“Bellissimo, un tuffo nel lusso” 4 su 5 stelle

Tariffa speciale
MYR428 (MYR)
Classificato al n.28 di 268 hotel a Kuala Lumpur
Milano
“Bellissimo, un tuffo nel lusso”
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ci sono stata per 6 notti per lavoro e mi sono trovata molto bene. Stanze ampie, comode, il bagno enorme, con vasca e doccia separate, la vista sulla città sempre stupenda. la stanza era fornita di tutto, incluse asse e ferro da stiro, phon e torcia elettrica. La colazione ovviamente faraonica e adatta alle esigenze di clienti provenienti da tutto il mondo, dato il livello dell'Hotel (nonostante il prezzo della stanza sia molto inferiore a quello di hotel di pari categoria di altri paesi). Unico neo, l'arredamento sembra più vecchio della struttura stessa e la polvere non fatta a dovere sul comodino non mi ha fatto una grande impressione all'inizio. Comunque la stanza in generale era pulita e il bagno impeccabile. Nel periodo in cui ho soggiornato c'era una cena a buffet serale tipo "all you can eat" con una incredibile varietà di pietanze tipiche di tutti i paesi, che ho apprezzato moltissimo. Il personale è sempre stato disponibilissimo a dare spiegazioni sui cibi (quando c'è molta scelta diventa complicato...) e sempre con il sorriso sulle labbra. Quindi: accoglienza perfetta e impeccabile, stanze ottime e cibo incredibile... lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

1.534 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Switzerland
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2010

Buon hotel. La nostra camera anche se non grandissima era pulita e in ottimo stato. Bagno molto grande, attenzione alla doccia scivolosa. La colazione a buffet abbondante e con un'ampia scelta. A pochi minuti a piedi dalle Petronas e vicinissimo ad un centro commerciale. Personale gentilissimo ed accogliente.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
udine
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2010

Ho soggiornato in diversi hotel dell'oriente e questo è uno dei migliori.
La posizione è ottima vivicino alle petronas e ai centri commerciali.
Le camere sono grandi con magnifica vista sulle Petronas, alla sera è un vero spettacolo, il letto matrimoniale comodissimo, bagno raffinato con doccia e vasca la pulizia è eccellente.
Colazione abbondantissima e varia soddisfa ogni gusto.
L'area piscina è molto curata ,è piacevole trascorrere alcune ore .
Personale disponibile e gentile.
L'hotel si presenta bellissimo e curato in ogni dettaglio, è stata un'aperienza molto piacevole da ripetrsi.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
London
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2007

Siamo stati in quest'albergo solamente per un paio di notti al termine del nostro soggiorno in Malesia, ma ci sarebbe piaciuto rimanere più a lungo. Era completamente diverso dal solito villaggio turistico su un isola. Siamo stati in una delle camere premier la quale era enorme, aveva un bagno fantastico e delle finestre semicircolari incredibili dalle quali si vedeva il profilo di Kuala Lampur. La piscina all’aperto è al 10mo piano il che era un’esperienza leggermente surreale, ma pur sempre fantastica. Abbiamo anche prenotato dei trattamenti al centro benessere che erano veramente rilassanti. Non costava poco, ma rappresentava un buon rapporto qualità/prezzo se volete provare il vero lusso. Ve lo consiglio caldamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Zimmern near Rottweil
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2007

Mia moglie e io siamo stati in quest’albergo per dieci notti; tutto era eccezionale.
Dalla camera, che era spaziosa e assolutamente immacolata, si potevano ammirare le Torri Petronas. La colazione, inclusa nel prezzo, era internazionale, ricca e gustosa. Il servizio offerto da tutti i membri del personale era cortese, puntuale ed efficiente. Non fatevi sfuggire la meravigliosa piscina all'aperto circondata da palme e fiori al 10mo piano.
Tutto in quest’albergo è ben tenuto e in un ottimo stato di manutenzione.
Vi consiglio quest’hotel al 100%.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Prince Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Prince Hotel & Residence

Indirizzo: No.4 Jalan Conlay, Kuala Lumpur 50450, Malesia
Regione: Malesia > Wilayah Persekutuan > Kuala Lumpur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel con spa a Kuala Lumpur
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Kuala Lumpur
N. 22 hotel romantici a Kuala Lumpur
N. 24 hotel per famiglie a Kuala Lumpur
N. 25 hotel di lusso a Kuala Lumpur
Categoria hotel:4,5 stella/e — Prince Hotel & Residence 4.5*
TripAdvisor collabora con Asiatravel.com Holdings, Expedia, Agoda, Booking.com, Prestigia, HotelTravel.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Prince Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Prince Hotel And Residence
Prince Hotels Kuala Lumpur
Prince Hotel & Residence Kuala Lumpur
Prince Hotel Kuala Lumpur
Kuala Lumpur Prince Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Prince Hotel & Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.