“Bitez come Formentera” 4 su 5 stelle

Cucina: Continentale
Torino, Italia
“Bitez come Formentera”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Su suggerimento di un'amica di Istanbul, durante il nostro soggiorno a Bodrum abbiamo trascorso una giornata al Sarinc Beach & Cafe situato nella Baia di Bitez.
Siamo state piacevolmente colpite dalle terrazze con il lettini e cuscinoni logati Vespa. Due scale ti portano al mare.Come tutte le spiagge di Bitez, l'ingresso è free, i camerieri belli e simpatici e le consumazioni economiche. Apranzo il ristorante, molto trendy nell'arredo, si anima. E' possibile mangiare piatti di pesce, carne e insalate di gusto chiaramente locale.
la sopresa più bella è il buffet che viene allestito sulla terrazza all'ora del çay, il thè turco. Dolci, plum cake, muffins sono a disposizione degli ospiti della spiaggia. nessuna sopresa al momento del conto che si paga quando si esce dalla spiaggia
Il mood della giornata è molto rilassato, la spiaggia è frequentata da giovani. Assolutamente da non perdere per dare un pizzico di mondanità alla tua vacanza a Bodrum

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sarinc Cafe hanno visto anche

Bitez, Penisola di Bodrum
Bitez, Penisola di Bodrum

Conosci Sarinc Cafe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sarinc Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.