“vale assolutamente la pena!” 4 su 5 stelle
Recensione di The Westin Miyako Kyoto

Hai aggiunto The Westin Miyako Kyoto ai Preferiti
The Westin Miyako Kyoto
4.0 su 5 Hotel   |   1 Awadaguchi Kachocho, Higashiyama-ku | Sanjo Keage, Kyoto 605-0052, Kyoto Prefecture   |
Struttura classificata al n. 68 di 333 hotel/ryokan di Kyoto
4.0 su 5 stelle 1.433 Recensioni
avellino
“vale assolutamente la pena!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

La camera è stata all'altezza delle aspettative: grande, pulita e ben accessoriata. La metropolitana è a 50 metri ed è prevista la navetta gratuita per il centro. Collegamento ad internet in ogni camera.Personale accogliente anche se con modesta padronanza dell'inglese. Unica nota negativa: i ristoranti molto costosi all'intermno rispetto al servizio che offrono

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2010

Il Westin Miyako è un albergo molto bello. La reception è molto grande e luminosa, il personale, come in tutto il Giappone, gentile e disponibile. Ci siamo ritrovati in una camera Deluxe con matrimoniale, questa era molto grande, sia rispetto agli standard giapponesi che occidentali. Un letto enorme con un salottino ed un affaccio sul giardino curatissimo dell'hotel. Anche il bagno era molto grande con vasca e anche un box doccia.
L'albergo si trova vicino alla fermata Metro di Keage, in un quartiere molto tranquillo ma a piedi è un po' distante dal centro (20 minuti più o meno), e non ci sono miolti negozi nelle vicinanze. Noi Venivamo da 3 giorni passati al Kyoto Royal Hotel & Spa che si trova proprio al centro, ma che però non è paragonabile al Westin in quanto a pulizia e a tranquillità.
Se dovessi tornare a Kyoto tornerei di sicuro al Westin.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2009

Ho pernottato 5 notti al westin miyako per visitare kyoto e, nei paraggi, himeji, osaka e nara. Sono rimasto molto soddisfatto: il servizio è impeccabile, il personale gentilissimo e altamente professionale, la struttura di gran lusso. Noi pernottavamo in camere "superior" ossia non rinnovate di recente (arredamento anni 80 e moquette), ma davvero grandi, belle e con servizi 5 stelle (giornale in camera, un eccezionale kit da bagno, ciabattine, yukata cambiate ogni giorno, ecc...). Il prezzo della camera, prenotato con expedia, è risultato molto conveniente (52 euro a testa per notte). Utilissimo il servizio navetta che fa la spola tra l'hotel e la stazione di kyoto (dalle 8 del mattino alle 18, due volte all'ora, durata circa 20 minuti). La zona dell'hotel è tranquilla, tradizionale (nulla ache vedere con la squallida zona della kyoto station) e vicina sia alla stazione del metrò Keage (3 minuti a piedi) sia ad alcuni dei templi principali (due percorsi consigliati dalla lonely planet, partono/terminano proprio da lì). Unico neo: la vista della camera che dava su un campo da tennis, davero pessima!

Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Siracusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2008

Un bell'albergodi categoria superiore.
Una grande, bella e accogliente hall, servizio inappuntabile dello staff (non fate brutte figure come me, non date mance!).
La camera molto grande in relazione agli standard giapponesi, pulitissima; vi consiglio di chiedere la vista sulla città, il panorama è meraviglioso.
L'hotel è a 100 metri dalla metro, anche se per raggiungere la stazione di kyoto bisogna cambiare linea.
A Kyoto infatti quasi tutti i templi sono raggiungibili non con la metro ma con il bus, ciò significa lunghe code in attesa e maggior tempo per raggiungere i luoghi d'interesse.
A chi ha intenzione di visitare più templi possibile consiglio quindi un albergo nei pressi della kyoto station, se invece volete godervi un servizio impeccabile, piscina, sauna e un'ottima sala da the questo è l'hotel che fa per voi!
Una curiosità: al settimo piano c'è un passaggio per un percorso di montagna che passa attraverso un bel giardino interno all'hotel, bellissimo.

• piaciuto di più — Lo staff
  • piaciuto di meno — Posizione non centrale
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Windsor, Ontario
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2007

Abbiamo soggiornato per 3 notti al Westin Miyako. Si tratta di un bell’hotel in un’ottima posizione vicino ai più importanti siti turistici. Il servizio e le camere sono eccellenti e il prezzo ad ottobre non è elevatissimo. Chiedete una camera con vista sulla città.

Madeira, Portogallo
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2007

Sono stato al Westin Miyako Kyoto durante la mia luna di miele ed è stato fantastico! Immagino che le camere in stile occidentale siano molto belle, ma noi abbiamo scelto quelle in stile tradizionale. L’esperienza è stata indimenticabile. Era come stare a casa propria. La vasca da bagno era in legno e il pavimento della camera era ricoperta da tatami. Abbiamo dormito su dei futon molto comodi e avevamo un tavolino su cui c’erano tè, acqua e frutta. Potevamo fare colazione in una piccola sala, più tranquilla di quella più grande, e la vista lasciava....senza fiato. Di certo il cibo è un po’ strano per il gusto occidentale ma è comprensibile ed è una fantastica esperienza. Il Westin Miyako è un ottimo posto in cui soggiornare se si visita la città di Kyoto.

New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2007

Leggendo le altre recensioni mi è venuta voglia di tornarci. Eravamo così occupati a visitare la città, che non abbiamo trascorso molto tempo in hotel. Tutto ciò che di buono è stato scritto è vero! Avevamo una bellissima camera in stile occidentale e non si può dire nulla di negativo sul posto. È davvero molto comodo per prendere la metropolitana a Kyoto e per fare il Sentiero dei Filosofi. Andateci!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Westin Miyako Kyoto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin Miyako Kyoto

Indirizzo: 1 Awadaguchi Kachocho, Higashiyama-ku | Sanjo Keage, Kyoto 605-0052, Kyoto Prefecture
Regione: Giappone > Kinki > Kyoto Prefecture > Kyoto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Kyoto
N. 6 hotel con spa a Kyoto
N. 16 hotel per famiglie a Kyoto
N. 20 hotel di lusso a Kyoto
N. 31 hotel romantici a Kyoto
Categoria hotel:4 stella/e — The Westin Miyako Kyoto 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Venere, Prestigia, TripOnline SA, Hotels.com, Ctrip TA, Odigeo, Odigeo e Rakuten per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Miyako Kyoto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin Miyako Kyoto Hotel Kyoto
Westin Miyako Kyoto
Westin Kyoto
Kyoto Westin

Se siete i proprietari o gestori di The Westin Miyako Kyoto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.