“hotel elegante.......” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Istana

Hai aggiunto Hotel Istana ai Preferiti
Hotel Istana
4.5 su 5 Hotel   |   73 Jalan Raja Chulan | Kuala Lumpur, Kuala Lumpur 50200, Malesia   |
Classificato al n.27 di 286 hotel a Kuala Lumpur
Firenze, Italia
“hotel elegante.......”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

sono stata a kuala lumpur,dopo singapore,e questo hotel mi è piaciuto molto,una bella lobby con musica classica in ambiente elegante,servizio eccellente,bella camera al piano alto vista petronas,ottima colazione,piscina piccola ma bella,se potessi tornerei........ll'hotel è in centro,con una comoda passeggiata si raggiungono le petronas e altra cose da visitare anche con mezzi pubblici,il servizio è di lusso ma sobrio,il prezzo veramente insuperabile per l'hotel che è.......

Consiglio sulle camere: le stanze ai piani alti hanno una bella vista,sono tutte belle ed eleganti........
  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

L'hotel istana ha una posizione privilegiata ,vicino Bukit Bintang ( strada di centri commerciali e ristoranti ) e a dieci minuti a piedi dalle torri Petronas.
Ha una hall molto lussuosa e anche le camere più economiche hanno tutti i confort :un letto comodissimo ,un bagno superaccessoriato.
Una nota molto positiva di questo hotel è il personale.
Eravamo due coppie e siamo arrivati all'hotel intorno alla mezzanotte stanchi e affamati dopo un giorno di viaggio e appena ci siamo presentati all'ingresso del ristorante ci siamo accorti che stavano preparando l'apparecchiatura per la colazione del giorno dopo ma un addetto si avvicina ci chiede cosa volevamo mangiare che ci avrebbero preparato una pizza o un hamburger.
Lo abbiamo apprezzato molto e consiglio a tutti quest'hotel !!!

Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Di fronte ad una fermata della monorail e quindi molto comodo per i collegamenti con l'areoporto. Si trova a a dieci minuti a piedi dalle Petronas e a 5 minuti a piedi dalla torre della televisione . Hotel molto lussuoso. Camera spaziosa, pulitissima. Bagno con vasca da bagno, doccia, doppio lavello. La colazione infine è stata una magnifica sorpresa. Degna di un branch. incredibile scelta di dolci, affettati, piatti salati, zuppe, frutta, yoghurt, omlette, cereali, carne, noodles, brioches, pane, marmellate e....potrei continuare all'infinito!!! :-) Merita!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ho pernottato una notte con la mia ragazza al rientro dalle isole Perhentian. L'hotel è decisamente lussuoso e importante, la posizione centralissima, e la tariffa più che abbordabile (ho però usufruito di una tariffa speciale tramite booking.com). un servizio al quale ci è stato concesso di accedere, è stato l'utilizzo delle docce della spa il secondo giorno in tarda serata (dopo aver già effettuato il check out), cosa molto comoda, dovendo poi affrontare un volo molto lungo. Le uniche due note negative sono: la piscina, con l'acqua sporca e lo spazio circostante ridotto ad una decina di sdraio; il climatizzatore centralizzato, che non ci ha permesso di regolare la temperatura a nostro piacere,e ci ha costretto a subire un freddo innaturale e decisamente eccessivo tutta la notte.

Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

L''hotel Istana si trova a 10 ' a piedi dalle Petronas Tower. La Hall si presenta in modo sontuoso da albergo di lusso. L'accoglienza è fin troppo cordiale , il servizio è abbastanza veloce considerando la grandezza dell'hotel. Le camere son grandi ,pulite con vista panoramica discreta (almeno la mia ).Aria condizionata O.K. . Peccato per il bagno ( comunque sempre pulito )che dovrebbe essere ristrutturato per essere all'altezza del resto dell'hotel.Colazione semplicemente sontuosa.La posizione dell'hotel ( 50 mt stazione monorail )permette di visitare la city e Chinatownn a piedi. Ottime le tariffe considerando gli altri hotel di KL

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

L'hotel Istana è un ottimo albergo. le stanze sono grandi, confortevoli e ben arredate. quelle ai piani alti hanno una splendida vista, l'aria condizionata, stranamente per la Malaysia, non ti congela, e il rapporto qualita'-prezzo è buono sopratrtutto se si trovano occasioni su booking.com.
io lo consiglio vivamente: è a due passi dalle petronas e dalla monorail e a piedi si può andare tranquillamente a chinatown
forse il personale è un po' lentuccio, ma giusto se gli si vuole trovare un difetto

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Partendo da una cortesia dello staff eccezionale,proseguendo per un'ottima stanza pulita e molto spaziosa con vista eccezionale sulle Petronas Towers.Siamo stati trattati benissimo,con molte attenzioni per i bambini.Positiva l'esperienza,centrale la posizione.Ottima la tariffa prenotando sul sito booking.com.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Impiana KLCC Hotel
N. 28 di 286 a Kuala Lumpur
4.0 su 5 stelle 2.037 recensioni
Pullman Kuala Lumpur City Centre Hotel & Residences

Conosci Hotel Istana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Istana

Indirizzo: 73 Jalan Raja Chulan | Kuala Lumpur, Kuala Lumpur 50200, Malesia
Regione: Malesia > Wilayah Persekutuan > Kuala Lumpur
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 15 hotel romantici a Kuala Lumpur
N. 21 hotel per famiglie a Kuala Lumpur
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Kuala Lumpur
N. 25 hotel di lusso a Kuala Lumpur
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Istana 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, Ctrip TA, Asiatravel.com Holdings e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Istana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porto Istana Residence
Residence Porto Istana
Residenze Porto Istana
Hotel Istana Kuala Lumpur
Istana Hotel Kuala Lumpur
Istana Residence
Istana Kuala Lumpur

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Istana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.