“un soggiorno fantastico!grazie!” 5 su 5 stelle
Recensione di Mars Otel

Hai aggiunto Mars Otel ai Preferiti
Mars Otel
3.0 su 5 Hotel   |   Turgut Reis Cad. Imbat Cikmazi No:29 Bodrum Merkez, Bodrum, Turchia   |
Classificato al n.52 di 113 hotel a Bodrum
Napoli, Italia
“un soggiorno fantastico!grazie!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

salve, siamo stati al mars otel io e il mio ragazzo per 9 giorni nel mese di agosto 2011.. che dire... tutto perfetto per noi, camera, bagno, tutto in ottimo stato e pulito! i proprietari sono molto gentili e parlano bene l'inglese... sono persone affidabili e molto affettuose!la nostra camera era al secondo piano, e forse l'unico svantaggio e che il wi.fi non era disponibile e non c'era la tv impostata su programmi internazionali, ma vista la vicinanza al centro di Bodrum, in camera ci si sta ben poco! l'hotel è ben situato, si trova a 10 min dal centro e a 10 min dal bus station, quindi un'ottima cosa per chi viene dall'aeroporto e prende l'havas come mezzo di trasporto!!i prezzi sono abbordabili, e in più, per chi pernotta più di 3 giorni, regalano l'ingresso e i trattamenti all'hamman turca!! che dire, tutto fantastico, spero di ritornarci presto!

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
milano
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

situato in posizione centrale, questo hotel presenta un'ottima soluzione per chi vuole vivere intensamente la vita notturna di Bodrum senza rinunciare al mare e contenendo la spesa. l'hotel si trova a 15 minuti a piedi dal mare e dalla zona dei locali, in una zona tranquilla e silenziosa. le camere sono molto piccole, ma pulite. il bagno è verametne essenziale (la doccia non ha neanche il box o il telo, quindi è difficile non allagare il bagno ad ogni uso...). all'esterno l'hotel ha una bella piscina e un bar, presso il quale è possibile consumare piacevolmente l'aperitivo. il personale è gentilissimo e molto disponibile: per gli ospiti che pernottano più di 3 noti viene offerta gratuitamente un trattamento all'hammam. nel complesso ottimo il rapporto tra qualità e prezzo per chi è disposto a qualche compromesso con gli spazi della stanza

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
roma
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Dal sito Internet sembra una pensioncina carina ed economica, invece è una specie di motel poco pulito e con camere squallidissime. Anche la colazione lascia a desiderare. L'unico vantaggio è la vicinanza al lungomare di Bodrum, ma consiglio vivamente di scegliere altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Mars Otel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mars Otel

Indirizzo: Turgut Reis Cad. Imbat Cikmazi No:29 Bodrum Merkez, Bodrum, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca dell'Egeo > Provincia di Mugla > Penisola di Bodrum > Bodrum
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.52 di 113 hotel in Bodrum
Categoria hotel:3 stella/e — Mars Otel 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Tingo, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mars Otel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mars Otel Bodrum
Mars Otel Hotel Bodrum

Se siete i proprietari o gestori di Mars Otel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.