“Oasi tranquilla a Guangzhou” 4 su 5 stelle
Recensione di Guangdong Victory Hotel

Hai aggiunto Guangdong Victory Hotel ai Preferiti
Guangdong Victory Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   No.53 Shamian North Street(East Building); No.54 Shamian Street(West Building), Guangzhou 510130, Cina   |
Classificato al n.34 di 2.820 hotel a Guangzhou
4.0 su 5 stelle 433 Recensioni
Lombardia
“Oasi tranquilla a Guangzhou”
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Buon servizio e personale disponibile e attento alle esigenze del cliente, camera ottima e spaziosa anche se non estremamente lussuosa. Ottima la pulizia ed il servizio in camera. Da evitare le camere che si affacciano sul canale di fronte all'hotel perche a breve distanza passa una strada sopraelevata con traffico intenso, consiglio le camere sui lati dell'hotel.
L'hotel è situato nell'isola di Shamian sul lungofiume, un'oasi di pace rispetto al traffico caotico e frenetico della citta a poche centinaia di metri, l'isola era una concessione agli stranieri ed è in stile europeo con viali alberati e pochissime auto in circolazione.
A breve distanza la fermata della metro ed il mercato all'aperto, sul lungofiume ottimi ristoranti, per i più avventurosi a breve distanza c'è il mercato del pesce con eccellenti ristoranti anche se di difficile localizzazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Tailandese per primo
lancaster,pa
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

Siamo stati nella dépendance la quale è stata recentemente ristrutturata. I letti erano MORBIDI!!!! Stando in Cina questa è una cosa fantastica e inaspettata! La camera era spaziosa (eravamo due adulti e due bambini).
La colazione a buffet veniva servita nell’edificio principale il che vuol dire che la mattina dovevamo camminare per un isolato: davvero una piacevole passeggiata. La cucina era eccellente; anche la macchinetta che faceva il cappuccino lo era! La camera aveva un computer e l’accesso a internet GRATIS. Questo era ottimo per rimanere in contatto con la famiglia! La mia UNICA lamentela era che la piscina non era adatta ai bambini. Si trova sul tetto, è protetta da recinzione fatta con sbarre verticali e non ha una parte bassa.
Siamo rimasti in quest’albergo per sette notti e lo abbiamo trovato molto accogliente. Il personale era gentile e parlava un buon inglese. L’ubicazione, trovandosi sull’Isola Shamian, è fantastica.

Idaho, USA
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2007

Ho passato due settimane al Victory Plaza mentre completavo le procedure per l’adozione della mia nuova figlia. Non è elegante come il White Swan, ma le camere costano molto di meno. I membri del personale erano cordiali molti parlavano un po’ d’inglese. Le camere erano pulite e, anche se abbiamo dovuto chiedere tutti i giorni che ci dessero degli asciugamani extra, gli impiegati erano davvero premurosi. Avevamo un letto matrimoniale grande che era molto più morbido del tipico letto d’albergo cinese. Sul tetto c’è una piscina abbastanza ordinaria e l’acqua è generalmente calda, ma non c'è un'area adatta ai bambini.
In camera c’era la connessione gratuita a internet il che era davvero comodo, ma a volte non riuscivamo a connetterci.
Ci sono tre ristoranti all’interno dell’albergo, ma sono un po’ cari. La colazione a buffet era ottima. In tutte le camere c’è anche un piccolo frigorifero e una cassaforte.
Alla reception nell'atrio è possibile cambiare i soldi il che è davvero comodo. L'albergo si trova in una posizione bellissima dalla quale è facile raggiungere tutta una serie di ristoranti e negozi.

Helsinki, Finlandia
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2006

Questo è un albergo molto piacevole per famiglie! Viaggiamo con i nostri tre figli, e poiché questa zona è molto frequentata da coppie che cercano d'adottare, ci sono dei buoni servizi nei dintorni. L'isola di Shamian è anche piuttosto tranquilla, con poco traffico, dei bei parchi, aree pedonali, e parchi giochi ben mantenuti. Avevamo una suite "business" di circa 50 m3, e ci siamo trovati molto bene. C'erano anche un letto supplementare ed un grande sofà per i ragazzi. Il personale si è mostrato molto gentile con i bambini. L'unico inconveniente era che tutti i servizi, tranne il ristorante, dovevano essere pagati in contanti. L'albergo comprende un'eccellente sauna (importante per noi finlandesi) ed un parrucchiere, ma si pagano solo in contanti, non sul conto. Dunque, per concludere, un albergo piacevole e pulito, molto buono in generale e perfetto per famiglie.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Guangdong Victory Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Guangdong Victory Hotel

Indirizzo: No.53 Shamian North Street(East Building); No.54 Shamian Street(West Building), Guangzhou 510130, Cina
Regione: Cina > Guangdong > Guangzhou
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel romantici a Guangzhou
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Guangzhou
N. 66 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Guangzhou
Categoria hotel:3,5 stella/e — Guangdong Victory Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Ctrip TA, HotelTravel.com, Agoda, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Guangdong Victory Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Guangdong Victory Guangzhou
Hotel Guangdong Victory

Se siete i proprietari o gestori di Guangdong Victory Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.