Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“bell'albergo e bella posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Shangri-La Hotel Guilin

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 14 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Shangri-La Hotel Guilin ai Preferiti
Shangri-La Hotel Guilin
5.0 su 5 Hotel   |   No.111 Huancheng North Second Road, Guilin 541004, Cina   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Tariffa speciale
¥1.199 (RMB)
Classificato al n.1 di 520 hotel a Guilin
Ravenna, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
12 voti utili 12 voti utili
“bell'albergo e bella posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

abbiamo appena trascorso i primi giorni dell'anno in quest'hotel per poter fare la crociera sul fiume. personale gentilissimo alla reception hall moto bella , camere spaziose e comode.la piscina è olimpionica e anche i servizi della spa sono molto puliti e belli.colazione buona.
dato che in questo periodo è molto freddo l'unica pecca è stata che le camere non erano troppo calde . l'albergo non è vicino al centro ma comunque raggiungibile comodamente con un taxi. molto interessante il ristorante a buffet dell'hotel con un prezzo interessante sui 30 euro.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

660 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    421
    179
    43
    8
    9
Vedi recensioni su
119
257
24
33
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore super
320 recensioni 320 recensioni
64 recensioni di hotel
Recensioni in 75 città Recensioni in 75 città
49 voti utili 49 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Anche se un po' distante dal centro, sicuramente è l'hotel che offre la vista migliore se decidete di prenotare una camera con vista fiume. Servizio nello stile Shangri-La, anche se ho trovato un po' caro il transfer da e per l'aeroporto (rispetto alle normali tariffe di taxi). Buono il buffet della colazione e discreto il ristorante cinese. Un personale ringraziamento allo staff per gli auguri ricevuti per il mio compleanno e per la torta con le candeline trovata in camera la sera del 23!
Prenotate pure con l'hotel la crociera sul fiume Li. Tutto lo staff parla un buon inglese. Ho soggiornato dal 22 al 25 ottobre 2011.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Senza dubbio il più bell'albergo in cui sia mai stato. Ho preso una stanza vista fiume. La stanza stupenda, e il breakfast fantastico. Ho preso un pacchetto che includeva anche il servizio navetta da e per l'aeroporto, con lavaggio gratuito di tutti i vestiti. E' dotato anche di una bellissima piscina esterna.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brolo, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Bellissimo Hotel, in riva al fiume in posizione stupenda, all'interno sontuoso e sobrio negli arredi, molto elegante e raffinato anche nella scelta dei marmi . i mobili all'interno delle camere sono molto belli, funzionale e comodi. il bagno dotato di comforts. forse la qualita dei cibi non è al top ma nell'insieme il mio giudizio è molto positivo. Se tornassi a Guilin rifarei due cose: la gita sul fiume e il soggiorno a Shangri La.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
brolo (Messina)
Recensore super
112 recensioni 112 recensioni
28 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
51 voti utili 51 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

l'hotel è sensazionale per la sua posizione sul fiume e per la piscina esterna. abbiamo preso una camera con vista sul fiume che era bellissima e confortevole, il letto in piume d'oca, gli arredi raffinati e il bagno dotato di ogni confort hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile. il breakfast era ottimo. il pranzo al buffet buono

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
genova
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
11 voti utili 11 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Ciao! ho soggiornato di recente (inizio luglio 2011) con mio marito c/o shangri-la guilin, la nostra camera era una deluxe king size bed river view, anche se la vista non mi è sembrata così bella come si vede nelle foto dell'hotel ma questo è probabilmente un dettaglio di gusto personale.
Lo stile dell'hotel è classico, la pulizia è eccellente, il letto comodissimo.
Il personale è estremamente cortese e disponibile; receptionist, addetti alla concierge e al tour desk parlano un ottimo inglese. Ho passato alcune ore presso la piscina esterna che è ampia e pulita. Ho avuto modo inoltre di prenotare tramite loro la giornata sul Li River il cui costo mi è stato addebitato direttamente sul conto della camera, l'agenzia a cui si rivolgono è sicuramente professionale e la ns guida (Cindy) era molto simpatica, preparata e parlava un ottimo inglese. Non avendo scelto di far colazione in hotel non posso dare giudizi. Unico neo: la distanza con il centro città colmabile ovviamente in taxi il cui costo si aggira intorno ai 12 rmb.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hangzhou, Cina
Recensore esperto
42 recensioni 42 recensioni
36 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
17 voti utili 17 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Non ci sono parole per descrivere la perfezione di questo albergo.
Il personale qui riesce ad anticipare i tuoi desideri. Per esempio arrivi alla sera da un tour, ti avvicini alla reception per chiedere qualcosa, dopo un po' qualcuno ti porta dell'acqua e delle salviette rinfrescanti.
Il personale del buffet (colazione e cena) è fantastico
Pulizia perfetta ovunque: piscina, palestra, camere,....
Ho diemnticato lì dei pantaloni e me li hanno rispediti in pochi giorni.
Non ci sono parole che possano descrivere questa esperienza
Se proprio volessimo trovare un punto di miglioramento: il ristorante cinese è un po' lento nel servizio

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Shangri-La Hotel Guilin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Shangri-La Hotel Guilin

Indirizzo: No.111 Huancheng North Second Road, Guilin 541004, Cina
Regione: Cina > Guangxi Zhuang > Guilin
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 520 hotel in Guilin
Fascia prezzo (per notte): €75 - €205
Categoria hotel:5 stella/e — Shangri-La Hotel Guilin 5*
Numero di camere: 449
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Shangri-La Hotels and Resorts, Venere, Agoda, Ctrip TA, TripOnline SA, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shangri-La Hotel Guilin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Shangri-La Hotel Guilin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.