“ottima sistemazione-ma è un love hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Kinki

Hai aggiunto Hotel Kinki ai Preferiti
Hotel Kinki
2.0 su 5 Hotel   |   17-8 Kita-ku Doyama-cho, Osaka, Osaka Prefecture 530-0027, Giappone   |
Struttura classificata al n. 43 di 266 hotel/ryokan di Osaka
Sorrento
“ottima sistemazione-ma è un love hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2009

Non è stato facile trovare l'hotel Kinki, la stazione di Umeda-Osaka è forse la più enorme e affollata che ho visto in tutto il giappone, ma cartina alla mano e armati di calma e pazienza, alla fine siamo riusciti a rintracciare l'hotel. Una volta arrivati sul portone però ci è sorto il dubbio che forse proprio quello. Un cartello fuori infatti indicava in giapponese la tariffa per due ore. Tipico dei love hotel. In ogni caso entriamo e scopriamo che è proprio quello. L'hotel infatti ha due entrate: una tradizionale, con scritte in inglese, e una con indicazioni solo in giapponese. In ogni caso non è stato un problema: i love hotel sono frequentatissimi da tutte le coppie in giappone, anche sposate, in cerca di un po' di intimità. L'albergo quindi era molto tranquillo. La camera piccola ma pulitissima e completamente attrezzata con bollitore, tazze, the, caffè, yukata, spazzoline, rasoii, saponi di tutti i tipi e gli asciugamani venivano diligentemente cambiati ogni giorno. La camera forse mancava un po' di luce naturale, ma tutto sommato un ottimo affare per 60 euro a notte. L'albergo infatti si trova anche vicinissimo alla stazione ( una volta memorizzato il percorso) e ristoranti, pub, bar e tutta la movida di Osaka, sono a portata di mano. Da considerare però che non è consigliabile a coppie con bambini visto che la zona in cui si trova è piena di sexy shop e cinema porno ( ma in ogni caso sicurissima, come tutto il giappone)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Girona, Spagna
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Nel corso del nostro viaggio di tre settimane in terra nipponica ci siamo fermati 4 notti ad Osaka e abbiamo scelto l'hotel Kinki per le ottime recensioni lette e i prezzi davvero competitivi. Non siamo rimasti delusi: vicino a Osaka Station (ca 10min camminando) ed inserito nel bel mezzo di un quartiere commerciale della città (trovarlo non è stato facilissimo), questo love hotel giapponese ci ha colpiti per la tranquillità, la pulizia delle stanze e la simpatia e disponibilità del personale. La dotazione delle stanze, oltre agli immancabili yukata (kimono leggero in cotone), comprende anche un elettrodomestico per cucinare il riso (grande!) e del buon caffè istantaneo in bustine. Unico neo le dimensioni del letto nella camera doppia: veramente contenute e la mancanza della possibilità di fare colazione (sopperita però dai numerosi supermercati presenti in zona aperti fino a tarda notte). Segnalo la possibilità di comprare in hotel yukata di taglia M o L ad un prezzo veramente conveniente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Kinki? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kinki

Indirizzo: 17-8 Kita-ku Doyama-cho, Osaka, Osaka Prefecture 530-0027, Giappone
Regione: Giappone > Kinki > Osaka Prefecture > Osaka
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Struttura classificata al n. 43 di 266 hotel/ryokan a Osaka
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Kinki 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Venere, Hotels.com e Rakuten per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kinki. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kinki Hotel Osaka

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kinki, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.