“Antiquato ma gradevole” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Majeedimagu, Malé 20274   |
Classificato al n.26 di 38 hotel a Malé
“Antiquato ma gradevole”
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ci sono stata in occasione di un ritardo causato dalla compagnia aerea, per una sola notte, ed è posizionato nel centro della cittadina.
Piccola la hall, ma accogliente. Gli ambienti ed i servizi sono molto antiquati. E' presente un locale comune sul piano con salotto, sala da pranzo e cucina ma non utilizzabili. Su questo locale si affacciano le singole stanze.
Lo spazio è minimo, tuttavia è fornito di tutto: minibar, amenities complete, bollitore per bevande calde, doccia, flat tv, comodi letti.
Molto pulito.
Hanno anche un'auto di servizio per il transfer al jetty.
All'arrivo ci hanno accolti con un succo di frutta, se avete richieste sono molto cortesi.
Al piano terra c'è piccolo bar con il bancone dei dolci.
All'ottavo ed ultimo piano (ascensore, poi qualche scalino a piedi) la vista è bellissima, soprattutto la sera; qui è situato il ristorante, piccolo ma ben gestito e con un menù vario, la cucina è ottima, il servizio un poco lento ma i piatti sono ben cucinati e curati nella presentazione, la centa è stata molto piacevole.
Questo è il sito: beehivehotels.com

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

41 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Colombo, Sri Lanka
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Beh, dopo aver letto tutti i commenti mi aspettavo il peggio, ma come siamo entrati in camera siamo rimasti sorpresi da quanto fosse pulita. Siamo rimasti per 6 giorni e 5 notti. Le nostre camere venivano pulite ogni volta che siamo andati e lo abbiamo richiesto, e credetemi la biancheria da letto e ogni altra cosa era eccezionalmente pulita e non ho avuto alcuna irritazione alla pelle. Il personale del ristorante sul tetto era eccezionalmente cordiale e disponibile e il nostro soggiorno è stato molto piacevole nel complesso. Gli unici inconvenienti: le camere sono piccole ma date le dimensioni dell'isola forse è la cosa migliore potessero fare… Ci siamo stancati di mangiare sempre la stessa cosa per colazione. E non tutto il personale della reception era particolarmente cordiale…

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Brisbane, Australia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2008

Approfittando del volo di rientro in Italia al mattino, e con l'occasione di poter incontrare un amico maldiviano, abbiamo deciso di stare una notte al Nalahiya.
Nulla da dire: hotel pulito, nuovo, curato e staff molto cortese.
Abbiamo pernottato in suite anche se eravamo 2, quindi spazio in abbondanza.
La colazione ci è stata offerta in camera quindi non saprei dare un giudizio sul ristorante.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

CONSIGLIATO!!!

• piaciuto di più — Hotel nuovo e ristrutturato
  • piaciuto di meno — Il traffico di Male....
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Beehive Nalahiya Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Beehive Nalahiya Hotel

Indirizzo: Majeedimagu, Malé 20274
Regione: Maldive > Kaafu Atoll > Atollo del Nord di Male > Malé
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.26 di 38 hotel in Malé
Categoria hotel:3 stella/e — Beehive Nalahiya Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Despegar.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beehive Nalahiya Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beehive Nalahiya Hotel Maldive/Malé
Nalahiya Hotel Male

Se siete i proprietari o gestori di Beehive Nalahiya Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.