“ottimo hotel” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
novara
“ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

dopo una faticosissima giornata a visitare la città niente di meglio che rilassarsi in questo splendido hotel, il servizio e la disponibilità sono all'altezza del nome che porta, le stanze, perlomeno qulle dell'executive floor, sono grandi e attrezzate di tutto, il bagno è di dimensioni generose ed importante l'aria condizionata permette di dormire e non macina il caffè in continuazione come in molti altri hotel di questa categoria.
Il servizio è ottimo ed è comodo connettersi ad internet dalle postazioni riservate agli ospiti nella hall, di solito sempre disponibili in buon numero, la colazione merita di essere citata si trova di tutto e tutto è di ottima qualità dai croissant all'angolo uova sempre presidiato da almeno due chef, alle torte ed alla frutta sempre abbondante,per il caffè beh, siamo in Malaysia non sicuramente in Italia, quindi va bene così.
La pulizia è impeccabile, ed in questa zona del mondo non è sicuramente da poco, ve lo assicuro.
Per la mobilità nessun problema, di fronte a meno di 50 metri c'è una fermata della sopraelevata, ma visti i prezzi consiglio vivamente di prendere un taxi e muoversi ovunque con una spesa ragionevole.
La lounge è molto comoda, ad ogni ora della giornata le bevande sono comprese ed alla sera un aperitivo con tanto di buffet fa davvero piacere, in più dopo cena un caffè.... seduti di fronte allo spettacolo delle Petronas illuminate ne vale davvero la pena.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Prenotato grazie ad un offerta di Expedia camera vista petronas a 80 euro. Stanza immensa e lussuosa con un letto enorme e comodissimo, bagno fantastico!
Non ha wifi ma ci sono alcune postazioni a disposizione nella hall.
La piscina è molto bella e tranquilla, l'ideale per un po' di relax dopo una giornata nel mixer di kuala lumpur!
Se non volete pagarli il doppio non fatevi chiamare I taxi dal personale all'entrata, fate 20 metri a piedi e prendete un taximeter.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 29 dicembre al 1 gennaio 2012, ho prenotato una suite al 36 ° piano di questo splendido albergo.
L'albergo è ben curato ed imponente, ci sono 6 postazioni pc utilizzabili gratuitamente nella mega hall, l'aria condizionata è molto alta.
La mia camera era gigantesca composta da 2 bagni e due schermi al plasma, salotto, camera armadio e camera da letto con vista sulla città.
Chi prenota camere dal 30° piano in poi ha diritto ad accedere all'ultimo piano alla VIP lounge dove è possibile servirsi della colazione inclusa nel prezzo ed alle 17 c'è l'happy hour dove è possibile prendere gratuitamente tutte le bibite che si vuole ed usufruire dello splendido buffet, una vera chicca con vista formidabile sulle petronas tower.
Albergo consigliatissimo, cercate offerta sugli operatori del settore, io ho prenotato 3 notti con colazione inclusa su expedia costo totale 493 euro comprensivo di tasse, un affarone per una suite simile.
Consiglio di fare la colazione al 5° piano è molto più ricca e varia ed il servizio è pressochè perfetto.

Consiglio sulle camere: prendete una stanza deluxe con colazione inclusa dal 30° piano in poi....cosi riuscite ad accedere g
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Varsavia, Polonia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Albergo Sheraton in Kuala Lumpur e situato quasi in centro della citta'.
Come design e stile un po vecchio misciato con stile malesiano.
Nella recepcion check in abbiamo fatto molto veloce senza problemi, il staff e molto svelto e ben preparato non abbiamo perso il nostro tempo .
Le stanze superior che avevamo prenonato abbiamo trovato veramente molto spacioze e belle, con una bella vista sul la citta'.
Il bagnio anche molto spaciozo con una grande vasca e doccia,
Letto grande e molto commodo, abbiamo dormito veramente bene.
Per mangiare la cena abbiamo scelto una dei risioranti che abbiamo trovato dientro allbergo( ce una piccola strada con tanti pub, disco e ristoranti...)
Nel nessuna ristorante etc non lo troverete alcol, perche ce la divieto in Malesia.
Abbiamo comprato la prima collazione nel Sheraton in Kuala e devo dire che avevamo certe buone cucine da scegliere... si mangiava molto bene...
servizio- camegieri molto bravi
vicino albero lo troverete la stacione metropolitana
Si vede anche dal albergo Twin Towers- la lontananza e pocca, pero' meglio prendere metro o taxi..

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Warszawa
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Allbergo:
- ben situato, vicino la stazione della metropolitana..
-albergo molto bello, design un po malesiano
-le stanze ben pulite, molto spazione, con letti grandi e comodi che per un viaggiaore e molto importante
- nelle stanze con numeri 36 sobra abbiamo trovato una vista sul city molto bella...
- dovete stare molto atendi quando sceglierete le stanze qualcune hanno vista sul la parte molto povera, dove stanno facendo qualhe lavori..
- dietro allbergo che una piccola via dove ci sono tanti pub e rispranti, ci sono tanti giovani ..divertimento fino mattina..
molto importante nella la malesia..nel pubs e ristoranti non lo troverete i alcoli..( divieto)
- la prima collezione e stupenda, molto buona con una offerta ampia
-quando si esce dal allbergo si vede Twin Towers, con la metropolitana oppure taxi e molto vicino

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Soggiorno di due notti in quest'hotel. Ottima la colazione ed i pasti, camera ENORME vista Petronas Tower, bagno in marmo.
Qualche dubbio sulla posizione, meno centrale di quanto pubblicizzato, ma col taxi e la monorotaia sospesa ci si muove bene. Connessione internet a pagamento in camera, ma veloce.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Ottimo albergo, ci torno 3 o 4 l'anno.
Ottima palestra e fantastica spa con prezzi ragionevoli.
Le stanze d'angolo sono le migliori specie quelle con vista sulle petronas Tower.
Consiglio di cuore sia Villa Danieli (vera cucina Italiana, con un bravissimo chef italiano, sia il Celestial Court per gli amanti dei Dim Sum).

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Sheraton Imperial Kuala Lumpur Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Imperial Kuala Lumpur Hotel

Indirizzo: Jalan Sultan Ismail, Kuala Lumpur 50250, Malesia
Regione: Malesia > Wilayah Persekutuan > Kuala Lumpur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a Kuala Lumpur
N. 18 hotel romantici a Kuala Lumpur
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Kuala Lumpur
N. 24 hotel di lusso a Kuala Lumpur
N. 26 hotel per famiglie a Kuala Lumpur
Categoria hotel:5 stella/e — Sheraton Imperial Kuala Lumpur Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo, Otel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Imperial Kuala Lumpur Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Kuala Lumpur
Kuala Lumpur Sheraton
Sheraton Imperial Kuala Lumpur

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Imperial Kuala Lumpur Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.