“3 notti” 2 su 5 stelle
Recensione di Swiss Inn Kuala Lumpur

Hai aggiunto Swiss Inn Kuala Lumpur ai Preferiti
Swiss Inn Kuala Lumpur
3.0 su 5 Hotel   |   62 Jalan Sultan | Chinatown, Kuala Lumpur 50000, Malesia   |
Classificato al n.50 di 278 hotel a Kuala Lumpur
Torino, Italia
“3 notti”
2 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

certo il rapporto qualità/prezzo è quello che è.... io (e non solo io) mi sono trovato senza frigo in camera (tornando la sera bere qualcosa di freddo ci stava anche bene) senza armadio (solo 4 appendini sotto un mobile con le maglie che toccavano per terra) la camera era matrimoniale e meno male che ero solo altrimenti in due sarebbe stato difficile girare in camera. un labirinto per uscire ma ripeto... rapporto qualità/prezzo ci sta altrimenti uno va a prendere un 4 stelle zona petronas e una notte ne vale tre come costi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Adriatico
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Hotel pulito, nuovo, sicuro, nel caos di Chinatown. Numeroso il personale, gentile e professionale. Camere un po' piccole ma nuove, pulite e silenziose. Buona la colazione e bela a posizione del bar-ristorante nel cuore pedonale di Chinatown. Comodo con la metro, e organizzazione del transfer per l'aeroporto a buon prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Terni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

la posizione è perfetta, per chi ama le bancarelle no-stop c'è da scialare. taxi pronti difronte l'hotel pronti a portarti dove vuoi per giornate intere, ma anche un servizio escursioni nella hall. la colazione è buona, con uova, bacon e tutto cio' che si desidera. le stanze sono belle ma un po' da rifare nel lato old, mentre molto moderne nell'ala nuova ma piccoline, se state una settimana come noi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per tre notti e ci siamo trovati molto bene,l'hotel e molto carino pulito e collocato nel centro di chinatown,il mercato notturno sotto le stanze non disturba,il e in una posizione comoda per visitare la città e tutto molto vicino, sulla strada di fronte all'hotel ci sono molte bancarelle dove si può mangiare bene e spendere poco. Altro vantaggio il personale dell'hotel molto gentile e disponibile.

Signa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Hotel molto pulito, personale disponibile, attivo, cortese, pronto. Si trova in ottima posizione, in piena china town (comunque tranquilla anche se un pò caotica) da dove si può raggiungere le diverse attrazioni della città, sia a piedi che in taxi (contrattate la tariffa). Ottima colazione, buffet-internazionale. Presenti in hotel anche molte famiglie.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Hotel in piena Chinatown, ottimo per la posizione centrale direttamente affacciato sul mercato notturno e a due passi dai ristoranti tipici di Chinatown.

Un po' di pazienza in reception ma il servizio in generale è buono

Le stanze variano molto di livello da un'ala all'altra e le foto ufficiali dell'albergo non sono molto realistiche ma per quel che si paga e per la posizione va bene così

Se dovessi passare ancora da Kuala Lumpur almeno una notte la passerei di nuovo qui

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

dopo 15 giorni di zaino e spalla e girato gran parte della malesia, ci siamo concessi 3 notti in un hotel " di lusso" se paragonato a quelli precedenti. ci siamo trovati benissimo allo swiss inn hotel, posizione centralissima per chi è interessato a fare shopping in chinatown, nel prezzo erano ocmprese pure le colazioni a buffet, tv, acqua calda, pulitissimo......lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Swiss Inn Kuala Lumpur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Swiss Inn Kuala Lumpur

Indirizzo: 62 Jalan Sultan | Chinatown, Kuala Lumpur 50000, Malesia
Regione: Malesia > Wilayah Persekutuan > Kuala Lumpur
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.50 di 278 hotel in Kuala Lumpur
Categoria hotel:3 stella/e — Swiss Inn Kuala Lumpur 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, HotelTravel.com, Expedia, HostelWorld, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Swiss Inn Kuala Lumpur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Swiss Inn Kuala Lumpur Hotel Kuala Lumpur
Swiss Hotel Kuala Lumpur
Swiss Kuala Lumpur

Se siete i proprietari o gestori di Swiss Inn Kuala Lumpur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.