“Non è tutto oro quel che luccica” 2 su 5 stelle
Recensione di Diamond of Bodrum

Hai aggiunto Diamond of Bodrum ai Preferiti
Diamond of Bodrum
5.0 su 5 Hotel   |   Kumbahce Mah. Ataturk Cad. No:116, Bodrum 48400, Turchia   |
Classificato al n.50 di 115 hotel a Bodrum
Napoli, Italia
“Non è tutto oro quel che luccica”
2 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

E' il secondo anno di seguito che vado in vacanza a Bodrum. Nel 2010 sono stato in un Hotel fantastico ma un pò fuori mano e non era un problema perchè prendemmo a noleggio un auto.
Quest'anno abbiamo deciso di prendere un albergo più centrale e la coppia che è venuta con noi ci ha suggerito il Diamond Hotel; la posizione è incantevole ma per tutto il resto è stato di veramente pessimo.
Ricezione:scostante
Lingua: turca e inglese. Pur essendoci una buona presenza di italiani la nostra lingua non era parlata da alcun addetto
Camere: molto sporche e pur avendo reclamato con la direzione il risultato è stato molto deludente
Bagno: piccolissimo ( non c'era spazio per due persone)
Aria condizionata: vecchi impianti con filtri suppongo MAI sostituiti e non attiva negli spazi comuni
Ristorazione: solita zuppa
Internet: collegamenti sofferti
Lo sconsiglio assolutamente: vi assicuro che ci sono alberghi fantastici: mio figlio nello stesso periodo di agosto è stato ospite in una struttura molto vicina al Diamond: lo abbiamo visitato e ci è stato detto che nessuno italiano si è mai lamentato.
Vale veramente la pena fare una vacanza a Bodrum!

305 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Diamond of Bodrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Diamond of Bodrum

Indirizzo: Kumbahce Mah. Ataturk Cad. No:116, Bodrum 48400, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca dell'Egeo > Provincia di Mugla > Penisola di Bodrum > Bodrum
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 13 hotel con spa a Bodrum
N. 21 hotel di lusso a Bodrum
Categoria hotel:5 stella/e — Diamond of Bodrum 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Diamond of Bodrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Diamond Bodrum
Diamond Of Bodrum Hotel Bodrum
Diamond Hotel Bodrum

Se siete i proprietari o gestori di Diamond of Bodrum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.