“Molto buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Royal Park Hotel The Kyoto

Hai aggiunto Royal Park Hotel The Kyoto ai Preferiti
Royal Park Hotel The Kyoto
3.0 su 5 Hotel   |   Higashiiru Kawaramachi Sanjodori, Nakagyo-ku, Kyoto 604-8004, Kyoto Prefecture (City Center)   |
Offerte hotel
Struttura classificata al n. 16 di 343 hotel/ryokan di Kyoto
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Posizione strategica per andare sia nelle gallerie dello shopping sia nel mercato dei cibi di strada. camere nella norma (Giapponesi) amenity kit completi con anche i pigiami. letto comodo. personale un po' freddo e distaccato. ci hanno chiesto di pagare al momento del check in.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Bellissimo hotel. Camere molto carine anche se un pó piccole (ma sono così in tutto il Giappone). Bagno super accessorato. Personale molto disponibile. Molto tattica anche la panetteria attaccata dove fare colazione la mattina. Sicuramente un hotel da scegliere...

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Innanzitutto attenzione all'equivoco ci devono essere 2 park hotel in zona. Comodo per una visita a Kyoto, ma la nostra camera per 3 era veramente essenziale per aver speso più che a Tokyo in un hotel lussuoso e ampio. Mi consolo che a Kyoto si va per Templi ed altre bellezze naturali e non per stare in camera.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Cimitile, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2015

Sono stato in questo hotel per il viaggio di nozze in Giappone. Hotel in pozione ottima, di fronte una caratteristica galleria commerciale giapponese (diverse dalle nostre perchè ricavate dalle strade cittadine), vicino ai mezzi pubblici e a molti ristoranti in cui abbiamo mangiato molto bene. Albergo sorprendente, bello, moderno, pulito, con un rapporto qualità prezzo impensabile in Italia. Non avevamo la colazione compresa, ma non è stato un problema perchè sotto l'hotel c'è una boulangerie con brioche molto buone. CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2015

Hotel pulito, moderno e comodo. Stanze dignitosamente spaziose, personale attento e disponibile, wifi gratuito ben funzionante. Aspetto negativo è che non ti aiutano a portare i bagagli in camera e manca l'accappatoio. Comunque lo consiglio anche per l'ottima posizione vicino a ristoranti, shopping e vita serale.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
Benevento
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

Questo hotel si trova in una posizione ottima per visitare Kyoto, servito da mezzi pubblici e vicino a Gion e Pontocho per cui la sera si può girare tranquillamente a piedi. Camere spaziose per gli standard Giapponesi, pulite. Per la colazione ci sono almeno due boulangerie sotto l'hotel. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2015

Ho soggiornato in questo hotel nel settembre 2013 durante il mio viaggio di nozze.
Hotel nuovo, pulito, posizione comoda (vicino al mercato coperto ed al quartiere delle geishe)
La nostra stanza era pulita molto bella e soprattutto spaziosa, fatto da non sottovalutare dato gli standard Giapponesi!
La colazione non era compresa nel prezzo, ma a soli 5 metri dall'ingresso c'era una meravigliosa boulangerie dove fermarsi a fare colazione con ogni ben di dio tra panini, brioches, pizzette...
Nella zona ci sono tantissimi locali dove pranzare e cenare.
sicuramente è stata un'ottima base durante i nostri spostamenti per visitare Kyoto Nara e il Santuario di Fushimi Inari-taisha famoso per il sentiero di Torii rossi.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kyoto
Shimogyo-ku
Almont Hotel Kyoto
Almont Hotel Kyoto
N. 20 di 343 a Kyoto
4.5 su 5 stelle 423 recensioni

Conosci Royal Park Hotel The Kyoto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Park Hotel The Kyoto

Indirizzo: Higashiiru Kawaramachi Sanjodori, Nakagyo-ku, Kyoto 604-8004, Kyoto Prefecture
Regione: Giappone > Kinki > Kyoto Prefecture > Kyoto > City Center
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Struttura classificata al n. 16 di 343 hotel/ryokan a Kyoto
Categoria hotel:3 stella/e — Royal Park Hotel The Kyoto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Low Cost Holidays, EasyToBook, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo, Rakuten, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Park Hotel The Kyoto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Royal Park Hotel The Kyoto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.