“Nashotel: il nostro hotel ????” 3 su 5 stelle
Recensione di NasHotel

Hai aggiunto NasHotel ai Preferiti
NasHotel
4.0 su 5 Hotel   |   11st Liniya V.O., 50 | Vasilievskiy Ostrov, San Pietroburgo 199178, Russia   |
Classificato al n.10 di 269 hotel a San Pietroburgo
Trento
“Nashotel: il nostro hotel ????”
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Ho soggiornato in quest'hotel nel luglio del 2011 e sono rimasta 3 notti. L'albergo non si trova in centro, ma sull'isola Vasilevskij a circa 600 metri a piedi dall'omonima fermata della metro. Il quartiere non è dei migliori, soprattutto la sera, visto che non lontano dall'hotel si trova un negozio di alimentari e alcolici che è ritrovo di gente poco raccomandabile. Per quanto riguarda la struttura l'hotel è nuovo,le stanze sono colorate e ben arredate ma per essere un quattro stelle manca di alcuni comfort essenziali, come l'aria condizionata autonoma. Nella mia stanza infatti l'aria condizionata era centralizzata,cioè si accendeva solo in determinati orari per cui, nelle calde serate di luglio, ho dovuto aprire la finestra, ritrovandomi la stanza invasa dalle zanzare con prevedibili conseguenze anche le notti successive (lotte notturne nel vano tentativo di ammazzarle). Inoltre il rumore proveniente dalla strada era insopportabile, per cui ho dovuto per forza tenere le finestre chiuse e morire di caldo.
Per quanto riguarda lo staff, questo non si è dimostrato molto cortese, sia alla reception che al ristorante, ma questo, sono più che convinta, è un tratto culturale, visto che ho riscontrato lo stesso atteggiamento scorbutico e maleducato in molte altre situazioni. La colazione invece era molto buona e varia.
Il rapporto qualità/prezzo è buono (sui 110€ a notte per stanza doppia con colazione), anche considerati i prezzi da capogiro di alcuni alberghi in pieno centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Ho soggiornato al Nashotel per motivi di lavoro. L'hotel non si trova in centro, (circa 500/600 metri), ma è completamente ristrutturato ed è veramente molto bello, molto moderno, le foto che trovate sul sito corrispondono a quello che troverete. Le camere sono ampie, pulite, il personale davvero molto gentile e molto disponibile. Il rapporto prezzo-qualità è decisamente buono.
Lo consiglio.
Patrizia

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Sanremo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

hotel bello, pulito e molto spazioso, si trova sull isola vasilesky ed e molto vicino alla fermata della metro e dei bus, in una fermata di metro si raggiunge la nevsky prospet, ottima colazione abbondante e varia, nella camera prodotti per il bagno, pantofole e accapatoi, inoltre la camera e' spaziona, pulita e con free wi-fi, personale gentilissimo che parla inglese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Usmate Velate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2008

ros and family.
abbiamo prenotato due camere in qiesto hotel.
lo consigliamo davvero.
hotel nuovo con grande cortesia da parte del personale,ci hanno offerto drink al nostro arrivo,
camere pulitissime,ampie,luminose con grande charne,
bagno enorme e pulitissimo,
ambiente accogliente,
colazione eccellente,
unica nota non positivissima è il contesto intorno all'hotel non bello e la distanza dal centro,due fermate di metro,che è comunque a soli 100 metri dall'hotel, circa dieci minuti di metro.
consigliatissimo
ros

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — la posizione
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci NasHotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NasHotel

Indirizzo: 11st Liniya V.O., 50 | Vasilievskiy Ostrov, San Pietroburgo 199178, Russia
Regione: Russia > Russia Nord-Occidentale > San Pietroburgo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a San Pietroburgo
N. 6 hotel per famiglie a San Pietroburgo
N. 10 hotel di lusso a San Pietroburgo
N. 13 hotel romantici a San Pietroburgo
Categoria hotel:4 stella/e — NasHotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, Agoda, Hotel.de, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NasHotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nashotel San Pietroburgo
Nashotel St Petersburg
Nashotel Hotel St Petersburg

Se siete i proprietari o gestori di NasHotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.