Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Due notti d'inferno!” 1 su 5 stelle
Recensione di Ambassador Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Ambassador Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Ambassador Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Rimskogo-Korsakova Ave., 5/7, San Pietroburgo 190068, Russia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.66 di 267 hotel a San Pietroburgo
Milano, Italia
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
21 voti utili 21 voti utili
“Due notti d'inferno!”
1 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Per un viaggio di lavoro la mia agenzia mi ha prenotato questo 4 stelle. Appena arrivato non mi sono reso conto del postaccio nel quale avrei dovuto passare 2 notti:
Mi hanno chiesto un pagamento extra per avere un matrimoniale, la spa è a pagamento a meno che non la si usi la mattina prima della colazione, il minibar è vuoto a meno che non si lasci cauzione, il personale è pessimo e si viene trattati come dei poveretti. Ho telefonato al servizio in camera per avere dell'acqua, visto il frigor vuoto, e mi è stato risposto "che il servizio mi sarebbe costato molto e forse non era il caso" (parliamo di 6 euro). UN INFERNO!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OlgaPatina, Guest Relations Manager alle Ambassador Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Google Traduttore
Dear Mr Temporiti!
We are very sorry that after staying in our hotel You have such a negative emotions. Usually we do our best to satisfy our guests and we do try to provide comfortable accommodation in our hotel.
I understand that right now we are no longer able to change that either for You, but let me clarify some points about Your complaint.
The hotel does have a rule to ask guests on arrival to leave the cash deposit or register credit card in our system.
Due to this You can freely enjoy all extra services at the hotel (restaurants, bars, laundry service, beauty salon, concierge service, mini bar) and pay for all charges during the check – out. The rest of the deposit we do return. Internet access in our internet-café and Wi-Fi are free for all guests.
If You feel uncomfortable leaving a deposit on arrival, You also can enjoy all hotel services, but we will ask you to pay each time after using the service with no delay.
Each guest can choose the most a convenient form of calculation, and I sincerely regret that there has been some misunderstanding in this situation.
Nevertheless, I dare to hope that You liked our panoramic restaurant Le Vernissage, and let me assure You that I personally will do everything possible to prevent repetition nor with You, nor with any other guest.

Sincerely Yours,
Olga Patina,
Guest Relations Manager.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

354 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    148
    138
    37
    18
    13
Vedi recensioni su
39
121
24
91
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Savona, Italia
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
12 voti utili 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Io e mio marito abbiamo pernottato 4 notti presso l'hotel Ambassador. Pur non essendo ubicato nell'immediato centro della città (Prospettiva Nevskyi) come avevamo letto su molte recensioni, la metropilitana Sadovaja si raggiunge con una breve camminata di circa 5 minuti, e permette di arrivare in qualsiasi parte della città. Colazione ottima e abbondante e ambiente molto elegante. Personale cortese nel dare informazioni; abbiamo inoltre avuto l'opportunità di utilizzare il servizio taxi privato dell'hotel per raggiungere l'aeroporto Pulkovo alla partenza. Camera abbastanza spaziosa e molto pulita, co tekevisore con schermo piatto e ogni comfort.

Consiglio sulle camere: Abbiamo pernottatto in una camera posto al 4° piano, che affacciava sul lucernario della sala colazi
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
New York City, New York
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Esperienza positiva hotel al di sopra delle mie aspettative se confrontato con precedenti soggiorni a San Pietroburgo molto buono per gli standard Russi.
Mi hanno assegnato una camera al 7 piano tranquilla spaziosa.
Il ristorante e di buon livello ( ricordiamo siamo in Russia ) e i prezzi sono adeguati.
Ottima la prima colazione da notare tovaglioli in stoffa anche per la prima colazione.
Personale disponibile nessun problema con l'inglese.
La posizione non è centralissima per noi che ci muoviamo sempre motorizzati come già detto da- ntnd64- .
Hotel da considerare.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
San Pietroburgo
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Una ottima esperienza in un ottimo hotel. Per un errore di prenotazione non avevamo la stanza quando siamo arrivati. In poco tempo ci hanno risolto il problema assegnandoci una demi-suite senza costi aggiuntivi e con una bottiglia di champagne per scusarsi del disguido. Una vista spettacolare ( ancora più bella dal ristorante) sulle cupole delle cattedrali della città. Colazione internazionale super abbondante che valeva pranzo e cena insieme. Personale gentile ed efficiente. Parlano tutti un ottimo inglese. Non abbiamo provato il ristorante. Costoso rispetto alla media dei ristoranti di livello che sono in zona. La posizione e' a circa 20min da Sant'Isacco e poco più dall'Hermitage. Per noi che siamo abituati a prendere l'auto anche per cento metri può sembrare distante dal centro. Roba da "alieni" per i Pietroburghesi che sono dei gran camminatori. E infatti questa e' una città che va vissuta a piedi.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lazio
Recensore super
67 recensioni 67 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
33 voti utili 33 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

L'ubicazione non è decisamente centrale così come pubblicizzato. E' a 20 minuti a piedi da Sant'Isacco. Accettabile, ma non corrisponde a quanto dichiarato. Non tutto il personale parla inglese, per cui soprattutto nel ristorante c'è stato qualche malinteso. Le stanze sono piccole, ma ciò non sarebbe un problema se non fossero "sovraffollate" di sgabelli e tavolini che impicciano solo. L'unico vero problema, da cui il titolo, è il costante olezzo di cucina nelle stanze che si sente ad ogni ora del giorno e della notte. Segnalato il problema l'unica soluzione proposta è stata di aprire la finestra, che è bloccata e può aprirsi solo con la maniglia fornita dalla reception che però durante la nostra permanenza, e nonostante le reiterate richieste, non ci è mai stata fornita. La cosa migliore è la vista della città dal ristorante. In conclusione un discreto 3 stelle, ma non di più.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alba, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
16 voti utili 16 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 02 al 06 giugno 2011. L 'Hotel è risultato confortevole, pulito e la colazione al nono piano è stata ricca e soddisfacente con una vista spettacolare sulla città di Sanpietroburgo.
Gode di una buona posizione !
La vacanza è stata molto piacevole.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alba, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
23 voti utili 23 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Nel complesso l'hotel ok.. Sorpresa amara per il ristorante, qualita' del servizio non all'altezza delle aspettative di un hotel a quattro stelle. Apoteosi durante la cena quando abbiamo chiesto il vino. Portata la carta, scegliamo un cortese bianco ed uno chateau; dopo varie sollecitazioni alla fine del
secondo arrivano le bottiglie. Il
bianco e' un 2006.. Vecchissimo e
marsalato. Il rosso ok. All'arrivo delle ricevute, notiamo che lo chateau bevuto era un medoc dal costo di 2000 rubli differente da quello scelto e soprattutto di una annata non riportata dalla carta dei vini. Dopo aver chiesto spiegazioni al maître in inglese, lo stesso dice lui non ne può nulla.............non e' un comportamento da quattro stelle, oltretutto quando i personaggi fanno finta di non comprendere. Male male male.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Ambassador Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ambassador Hotel

Indirizzo: Rimskogo-Korsakova Ave., 5/7, San Pietroburgo 190068, Russia
Regione: Russia > Russia Nord-Occidentale > San Pietroburgo
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 10 hotel con spa a San Pietroburgo
N. 36 hotel di lusso a San Pietroburgo
N. 39 hotel romantici a San Pietroburgo
N. 41 hotel per famiglie a San Pietroburgo
N. 45 hotel per viaggi d'affari a San Pietroburgo
Fascia prezzo (per notte): €66 - €134
Categoria hotel:4 stella/e — Ambassador Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, HotelsClick, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambassador Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Ambassador San Pietroburgo
Ambassador San Pietroburgo
Ambassador Hotel San Pietroburgo
San Pietroburgo Ambassador Hotel
San Pietroburgo Hotel Ambassador
Ambassador Hotel St Petersburg
Ambassador St Petersburg
Ambassador Petersburg

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Ambassador Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.