLBOY, un ragazzo addetto ai bagagli e tuttofare, che ci ha capito nelle le nostre richieste,con una disponibilità veramente superba...BRAVO OMAR!!!! Questo perchè eravamo
gli unici italiani (6) presenti quella settimana, in quella moltitudine di stranieri!! comunque, ha funzionato tutto benissimo e raccomandiamo caldamente ai nostri amici viaggiatori questo magnifico resort...si troveranno bene, come noi...La Turchia è bellissima, andateci!!!!!! ciaooo

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia

Conosci Kervansaray Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kervansaray Resort

Indirizzo: Zeytinlikahve Mevkii, Torba 48400, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca dell'Egeo > Provincia di Mugla > Penisola di Bodrum > Torba
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 9 hotel con spa a Torba
N. 12 hotel sulla spiaggia a Torba
N. 13 hotel di lusso a Torba
Categoria hotel:5 stella/e — Kervansaray Resort 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kervansaray Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kervansaray Resort Turchia/Torba
Kervansaray Hotel Bodrum
Kervansaray Resort Bodrum

Se siete i proprietari o gestori di Kervansaray Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.