“OTTIMA POSIZIONE MA HOTEL SOTTO LE ASPETTATIVE” 2 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   2 Jalan Kia Peng, Kuala Lumpur 50450, Malesia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.65 di 268 hotel a Kuala Lumpur
“OTTIMA POSIZIONE MA HOTEL SOTTO LE ASPETTATIVE”
2 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Quest'anno siamo tornati per la seconda volta a Kuala Lumpur. Due anni fa avevamo soggiornato al Royal Chulan ed era stata un'esperienza fantastica. Dovendo rimanere solo una giornata ed una notte in città abbiamo privilegiato la posizione, a due passi dalla metropolitana e dalle Petronas. Ma da un'hotel 4 stelle di una catena italiana ci saremmo aspettati qualcosa di più... Al check-in ci hanno chiesto la carta di credito per il deposito cauzionale. La prima non funzionava, la seconda neanche... Insomma ne abbiamo provate quattro, tutte senza successo ed, infine, abbiamo pagato "casch" 100 USD (per cui ci hanno consegnato una ricevuta). In seguito ci hanno fatto accomodare al bar dove ci è stato offerto il solito cocktail di benvenuto in attesa dell'assegnazione della camera alle 14 (siamo arrivati in hotel alle 13.45). Alle 14.20 ancora nessuna chiamata. Così sono andata a chiedere lumi alla reception e un impiegato, diverso da quello che aveva effettuato la registrazione, mi ha detto che c'erano problemi con la nostra camera e, dopo mia sollecitazione, ce ne ha assegnata un'altra millantando un "upgrade" che onestamente non ho notato dal momento che la camera era tutto fuorchè eccezionale: niente acqua calda (al massimo tiepida), lo scarico del WC non funzionava, asciugamani e lenzuola lise e sporche. L'unica nota positiva è stata la colazione con un buffet molto vario e sicuramente di livello. Peccato che al momento del check-out ci stavano salutando allegramente senza restituirci il deposito cauzionale (l'addetto non aveva neanche aperto la busta della ricevuta che ci avevano rilasciato). Ho dovuto aprirla io per lui e spiegargli che la cauzione era stata pagata casch e che quindi prevedeva un'analoga forma di restituzione. Solo quest'ultimo avvenimento meriterebbe un ulteriore aggravamento del nostro giudizio che comunque rimane scarso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

L'albergo è imponente e bellissimo all'arrivo, ma per la prima volta con questa catena la connessione internet è a pagamento, cosa che trovo deplorevole in un albergo di questo livello
il personale è cortese ed attento, gli ospiti purtroppo a volte rumorosi e poco educati (non si può permettere ai propri figli di correre e giocare nei corridoi alle 8 del mattino)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Nord di Milano
2 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

L'hotel è in una posizione fantastica vicino alle principali attrazioni raggiungibili comodamente a piedi. Come servizio invece potrebbe essere molto meglio. La palestra ha buone attrezzature, ma manca di spogliatoi che sarebbe molto utili visto chee vi è presente anche una piscina, e non è molto elegante girare in ascensore in costume da bagno. Le camere, nonostrante fossi al premiere level sono piccole e vecchi tv ancora crt e bagno piccolo, ma il difetto maggiore è che sono molto rumorose. La lounge riservata al premiere level non è nulla di che anzi offre stuzzichini soltanto nelle ora serali. Il personale in genere non è molto cortese, ma comunque disponibile se ha bisogno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato per tre notti in questa struttura di alto livello. Le camere sono ampie, pulite e il letto molto confortevole.
L'hotel gode di un'ottima posizione per visitare il Golden Triangle, si trova a due passi dal centro commerciale Pavillon.
A colazione troverete un buffet di qualità, con specialità continentali.

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

L’Hotel si trova in ottima posizione molto centrale, vicino alle Petronas (si vedono anche dalla finestra) e al Bukit Bintang, zona di centri commerciali e ristoranti. La camera è molto grande e pulita, il personale della reception cortese. La colazione è molto abbondante e abbastanza internazionale.
In conclusione, un ottimo soggiorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Quattro stelle in decadenza, potrebbe benissimo rientrare nella categoria dei 3 stelle. La mobilia e gli spazi comuni sono molto vecchi. La porta della nostra stanza era di legno e rigata. La moquette di fronte all'ascensore era ondulante...
Abbiamo chiesto una stanza non fumatori ma c'era comunque retrogusto di tabacco. Il bagno era davvero essenziale. Il prezzo in compenso era buono, quindi ideale forse per chi vuole risparmiare rinunciando ad un po' di qualita', soggiornando in una posizione centrale.
Non abbiamo provato la colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2010

Premetto che ho una convenzione con tale albergo, quindi ho pagato molto poco, ma devo dire che, a prescindere da ciò, questo albergo è in una posizione ottima. E' nel famoso triangolo d'oro, dove è pieno di locali, centri commerciali e proprio a due passi dalle Petronas Twin Towers. Piccolo inciso: per salire sulle torri Petronas è bene andare la mattina presto a prendere i biglietti, perchè il numero di ingressi è limitato; altrimenti potete andare con più calma ma prenotarli per un ingresso a distanza di qualche ora. Per quanto riguarda i mezzi pubblici, so che vicino all'albergo c'è la monorotaia, ma sinceramente abbiamo sempre girato in taxi, visto il costo molto irrisorio delle corse. L'hotel ha inoltre la piscina, palestra e SPA. Colazione buona e personale molto gentile. Ho purtroppo riscontrato che non ti sanno consigliare su eventuali spostamenti verso altre città, servizi della città, etc...alla fine i più informati sono sempre i tassisti!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Novotel Kuala Lumpur City Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Novotel Kuala Lumpur City Centre

Indirizzo: 2 Jalan Kia Peng, Kuala Lumpur 50450, Malesia
Regione: Malesia > Wilayah Persekutuan > Kuala Lumpur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 25 hotel con spa a Kuala Lumpur
N. 49 hotel di lusso a Kuala Lumpur
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Novotel Kuala Lumpur City Centre 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Lastminute, HotelsClick, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Novotel Kuala Lumpur City Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Kuala Lumpur
Accor Kuala Lumpur
Novotel Hydro Majestic Kuala Lumpur
Kuala Lumpur Novotel
Novotel Kl

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Novotel Kuala Lumpur City Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.