“Ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.72 di 262 hotel a San Pietroburgo
Lecco
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro per 2 settimane.
La posizione è ottima: fermata della metro a pochi passi. Proprio dentro la struttura dell'hotel si trova l'XXXX-bar che funziona sia da pub che da discoteca ed è molto frequentato soprattutto nel weekend. Sono inoltre presenti 2 ristoranti molto belli, in cui consiglio vivamente di assaggiare carne e salmone alla griglia.
Le camere sono spaziose e dotate di ogni comfort, la pulizia è ottima.
Da segnalare in questo hotel è la presenza nella hall di "ragazze dai facili costumi" che siedono ai tavolini del bar aspettando di salire nelle camere (questo però credo sia abbastanza normale in buona parte della russia). In ogni caso non disturbano affatto e non si fanno notare.
Molto utile la presenza di un piccolo supermarket proprio fuori dall'hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

610 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono stata in questo hotel di San Pietroburgo per 3 notti. L'hotel ha una posizione ottima per la visita della città, si trova a pochi passi dalla fermata della mertropolitana che porta direttamente in centro con sole 4 fermate.
Le camere sono confortevoli e pulite, con abbastanza spazio per i bagagli.
La colazione a buffet veramente buona e abbondante con una vasta scelta di dolce e salato: ce n'è per tutti i gusti!
Unica pecca alcuni membri del personale di servizio non prorpiamente adatti al loro lavoro. Dopo aver effettuato il check out (e aver pagato 180 rubli di tassa di soggiorno) mi sono vista negare la consegna del passaporto per quasi un'ora in attesa che controllassero se avessi o meno utilizzato il minibar (mi hanno prima chiesto se avessi preso qualcosa e alla mia risposta negativa hanno comunque voluto effettuare il controllo).
Nonostante questo consiglierei questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo appena rientrati da un viaggio di 5 giorni a San Pietroburgo, abbiamo soggiornato inquesto hotel per 4 notti. L'hotel è nuovissimo (innaugurato nel luglio 2010), enorme, moderno e accogliente. Le camere non sono grandissime ma sono funzionali, con molti armadi ,cassetti, asse da stiro con ferro, frigo bar e bagno con phon e pavimento riscaldato. Abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel che era nella media con una cucina tipica ma 'adattata' a standard internazionali..attenti tutto ciò che ordinate in più rispetto al menù concordato và pagato subito e in rubli..non accettano nè euro nè carta di credito e assolutamente non addebitano sulla camera. Potete però cambiare gli euro nella macchinetta nella hall dell'hotel. La colazione era veramente notevole, con tutto ciò che si può desiderare sia dolce che salato. Collegato all'hotel tramite delle scale mobili c'è un night club, un bar e una bisteccheria molto conosciuta. In definitiva ottimo hotel per un soggiorno a San pietroburgo..lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel dal 22 al 25 aprile 2011. un'ottima struttura sotto tutti i punti di vista; pulizia, cibo, ampia varità di scelta sia a colazione che a cena, camere molto confortevoli,fate attenzione che le finestre non sono apribili! al piano terra nella hall si trova anche un discreto negozio di souvenir con prezzi alle volte più bassi che in centro e uno sportello bancomat oer i prelievi. Fuori dall'hotel si trova un minimarket dove si può acquistare acqua o qualche snacks e la stazione della metro devo dire molto comoda, un paio di fermate e si è in centro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Sono stato abbastanza bene in questo hotel, ero preoccupato per il fatto che fosse a 5 km dal Nevskij Prospekt, ma la zona è tranquilla ed è di fronte a una stazione di metro che in pochi minuti ti porta in centro. Wifi gratis al primo piano. La camera deluxe è molto spaziosa, i materassi molto confortevoli, ben riscaldata e vetrata (non apribile) sulla città. Comode le poltroncine e il bagno. Buoni i ristoranti dell'albergo, abbiamo mangiato molto bene e pagato un prezzo ragionevole. Accanto all'albergo, poco prima della stazione, ci sono un ristorante italiano a prezzi davvero bassi dove si mangia una pizza accettabile e un minimarket abbastanza fornito per le necessità (come acqua per la notte). Due le note negative:

- il caro servizio di pick-up all'aeroporto era su un minivan scassone e scomodo;
- l'albergo faceva strani prelievi sulla nostra carta di credito registrata e più volte abbiamo dovuto chiarire le spese accreditateci senza motivo che poi ci rimborsavano. Ma se non avessimo avuto i messaggi di allerta per ogni movimento sul cellulare, non avremmo mai saputo nulla. Molto scorretto. Consiglio di pagare direttamente in contanti. Dentro l'albergo c'è un ATM.

Consiglio sulle camere: Eravamo al decimo piano su una camera deluxe molto silenziosa rispetto a quelle dei piani inferiori.
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

L'hotel Holiday Inn è veramente un ottimo luogo dove soggiornare a San Pietroburgo . A distanza di 4 fermate di metropolitana dal centro città, dispone di camere spaziose, con zona salotto, angolo internet, il bagno spazioso è dotato di accappatoi, pantofole in spugna, asciugacapelli e quanto è necessario per l'igiene personale. E' molto silenzioso,pur essendo posto vicino alla Moskovskiy Prospekt,esattamente vicino alla Moskovskye Vorota ( Porta di Mosca ).La cucina è a buffet ed è varia e ricca nella scelta dei cibi, tutti di buona qualità. Il personale è molto disponibile e sa anche parlare inglese.Sono stata in questo Hotel dal 16 al 19 agosto e, pur notando un notevole affluenza di turisti, non ho riscontrato problemi nè durante i pasti nè nell'uso degli ascensori. Lo consiglio decisamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

L'hotel è molto grande e si trova vicino alla metropolitana che in quattro fermate conduce alla Prospettiva. Le stanze sono piccole, ma belle, accoglienti e funzionali. Sono dotate di asse e ferro per stirare, di frigobar e cassaforte. Il bagno, privo di finestra, è luminoso, comodo e molto pulito. La cucina è passabile e poco varia; la sala ristorante è parecchio rumorosa. Ci sono grandi ascensori che nelle ore di punta sono affollattissimi: a volte ci si impiega parecchio tempo per scendere o salire. Il personale è gentile e affabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Holiday Inn St. Petersburg Moskovskye Vorota? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn St. Petersburg Moskovskye Vorota

Indirizzo: Moskovskiy Av., 97A, San Pietroburgo 196084, Russia
Regione: Russia > Russia Nord-Occidentale > San Pietroburgo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 29 hotel per viaggi d'affari a San Pietroburgo
N. 36 hotel di lusso a San Pietroburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn St. Petersburg Moskovskye Vorota 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, Travelocity, Priceline, Hotels.com, BookIt.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Tingo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn St. Petersburg Moskovskye Vorota. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda St. Petersburg Moskovskye Vorota
Holiday Inn St. Petersburg Moskovskye Vorota Hotel San Pietroburgo
Holiday Inn St. Petersburg Moskovskye Vorota Hotel St. Petersburg

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn St. Petersburg Moskovskye Vorota, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.