“Comodo e in posizione tranquilla” 4 su 5 stelle
Recensione di Gardenya Hotel

Hai aggiunto Gardenya Hotel ai Preferiti
Gardenya Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Dr Mumtaz Ataman Caddesi | Ocak Sokak No:6, Bodrum 48400, Turchia   |
Classificato al n.71 di 115 hotel a Bodrum
Vicenza Italia
“Comodo e in posizione tranquilla”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Camera spaziosa e pulita, personale gentile, inposizione tranquilla, ideale per e vicino al centro di Bodrum. Logicamente non è sul mare ma è l'ideale per una breve sosta per visitare la città.
La colazione non era delle migliori ma sufficente.

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Nel complesso è carino, senza troppe pretese. Una serie di appartamenti con le dotazioni necessarie per chi vuole semplicemente godersi una bella vacanza al mare. Personalmente le mie aspettative su Bodrum erano maggiori. In fin dei conti è il classico posto di mare, per alcuni aspetti troppo turistico ed "internazionale" se ci si aspetta di ritrovare qui la tipica Turchia. Nonostante tutto è molto carino e il mare è comunque stupendo, inoltre se ci si arma di buona volontà e auto si possono raggiungere in poche ore molti altri posti stupendi, come siti naturali ed incontaminati e aree archeologiche. Il Gardenya ha come punto di forza sicuramente la piscina (supersfruttata sia prima che dopo le nostre gite in giro, nonostante l'orario di chiusura sia alle 19, spesso il personale chiudeva un occhio e ci lasciava sguazzare in santa pace! La connessione wi-fi è presente in tutta la struttura, camere comprese. Il personale è abbastanza discreto (non li abbiamo trovati molto loquaci, ma comunque educati e cordiali), ma non tutti parlano inglese. I prezzi sono comunque buoni, la pulizia degli appartamenti veniva effettuata a giorni alterni. All'interno della struttura è presente un angolo bar a bordo piscina, tavoli all'esterno e all'interno, tutte gli appartamenti sono dotati di terrazzino con tavoli e sedie ed è totalmente immerso nel verde. In dotazione ci sono anche dei simpatici gattini che gironzolano per tutto il complesso e potreste ritrovarveli distesi sul lettino accanto al vostro mentre prendete il sole :) Altri punti forti sono sicuramente la presenza di un minimarket all'interno aperto fino a notte (da usare solo in caso di necessità, i prezzi sono comunque leggermente più alti) e la vicinanza al centro ed al lungomare. Unico avvertimento: potrebbe essere un pò difficile trovarlo, in quanto non è su una strada principale e a quanto pare nemmeno il TomTom riconosceva la via, ma chiedendo in giro tutti lo conoscono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
lazio
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Passi la posizione che è buona e che è economico ma le stanze sono sporche (in 4 giorni ce l'hanno pulita una sola volta e perchè glielo abbiamo detto!!si sono anche messi a ridere quando glielo abbiamo chiesto!!!),gli abbiamo fatto presente che il lavandino era rotto e così è rimasto, la doccia perdeva e si otturava, non hanno un servizio navetta per l'aeroporto mentre altri vicini si,la colazione è solo turca poca scelta ed è pessima!!! copriletti scarabocchiati con inchiostro , poco personale che parla bene inglese , il frigobar vuoto...Che dire..Mai più!!!!!!!!!!!!!!!!!

Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Servizio ricevuto: mai ricevuto alcun servizio, se non il ritiro della pecunia appena giunti in hotel. Poi chi li ha più visti?
Giudizio sulla camera: scarso. Struttura non male, ma non hanno mai fatto le pulizie, sebbene presenti nel prezzo, così come cambiare lenzuola, asciugamani, ecc.
Posizione e i servizi offerti: pochi servizi offerti e per di più tutti a pagamenti e pure cari. Posizione non male, non troppo lontano dal centro ma assolutamente non segnalato in alcun modo. Piscina aèerta solo fino alle 19.30!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2008

L' hotel è molto accogliente, ed è strutturato in un modo molto carino, abbiamo alloggiato per più di due settimane e ci siamo trovati molto bene con il personale del albergo che si è dimostrato molto simpatico ed accogliente, inoltre l' albergo si trova in un ottima posizione , cioè vicino al centro di bodrum e si può andare tranquillamente a piedi , ma è in una posizione tale che non si sentono i fastidiosi rumori notturni del cento città... il mare è facilmente raggiungibile per cui è un hotel che consigliamo anche per il costo che è assolutamente ragionevole.l' unica cosa che possiamo consigliare è di includer l' aria condizionata nella camera perchè l' estate a Bodrum è torrida..

• piaciuto di più — il personale
  • piaciuto di meno — La colazione
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Gardenya Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gardenya Hotel

Indirizzo: Dr Mumtaz Ataman Caddesi | Ocak Sokak No:6, Bodrum 48400, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca dell'Egeo > Provincia di Mugla > Penisola di Bodrum > Bodrum
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.71 di 115 hotel in Bodrum
Categoria hotel:3 stella/e — Gardenya Hotel 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gardenya Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gardenya Hotel Bodrum

Se siete i proprietari o gestori di Gardenya Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.