Vio.com
Diverse modalità di pagamento
Trip.com
Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Recensito il 7 gennaio 2015

La posizione è eccellente in prossimità della fermata metropolitana e nelle vicinanze di molti ristoranti. Staff molto disponibile. Struttura un po' datata e letti eccessivamente piccoli. Le camere hanno dimensioni leggermente sotto lo standard giapponese.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 7 novembre 2014

Davvero ottimo hotel, pulito, staff cortese e parlante inglese, buona posizione in città.
Le stanze sono piccoline ma in giappone è del tutto normale, però sono dotate di ogni comfort, compresa la comodissima connessione wifi. La sera noi ci siamo spostati spesso a piedi senza alcun problema, il 'centro' è raggungibile in dieci minuti e una volta arrivati lungo fiume c'è l'imbarazzo della scelta per cenare o bere qualcosa. Gestita professionalmente anche la spedizione dei bagagli. Colazione eccellente. Davvero non trovo alcun appunto da fare a questa struttura.

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 3 novembre 2014

Abbiamo pernottato in questo albergo per 7 notti e devo dire che ne sono soddisfatta. Considerando che il periodo di ottobre insieme a quello della fioritura dei ciliegi è il più richiesto, siamo stati fortunati a prenotare con un pò di anticipo questo hotel, riuscendo a prendere una camera matrimoniale ( di modeste dimensioni) a un prezzo non troppo elevato circa 70 euro a notte. Lo staff è stato molto cordiale e gentile e siamo riusciti a comunicare in inglese senza grandi problemi, la camera viene pulita ogni giorno ( cambio degli asciugamani e letto). La posizione è ottima a mio parere, la metro è a 4 minuti di cammino e volendo se si volesse camminare un pò di più si può raggiungere tranquillamente anche la stazione di kyoto. Sulla strada ci sono negozi e "combini" se mai si volesse comprare qualcosa da mangiare all'ultimo momento.
Certamente tornerò qui la prossima volta

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 20 agosto 2014

l'hotel è ubicato nel centro di Kyoto: è stato facile spostarci e abbiamo potuto ritiraci la sera spesso a piedi.
La pulizia è ottima e i bagni sono forniti di tutti i prodotti: bagnoschiuma, shampoo, balsamo, rasoio, spazzolino con dentifricio e spazzola per capelli. Ovviamente c'è anche il phon.
il personale è stato sempre molto gentile. Ci hanno anche annullato una notte a causa di ritardi dell'aereo!
L'unica pecca è stata la camera molto piccola ma non ci stavamo quasi mai e sono stati molto corretti a specificarcelo prima che la prendessimo.
Lo consiglio!!!!

Consiglio sulle camere: Se necessitate di una camera spaziosa non scegliete una economy.
Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 30 aprile 2014

Posizionato in una zona tranquilla, a due passi da bus e metropolitana e con diversi minimarket nei dintorni, l'hotel Gimmond è un'ottima soluzione per Kyoto.
Staff parlante inglese, gentile e disponibile. Le stanze sono pulite e abbastanza piccole come nella norma in Giappone.
Colazione americana o giapponese disponibile, ma dentro la stazione della metropolitana c'è uno Sizuya dove per pochi euro potete fare colazione con un decente cappuccino e una marea di ottimi dolci.

Data del soggiorno: aprile 2014