“Scenario spettacolare” 4 su 5 stelle
Recensione di Diamond Hotel Philippines

Hai aggiunto Diamond Hotel Philippines ai Preferiti
Diamond Hotel Philippines
4.5 su 5 Hotel   |   Roxas Boulevard cor. Dr. J. Quintos St., Manila, Luzon 1000, Filippine   |
Offerte e Annunci

• Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
hamburg
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2007

Hotel di prima classe. Camere belle. Servizio eccellente e grandissima cordialità.

Brussels
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2007

Questo è il miglior hotel in cui abbia mai soggiornato...! Credo che le mie fotografie parlino da sole... Inoltre un’altro aspetto: il personale è DAVVERO cordiale... un vero hotel 5 stelle!

Benalmadena, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2006

Abbiamo trascorso in questo hotel 10 giorni a Novembre.
Non abbiamo trovato nulla per cui lamentarci, l’atmosfera generale era fantastica e il personale lo era ancora di più.
Per essere gente che viene pagata davvero poco non capisco come potessero essere sempre così felici e cordiali mentre lavoravano.
Mi è stato detto che lo stipendio medio di una cameriera è di circa 100 dollari al mese, io ho speso 120 dollari a notte, di cui non mi lamento, ma lo trovo un po' indecente.
Ho cercato di dare mance generose durante il mio soggiorno perché se lo meritano davvero.
I ristoranti e il cibo erano ottimi, la camera era di prima classe. Se dovessi ritornare a Manila, soggiornerei ancora all'hotel Diamond.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Diamond Hotel Philippines? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Diamond Hotel Philippines

Indirizzo: Roxas Boulevard cor. Dr. J. Quintos St., Manila, Luzon 1000, Filippine
Regione: Filippine > Luzon > Metro Manila > Manila
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 104 hotel in Manila
Categoria hotel:4,5 stella/e — Diamond Hotel Philippines 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), EasyToBook, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Diamond Hotel Philippines. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Diamond Hotel Philippines, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.