“Hotel ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 267 hotel a San Pietroburgo
Missaglia, Italia
“Hotel ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2014

Sono stato per lavoro in questo hotel consigliato da un'agenzia, devo dire che è' proprio un ottimo hotel, servizio ineccepibile, camere spaziose e pulitissime, la prima colazione abbondante e varia. In un mio eventuale viaggio ci tornerò senz'altro.

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari
Julia D, Менеджер по обслуживанию клиентов alle Nevsky Forum Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2014
Gentile 241francesco,

La ringraziamo per aver trovato il tempo e scrivere delle Sue impressioni sul Suo soggiorno nell’albergo “Nevsky Forum”.
Siamo lieti di sentire che Lei è rimasto contento dei nostri servizi.

Saremo felici di rivederLa nel nostro albergo!

Cordiali saluti,
Front Office Manager

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2014

Per alcuni giorni a san pietroburgo è perfetto: in posizione magnifica, con le notti bianche si è nell'area in cui tutti passeggiano fino a tardi, senza però che arrivi rumore o confusione nelle camere. Il personale è deliziosamente gentile. Le camere sono pulite e la colazione è ricchissima. Assolutamente da consigliare! Maurizio

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2014

hotel con una fantastica posizione che permette di raggiungere tutti i luoghi interessanti. la camera era pulita e silenziosa. colazione nella norma. il plus é dato dal personale davvero molto gentile e disponibile anche a consigliare ristoranti. wi fi ottimo. unica nota negativa la ripida scala per arrivare alla reception ma se avete valige trovate sempre qualcuno che ti aiuterà.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

E' un piccolo hotel, situato sulla Nevsky Prospect di fianco alla metro. Noi abbiamo scelto la camera design che dava sulla Nevsky, era confortevole e ben arredata e con una bellissima vista. Ottima la colazione servita in un locale molto accogliente. Il punto di forza e' sicuramente la posizione (si possono raggiungere a piedi tutti i luoghi più interessanti) e la gentilezza dello staff, disponibile a dare informazioni e suggerimenti. Un ringraziamento particolare ad Alfia, che è' stata semplicemente fantastica nell'assisterci in occasione di un problema che abbiamo avuto. Consigliatissimo!

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2013

Siamo stati al Nevsky Forum la settimana di Natale.Non posso che parlare bene di questo Hotel che é a 10 metri dalla stazione del metro, offre una ottima colazione a buffet in una saletta accogliente, wi-fi gratuito, stanza sufficientemente ampia e silenziosa con bagno fornito di accappatoio e pantofole. In Hotel tutto il personale si é dimostrato molto gentile e disponibile verso di noi, in special modo dobbiamo ringraziare Julia per come si é adoperata per risolverci un problema sul volo di ritorno con la compagnia aerea. Il giorno di Natale ci hanno addirittura fatto trovare in camera una scatola di biscotti e una bottiglietta di liquore al mirtillo rosso fatto da loro. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Claudio e Flavia

Consiglio sulle camere: La nostra stanza, della categoria più economica, la n.412, verso l'interno, silenziosa e perfett
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Julia D, Менеджер по обслуживанию клиентов alle Nevsky Forum Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2014
Gentile Sig. Flavia,

Siamo lieti di sentire che Lei è rimasto contento dei nostri servizi.
Tentiamo sempre di creare l’atmosfera piu amichevole e famigliare, rispondre a tutte le domande e dare una mano nelle situazioni diverse.

Saremo felici di rivederLa nel nostro albergo!

Cordiali saluti,
Front Office Manager
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2013

Ottima posizione vicinissimo alla stazione del metro, hotel piccolo ma complessivamente buono. In hotel sono tutti gentili e disponibili ad assistere al meglio la clientela. Ottima la colazione offerta. Wi-fi gratuito

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
Cuneo
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013

Sono stato al Nevsky Forum la scorsa settimana. È situato al centro della prospettiva Nevsky da dove si può raggiungere in 20 minuti a piedi l'Ermitage passando e vedendo i vari canali. Lo staff e molto gentile e disponibile e' molto pulito e la colazione e' buona e in una saletta accogliente. Il prezzo e in linea per Sanpietroburgo , non avrei dato le 4 stelle perché la struttura anche se ristrutturata e' un po' datata. Un difetto , la mia camera era un po' rumorosa perché si sentivano perfettamente i rumori provenienti dalle altre..televisione ecc..
Per il resto consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Julia D, Менеджер по обслуживанию клиентов alle Nevsky Forum Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2013
Gentile Davide G,

La ringraziamo tanto per la Sua onesta opinione! Purtroppo è vero che alcune camere dell'albergo sono più rumorose delle altre e la Sua è stata una di queste. Possiamo dire che da parte nostra cerchiamo di fare il nostro meglio per abbassare il livello di rumore. Ci dispiace che Lei non aveva detto niente a noi – se fosse stato possible senza dubbi Le avremmo proposto di cambiare la camera! In ogni caso, saremo lieti di rivederLa nel "Nevsky Forum"!

Saluti,
Julia Dolgova

Conosci Nevsky Forum Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nevsky Forum Hotel

Indirizzo: Nevskiy Ave., 69, San Pietroburgo 191025, Russia
Regione: Russia > Russia Nord-Occidentale > San Pietroburgo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 2 hotel per famiglie a San Pietroburgo
N. 4 hotel per viaggi d'affari a San Pietroburgo
N. 6 hotel romantici a San Pietroburgo
N. 7 hotel di lusso a San Pietroburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Nevsky Forum Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, LogiTravel, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nevsky Forum Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nevsky Forum Hotel San Pietroburgo
Hotel Nevsky Forum
Nevsky Forum St Petersburg

Se siete i proprietari o gestori di Nevsky Forum Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.