“Hotel ottimo attaccato alla stazione di Shin-Kobe” 4 su 5 stelle
Recensione di ANA Crowne Plaza Kobe

Hai aggiunto ANA Crowne Plaza Kobe ai Preferiti
ANA Crowne Plaza Kobe
4.0 su 5 Hotel   |   1-1 Kitanocho, Chuo-ku, Kobe, Hyogo Prefecture 650-0002, Giappone   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Struttura classificata al n. 16 di 114 hotel/ryokan di Kobe
Pinerolo
“Hotel ottimo attaccato alla stazione di Shin-Kobe”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

Camera 2418. Bellissima vista di Kobe. Ampia, dotata di tutti i confort richiesti ad un hotel 4 stelle. Bagno leggermente datato, ma confortevole. La camera è dotata di bollitore per fare il the, frigobar, tv, pigiami, asciugacapelli.
L'hotel ha un'ottima posizione in quanto è attaccato alla stazione di Shin-Kobe dalla quale partono gli Shinkansen che portano nelle varie località da visitare. Ottimo come base.
La colazione è infinitamente abbondante.
Comunque l'hotel è situato all'interno di un palazzo in cui ci sono ristoranti e locali.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Sydney, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2007

Abbiamo soggiornato in questo hotel soltanto una notte durante la nostra visita a Kobe, ma lo abbiamo trovato uno dei migliori in cui abbiamo soggiornato in Giappone. Si trova vicino alla stazione di Shin-Kobe Shinkansen, vicino alla metropolitana, ai negozi e ai ristoranti. L’hotel era estremamente pulito, offriva accesso a Internet gratuito in camera, le pantofole e perfino dei pigiami di cotone 100%. Il letto era comodo con lenzuola fresche. 10 e lode

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Vancouver
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2007

Abbiamo soggiornato qui una notte; eravamo due adulti e un bambino. L’hotel si trova vicino alla stazione di Shin-Kobe Shinkansen, collegata da un breve passaggio/ponte. La camera era grande, una delle più grandi che abbia mai visto in Giappone. Nel bagno c’era una vasca/doccia e il water, il lavandino era fuori dal bagno in una zona separata dalla camera da letto da un divisorio alto 1,80 metri. Vantaggi/riconoscimenti del club Platinum – NESSUNO. Non sono sicuro se ci hanno offerto un passaggio di categoria (non ce l’hanno detto) in quanto abbiamo prenotato una camera superior. Quando abbiamo chiesto agli addetti al ricevimento non hanno capito; pensavano chiedessimo della partenza ritardata. C’è un posto nell’edificio accanto in cui si mangia un eccellente Shabu-shabu.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci ANA Crowne Plaza Kobe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ANA Crowne Plaza Kobe

Indirizzo: 1-1 Kitanocho, Chuo-ku, Kobe, Hyogo Prefecture 650-0002, Giappone
Regione: Giappone > Kinki > Hyogo Prefecture > Kobe
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Kobe
N. 6 hotel con spa a Kobe
N. 8 hotel romantici a Kobe
N. 10 hotel per famiglie a Kobe
N. 11 hotel di lusso a Kobe
Categoria hotel:4 stella/e — ANA Crowne Plaza Kobe 4*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Venere, Agoda, Lastminute, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e Rakuten per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ANA Crowne Plaza Kobe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ana Crowne Plaza Kobe Hotel Kobe
Kobe Crowne Plaza

Se siete i proprietari o gestori di ANA Crowne Plaza Kobe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.