“Lussuosissimo Hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 278 hotel a Kuala Lumpur
Gallarate, Italia
“Lussuosissimo Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

E' un hotel estremamente lussuoso e ricercato. Comodo per viaggi d'affari disponendo di un grande business center con sale conferenza.
Le stanze sono pulite e ben rifinite. Dispone di una piscina e di un wellness centre, comprensivo di palestra.
Consiglio di provare il ristorante interno a buffet: organizzato ad isole, caratterizzate da cucine tipiche di varie parti del mondo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2010

Io e la mia ragazza siamo stati allo Shangri La nell'ambito di una convention per la salesforce della mia azienda. E' un vero e proprio megaplex asiatico, con vari ristoranti e spazi molto larghi. Interni puliti, stanze impeccabili, servizio in camera 24h e staff molto cordiale. La posizione è centrale, a due passi dall'hard rock cafe. Io e la mia ragazza non siamo amanti degli alberghi a 20 piani, troppo dispersivi: lo Shangri La rimane comunque un'ottima scelta se si vuole visitare KL

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
bari
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2010

Hotel davvero deludente: in posizione poco interessante (uscendo dall'hotel non trovi nulla, ad eccezione delle Petronas), dispone sicuramente di una bella e scenografica lobby, ma le camere sono quasi indecenti. Arredate con colori scuri, vecchie moquette e mobili che hanno visto sicuramente tempi migliori, si distinguono soprattutto per i bagni, di dimensioni lillipuziane, invivibili anche per una sola persona. I corridoi che conducono alle camere, sono quasi angoscianti.
Abbastanza buono il servizio, anche se di livello inferiore ad altri hotel della stessa catena in Oriente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato da solo
Pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2010

Abbiamo pernottato in questo hotel per tre notti, le prime tre durante il nostro viaggio di nozze in Malaysia, un hotel davvero molto raffinato, pulito, ordinato, dotato di bellissime stanze (noi eramo al 33° piano, fronte Petronas), sotto potevamo ammirare il bellissimo giardino pubblico e tutto il panorama attorno.
All'ultimo piano c'è un pool-bar, con tanto di jacuzzi, sauna, etc, e terrazze a vetro dda ove si può ammirare lo spettacolo...

Direi davvero da non perdere se non volete farvi mancare nulla e a prezzi davvero introvabili per le stesse caratteristiche e qualità rispetto ad uno occidentale!!!

Buon soggiorno!!

PS: ottimo anche il ristorante, e le colazioni favolose!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Ho soggiornato insieme ad altre 2 persone in una stanza executive di questo hotel. La vista era sicuramente mozzafiato, perchè vedevamo le twin towers vicinissime; peccato che la metratura non giustificasse questa camera come tripla. Niente da dire per la pulizia (le lenzuola erano cambiate ogni giorno) e la fornitura dei prodotti per l'igiene personale.
La posizione è sicuramente ottima e centrale, a cinque minuti a piedi dalle petronas ed a due dalla fermata della monorotaia in una zona ricca di locali notturni dove mangiare e divertirsi.
Abbiamo gradito molto la cortesia e disponibilità del personale e la colazione mattutina abbondante e variegata.
Insomma un cinque stelle degno di questo nome!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2007

lo Shangri-la è una catena che non si smentisce, il personale è sempre gentile e pronto a soddisfare ogni esigenza, consiglio il buffet serale ...i dolci sono magnifici.... la malesia in genere è magnifica

• piaciuto di più — kuala lumpur è il posto dove mi sento sempre a casa
  • piaciuto di meno — la cosa che mi piace meno è vedere ancora molta povertà ai margini di una città in via di sviluppo
  • Ha soggiornato in Gennaio 2005, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Holland
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2007

Negli ultimi anni ho alloggiato in quest’hotel 4 volte e mi sono sempre trovato benissimo. Staff fantastico, camere gradevoli, bella piscina, colazione eccellente e posizione magnifica. Il servizio di taxi dell’hotel funziona perfettamente, ovviamente costa un po’ di più rispetto a quello dei taxi normali, ma le macchine sono pulitissime e i conducenti parlano tutti l’inglese. Lo Shangri-La è a pochi passi dalle Petronas Tower, nei dintorni dell’hotel ci sono bar e ristoranti. Per arrivare a piedi nella zona di Jalan Alor bastano solo 15 minuti, lì troverete la miglior “cucina di strada” che ci sia. Alla fine di giugno sarò di nuovo a Kuala Lumpur, non vedo l’ora di tornare allo Shangri-La.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Shangri-La Hotel Kuala Lumpur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Shangri-La Hotel Kuala Lumpur

Indirizzo: 11 Jalan Sultan Ismail, Kuala Lumpur 50250, Malesia
Regione: Malesia > Wilayah Persekutuan > Kuala Lumpur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Kuala Lumpur
N. 1 hotel per famiglie a Kuala Lumpur
N. 1 hotel romantici a Kuala Lumpur
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Kuala Lumpur
Categoria hotel:5 stella/e — Shangri-La Hotel Kuala Lumpur 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Shangri-La Hotels and Resorts, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shangri-La Hotel Kuala Lumpur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Shangri La Kuala Lumpur
Shangri La Hotel Kuala Lumpur

Se siete i proprietari o gestori di Shangri-La Hotel Kuala Lumpur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.