“bell'albergo e bella posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Shangri-La Hotel Guilin

Hai aggiunto Shangri-La Hotel Guilin ai Preferiti
Shangri-La Hotel Guilin
5.0 su 5 Hotel   |   No.111 Huancheng North Second Road, Guilin 541004, Cina   |
Offerte hotel
Tariffa speciale
¥1.199 (RMB)
Classificato al n.1 di 520 hotel a Guilin
Ravenna, Italia
“bell'albergo e bella posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

abbiamo appena trascorso i primi giorni dell'anno in quest'hotel per poter fare la crociera sul fiume. personale gentilissimo alla reception hall moto bella , camere spaziose e comode.la piscina è olimpionica e anche i servizi della spa sono molto puliti e belli.colazione buona.
dato che in questo periodo è molto freddo l'unica pecca è stata che le camere non erano troppo calde . l'albergo non è vicino al centro ma comunque raggiungibile comodamente con un taxi. molto interessante il ristorante a buffet dell'hotel con un prezzo interessante sui 30 euro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Anche se un po' distante dal centro, sicuramente è l'hotel che offre la vista migliore se decidete di prenotare una camera con vista fiume. Servizio nello stile Shangri-La, anche se ho trovato un po' caro il transfer da e per l'aeroporto (rispetto alle normali tariffe di taxi). Buono il buffet della colazione e discreto il ristorante cinese. Un personale ringraziamento allo staff per gli auguri ricevuti per il mio compleanno e per la torta con le candeline trovata in camera la sera del 23!
Prenotate pure con l'hotel la crociera sul fiume Li. Tutto lo staff parla un buon inglese. Ho soggiornato dal 22 al 25 ottobre 2011.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Senza dubbio il più bell'albergo in cui sia mai stato. Ho preso una stanza vista fiume. La stanza stupenda, e il breakfast fantastico. Ho preso un pacchetto che includeva anche il servizio navetta da e per l'aeroporto, con lavaggio gratuito di tutti i vestiti. E' dotato anche di una bellissima piscina esterna.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Brolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Bellissimo Hotel, in riva al fiume in posizione stupenda, all'interno sontuoso e sobrio negli arredi, molto elegante e raffinato anche nella scelta dei marmi . i mobili all'interno delle camere sono molto belli, funzionale e comodi. il bagno dotato di comforts. forse la qualita dei cibi non è al top ma nell'insieme il mio giudizio è molto positivo. Se tornassi a Guilin rifarei due cose: la gita sul fiume e il soggiorno a Shangri La.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
brolo (Messina)
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

l'hotel è sensazionale per la sua posizione sul fiume e per la piscina esterna. abbiamo preso una camera con vista sul fiume che era bellissima e confortevole, il letto in piume d'oca, gli arredi raffinati e il bagno dotato di ogni confort hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile. il breakfast era ottimo. il pranzo al buffet buono

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Ciao! ho soggiornato di recente (inizio luglio 2011) con mio marito c/o shangri-la guilin, la nostra camera era una deluxe king size bed river view, anche se la vista non mi è sembrata così bella come si vede nelle foto dell'hotel ma questo è probabilmente un dettaglio di gusto personale.
Lo stile dell'hotel è classico, la pulizia è eccellente, il letto comodissimo.
Il personale è estremamente cortese e disponibile; receptionist, addetti alla concierge e al tour desk parlano un ottimo inglese. Ho passato alcune ore presso la piscina esterna che è ampia e pulita. Ho avuto modo inoltre di prenotare tramite loro la giornata sul Li River il cui costo mi è stato addebitato direttamente sul conto della camera, l'agenzia a cui si rivolgono è sicuramente professionale e la ns guida (Cindy) era molto simpatica, preparata e parlava un ottimo inglese. Non avendo scelto di far colazione in hotel non posso dare giudizi. Unico neo: la distanza con il centro città colmabile ovviamente in taxi il cui costo si aggira intorno ai 12 rmb.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Hangzhou, Cina
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Non ci sono parole per descrivere la perfezione di questo albergo.
Il personale qui riesce ad anticipare i tuoi desideri. Per esempio arrivi alla sera da un tour, ti avvicini alla reception per chiedere qualcosa, dopo un po' qualcuno ti porta dell'acqua e delle salviette rinfrescanti.
Il personale del buffet (colazione e cena) è fantastico
Pulizia perfetta ovunque: piscina, palestra, camere,....
Ho diemnticato lì dei pantaloni e me li hanno rispediti in pochi giorni.
Non ci sono parole che possano descrivere questa esperienza
Se proprio volessimo trovare un punto di miglioramento: il ristorante cinese è un po' lento nel servizio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Shangri-La Hotel Guilin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Shangri-La Hotel Guilin

Indirizzo: No.111 Huancheng North Second Road, Guilin 541004, Cina
Regione: Cina > Guangxi Zhuang > Guilin
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 520 hotel in Guilin
Categoria hotel:5 stella/e — Shangri-La Hotel Guilin 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Shangri-La Hotels and Resorts, Venere, Agoda, Ctrip TA, TripOnline SA, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shangri-La Hotel Guilin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Shangri-La Hotel Guilin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.