“Soggiorno Piacevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Ambassador Hotel

Hai aggiunto Ambassador Hotel ai Preferiti
Ambassador Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Rimskogo-Korsakova Ave., 5/7, San Pietroburgo 190068, Russia   |
Classificato al n.66 di 267 hotel a San Pietroburgo
Alba, Italia
“Soggiorno Piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 02 al 06 giugno 2011. L 'Hotel è risultato confortevole, pulito e la colazione al nono piano è stata ricca e soddisfacente con una vista spettacolare sulla città di Sanpietroburgo.
Gode di una buona posizione !
La vacanza è stata molto piacevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Alba, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Nel complesso l'hotel ok.. Sorpresa amara per il ristorante, qualita' del servizio non all'altezza delle aspettative di un hotel a quattro stelle. Apoteosi durante la cena quando abbiamo chiesto il vino. Portata la carta, scegliamo un cortese bianco ed uno chateau; dopo varie sollecitazioni alla fine del
secondo arrivano le bottiglie. Il
bianco e' un 2006.. Vecchissimo e
marsalato. Il rosso ok. All'arrivo delle ricevute, notiamo che lo chateau bevuto era un medoc dal costo di 2000 rubli differente da quello scelto e soprattutto di una annata non riportata dalla carta dei vini. Dopo aver chiesto spiegazioni al maître in inglese, lo stesso dice lui non ne può nulla.............non e' un comportamento da quattro stelle, oltretutto quando i personaggi fanno finta di non comprendere. Male male male.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato in questo Hotel per tre giorni in Marzo 2011. Molto ben situato, volendo si può raggiungere il centro a piedi. L'albergo è molto confortevole e il personale gentile. Le camere non sono enormi ma molto ben curate. Molto comodo l'internet WI-FI gratuito. All'ultimo piano c'è il Ristorante con una bellissima vista sulla città e la qualità della cucina è buona con una buona scelta di vini. Tuttavia nei dintorni si possono trovare diversi ristoranti dove si mangia forse meglio e a prezzi più contenuti. La colazione è buona, abbondante e varia soprattutto per quanto riguarda i dolci. Una piccola nota negativa per quanto riguarda le finestre che sono tutte bloccate, non si possono aprire in nessun modo e a noi, cui piace cambiare spesso aria in camera, questo ha dato un po' fastidio. Nel complesso un 4 stelle migliore di molti 5 stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
palestrina
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

Ottimo hotel nel centro di San Pietroburgo, comode le stanze, servizi completi.
Il personale, pero', è molto freddo, poco incline anche al semplice saluto, sempre con la testa bassa e mai con un sorriso.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
OlgaPatina, Guest Relations Manager alle Ambassador Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2010
Gentile cliente,
La ringraziamo per la sua risposta, la sua opinione è molto importante per noi perché ci aiuta ad alzare i nostri servizi standard.
Si è vero, il nostro staff spende molto tempo davanti al computer ma è parte del nostro lavoro e durante l’alta stagione non abbiamo molto tempo per sorridere e salutare tutti i clienti del nostro Hotel.
Lei può star certo che il cliente è sempre al primo posto per noi, cerchiamo di reagire sempre sensibilmente a tutti i commenti,pronti per aiutarvi in ogni situazione.
Grazie ancora una volta per la sua risposta, saremo molto lieti di rivederla nel nostro Hotel.
ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2010

Ho soggiornato per 5 giorni con altri 20 colleghi. La zona è centrale, in quindici minuti a piedi si raggiunge l'Hermitage, la Prospettiva Nevsky, il Teatro Mariinsky, la Cattedrale di Sant'Isacco. Da non perdere la veduta panoramica della sala pranzo e colazioni al settimo piato dell'hotel. Assolutamente consigliato. Unico neo: il riscaldamento delle camere dovrebbe essere abbassato di un paio di gradi, ma chiedendo al personale si avrà la maniglia delle finestre per lasciare, eventualmente, un piccolo spiraglio durante la notte.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2010

Hotel di buon livello situato in una zona in cui si possono facilmente raggiungere a piede alcune delle principali attrattive della città. Camere confortevoli e pulite, con televisore al plasma, collegamento internet e cassaforte gratuita.
Ottima e abbondante la colazione nella accogliente sala del ristorante a piano terra. In una occasione la colazione è stata spostata al nono piano nella sala del ristorante panoramico e questo ci ha permesso di gustarci l'alba in una atmosfera davvero suggestiva. Il personale è cortese e preparato e il centro benessere è assolutamente rispondente alle aspettative.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
New York, NY
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2007

Molto pulito, confortevole e invitante. Vicino ai ristoranti, alla metropolitana, ai negozi e ai luoghi d'interesse turistico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Ambassador Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ambassador Hotel

Indirizzo: Rimskogo-Korsakova Ave., 5/7, San Pietroburgo 190068, Russia
Regione: Russia > Russia Nord-Occidentale > San Pietroburgo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel con spa a San Pietroburgo
N. 36 hotel di lusso a San Pietroburgo
N. 39 hotel romantici a San Pietroburgo
N. 41 hotel per famiglie a San Pietroburgo
N. 45 hotel per viaggi d'affari a San Pietroburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Ambassador Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, HotelTravel.com, Odigeo e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambassador Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambassador San Pietroburgo
Ambassador San Pietroburgo
Ambassador Hotel San Pietroburgo
San Pietroburgo Ambassador Hotel
San Pietroburgo Hotel Ambassador
Ambassador Hotel St Petersburg
Ambassador St Petersburg
Ambassador Petersburg

Se siete i proprietari o gestori di Ambassador Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.