Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo hotel stanza meravigliosa ma piccina.Peccato per le receptionist antipatiche” 4 su 5 stelle
Recensione di Hearton Hotel Kyoto

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hearton Hotel Kyoto ai Preferiti
Hearton Hotel Kyoto
3.0 su 5 Hotel   |   405 Funayacho, Higashi no Toin Dori Oike Agaru, Nakagyo-ku, Kyoto 604-0836, Kyoto Prefecture (Kawaramachi / Karasuma / Shijo Omiya)   |  
Servizi dell'hotel
Struttura classificata al n. 129 di 342 hotel/ryokan di Kyoto
Meta (Sorrento))
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
11 voti utili 11 voti utili
“Ottimo hotel stanza meravigliosa ma piccina.Peccato per le receptionist antipatiche”
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

L'hotel si trova in una strada piena zeppa di negozi sportivi e vicinissimo alla fermata della metropolitana di Karasuma-Oike. 15 minuti a piedi per raggiungere una zona molto commerciale, dove ci sono tantissimi negozi molto carini , per un lungo tratto anche coperti.
La nostra camera era piccolina, ma molto carina. Gli arredi erano impeccabili, adorabile il copriletto con i cuscini e anche il bagno era ok anche se vecchiotto. La pulizia un po' carente... il bagno era pulito, ma c'era parecchia polvere sulle lampade e così via. C'era anche la tv [--] a pagamento.... decisamente di cattivo gusto.
Le receptionist poco gentili e per di più non prestavano l'adattatore elettrico ; abbiamo dovuto acquistarlo.
Al primo piano veniva servita la colazione occidentale. C'era un vasto buffet con tantissime pietanze, dai cornetti al bacon, uova strapazzate, wurstel. Davvero impeccabile e anche lo staff era gentilissimo. Al secondo piano, invece, veniva servita la colazione giapponese; quindi niente buffet ma semplicemente un vassoio ricco di pietanze ottime, ma forse non adatte a noi occidentali di primo mattino XD ma comunque da provare! Si poteva scegliere come volevi il riso e poi il resto era standard.
Internet gratuito nelle camere se avevi il tuo pc e la linea andava benissimo!
Piacevolmente colpita devo dire.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

435 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    72
    238
    101
    18
    6
Vedi recensioni su
68
175
47
41
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Perugia, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Hotel a pochi minuti di metro dalla stazione centrale. Zona non ricca di negozi e attrazioni. Pulizia buona, stanze all'occidentale, non troppo grande secondo gli standard giapponesi. Staff disponibile e cordiale. Ideale come base di partenza per la visita della città. Se tornassi a Kyoto sicuramente ci riandrei.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vienna, Austria
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Struttura nuova, stanze moderne e grandi abbastanza. Viaggiavo con un'amica giapponese che ha soggiornato una notte da sola e poi è stata raggiunta da me. Sebbene l'hotel non fosse pieno, le è stato chiesto di cambiare stanza dopo la prima notte (non è stato un grosso disagio, ma sarebbe stata un'accortezza apprezzabile considerata la bassa stagione). La colazione a buffet è ottima: imperdibile, la posizione non male. Prevedete di camminare 10-15 minuti per arrivare alle fermate dei bus, principale mezzo di trasporto a Kyoto. Stesso tempo impiegherete utilizzando la vicina metro. Oppure: biciclette! Si arriva ovunque!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Recensore super
52 recensioni 52 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
17 voti utili 17 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Hotel strategicamente posizionato in prossimità dell'incrocio Karasuma-Oike ed alla relativa stazione metro. Da qui in pochi minuti potete raggiungere la stazione centrale da cui prendere agevolmente tutti i bus per raggiungere i templi. Stanze piccole ma pulizia estrema e prodotti da bagno in abbondanza. A disposizione pc con internet nella hall, biciclette free rental, lavanderia ed asciugatrici su diversi piani dell'hotel. Il prezzo (prenotate in anticipo) è molto conveniente e non comprende la prima colazione ma nelle vicinanze c'è uno starbucks a disposizione. All'incrocio Karasuma-Oike c'è un ottimo ed economico ristorante giapponese pratico e veloce con possibilità di ordinare i piatti guardandoli in vetrina da apposite macchinette (da provare!) In camera troverete addirittura dei kimono! Ci tornerei e l'ho consigliato a diversi amici che sono stati in Giappone.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Riccione, Italia
Recensore super
52 recensioni 52 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 28 città Recensioni in 28 città
45 voti utili 45 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Abbiamo alloggiato all'Hearton Hotel nel gennaio 2010 per circa 5 notti e sicuramente abbiamo vissuto una buona esperienza.
L'albergo è molto pulito e ha un ottimo rapporto qualità prezzo situato a due passi dalla metro, vicino ai luoghi di maggiore interesse. Le camere piccolissime ma dotate di ogni comfort della categoria, dispongono di : bagno con doccia, water multifunzione con ciambella riscaldabile ecc.. ottimi prodotti da bagno ( shampoo, bagno schiuma, creme varie ), Tv Sat, WiFi gratuito, finestra, telefono.
Consiglio a tutti questa struttura!! Ciaooo!!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lake Como
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Abbiamo passato tre notti in questo hotel. L'avevamo prenotato dall'Italia basandoci sul prezzo e la posizione. Alla reception tutti si sono mostrati gentili e premurosi ma la camera assegnataci ( siamo una famiglia di tre persone) era veramente minuscola anche per gli standard giapponesi, era una stanza dall'aria stanca tipica di una vecchia camera d'albergo. Al ristorante giapponese interno all'hotel dopo averci fatto accomodare ci hanno fatto alzare dicendo che era ormai l'orario di chiusura e che la cucina era chiusa ( ben un'ora prima rispetto all'orario pubblicato nella guida in camera!)
Abbiamo sporto reclamo alla reception ma pare che nessuno se ne sia preoccupato al di là delle scuse verbali. Albergo veramente mediocre e non all'altezza della squisita ospitlità e gentilezza giapponese.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Abbiamo passato in questo hotel 4 notti. La stanza è sufficientemente spaziosa, con un letto doppio comodo e ampio spazio per le valigie. Con aria condizionata, tv, frigo, rete lan gratuita, ciabatte, pigiama, phon, dentifricio e spazzolino, rasoio, pettine, shampoo, balsamo e bagnoschiuma. Inoltre l’utilizzo delle biciclette è gratuito e al 3,5,7 piano ci sono lavatrice e asciugatrice. Alla reception vendono inoltre gli abbonamenti per l’utilizzo dei bus.
L’hotel si trova a pochi minuti dall’uscita 1 della fermata metro Karasuma-oike (dalla stazione di Kyoto sono 3 fermate, circa 10 minuti). La posizione non è particolarmente comoda per i bus (mezzo principale per gli spostamenti in questa città): le fermate utili per spostarsi nelle zone di interesse turistico sono a circa 15 minuti a piedi. Idem la zona in cui trovare locali in cui mangiare (il che di sera, dopo aver camminato tutto il giorno, non è particolarmente piacevole!).

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hearton Hotel Kyoto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hearton Hotel Kyoto

Indirizzo: 405 Funayacho, Higashi no Toin Dori Oike Agaru, Nakagyo-ku, Kyoto 604-0836, Kyoto Prefecture
Regione: Giappone > Kinki > Kyoto Prefecture > Kyoto > Kawaramachi / Karasuma / Shijo Omiya
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Kyoto
N. 30 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Kyoto
Fascia prezzo (per notte): €58 - €134
Categoria hotel:3 stella/e — Hearton Hotel Kyoto 3*
Numero di camere: 294
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Rakuten, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hearton Hotel Kyoto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hearton Motel Kyoto
Kyoto Hearton Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hearton Hotel Kyoto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.