“LA RUSSIA DEGLI ZAR !” 4 su 5 stelle
Recensione di Petro Palace Hotel

Hai aggiunto Petro Palace Hotel ai Preferiti
Petro Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Malaya Morskaya St., 14, San Pietroburgo 190 000, Russia (Admiralty Building)   |
Classificato al n.49 di 269 hotel a San Pietroburgo
Torino, Italia
“LA RUSSIA DEGLI ZAR !”
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

In occasione del ponte dell'Immacolata, abbiamo prenotato un soggiorno a San Pietroburgo.
Come location abbiamo scelto e prenotato il Petro Palace Hotel.
E' stata un'ottima scelta. Questo hotel permette di raggiungere a piedi tutti i luoghi principali della città. Si trova, praticamente, a cinque minuti dall'Hermitage; a pochissimi minuti da San Isacco ecc.
Scendendo in questo hotel, non è stato necessario utilizzare taxi o mezzi pubblici : siamo arrivati ovunque con delle piacevoli camminate.
L'hotel, dal punto di vista strutturale, non è male. Le camere sono spaziose e pulite; la televisione ha il satellite per cui era possibile vedere un canale italiano.
La colazione si può definire molto soddisfacente : il bancone offre sia dolce che salato. Unica pecca la frutta, ma del resto all'8 di dicembre ed in Russia, non è che si possa pretendere!!
Il ristorante interno, posto all'ultimo piano, mansardato, offre piatti italiani piacevoli : può essere una buona alternativa ai locali che comunque si trovano numerosi nella zona circostante l'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo arrivati a San Pietroburgo da Mosca in treno alle 5.30 del mattino, abbiamo preso la metro e siamo arrivati in hotel prima delle 6.00. l'hotel è in posizione centralissima, a pochi passi da Nevskiy Prospekt e a cento metri dalla metro Admiralteiskaya. Hotel molto bello, gigantesco, un labirinto di corridoi, completamente ristrutturato nelle camere da pochissimo. La hall dalle foto sembra molto più piccola di quanto non sia veramente. Noi avevamo una camera superior, abbastanza grande, bagno spazioso con doccia molto spaziosa e ottima pulizia. All'arrivo in camera ci hanno accolto con un cesto di frutta omaggio. Personale molto gentile e cordiale che parla inglese correttamente. Spa compresa nel costo della camera illimitatamente. Cattedrale di Sant'Isacco e due minuti, Hermitage a cinque. sicuramente quando torneremo a San Pietroburgo mi piacerebbe soggiornare di nuovo qui.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

La hall dell'hotel è piccola e non molto accogliente, appena entri a destra trovi il bar a sinistra delle poltrone e devi attraversare un piccolo passaggio per arrivare alla reception.
La camera era pulita, il bagno un po' piccolo ma con una doccia grande.
L'arredamento della nostra camera era molto bello, nuovi tessuti e tendaggi alla moda.
alla reception parlano inglese e il personale è abbastanza gentile.
Ci hanno permesso di fare late check out pagando metà del costo di una notte, altrove in russia lo abbiamo avuto gratuitamente.
La posizione è buona a pochi passi, da san isacco, dalla nevisky prospekt e dalla metro admiral.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Stanza al settimo piano esposta sul cortile silenziosa e ristrutturata da non molto con tutti i comfort di un hotel della categoria. Location perfetta x girare tutto a piedi. Colazione abbondante di qualitá buona soprattutto per la Russia. Rapporto qualità prezzo molto buona.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2014

Sono tornata da pochissimo da un soggiorno eccellente presso questa struttura ed ho già cominciato a consigliarlo ad amici e parenti. Posizione non buona: ECCEZIONALE! Non solo si trova proprio dietro l'Hermitage e piazza dvortsovaya e a tre minuti a piedi dalla cattedrale di Sant'Isacco, ma sulla sua stessa strada è un fiorire di ristoranti davvero eccezionali, basterà fare due passi per un'esperienza culinaria differente e gustosa ogni sera. La posizione nevralgica è rafforzata dall'estrema vicinanza alla fermata della metropolitana Admiralteyskaya. L'hotel, un 4 stelle, è molto elegante, capace di unire classico e moderno, ha camere spaziose provviste di wi fi gratuito, phon e...pavimento del bagno riscaldato (vedere foto allegata per dettaglio). Ristorante italiano all'ultimo (8°) piano, al secondo piano troviamo una spa con vasca idromassaggio, piscina, sauna, solarium e sala massaggi in grado di accogliervi fino alle 22.
Per un prezzo davvero vantaggioso, continuerò a consigliarlo anche oltre Tripadvisor!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2014

Albergo si trova in un'ottima posizione, in una via minore che attraversa Prospettiva Nevskiy, da lì si può raggiungere diverse cose importanti a piedi come : Hermitage, Sant'Isacco, Cattedrale di Kazan etc. La camera era abbastanza spaziosa con bagno comodo e funzionante. Colazione buona e ricca anche esagerata per noi mediterranei. In complesso ci ha lasciato una buona impressione.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
ROMA
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2014

ottimo hotel per la posizione, vicinissimo a tutte le attrattive, buone le camere in rapporto al prezzo, un po freddini all'accoglienza ma sempre gentili, adesso il barman sa fare i cappuccini all'italiana, gliel'hop insegnato io

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Petro Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Petro Palace Hotel

Indirizzo: Malaya Morskaya St., 14, San Pietroburgo 190 000, Russia
Regione: Russia > Russia Nord-Occidentale > San Pietroburgo > Admiralty Building
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel per famiglie a San Pietroburgo
N. 29 hotel di lusso a San Pietroburgo
N. 33 hotel per viaggi d'affari a San Pietroburgo
N. 40 hotel romantici a San Pietroburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Petro Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Expedia, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petro Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Petro Palace Hotel San Pietroburgo
Petro Palace San Pietroburgo
Petro Palace St Petersburg
Albergo Petro Palace Hotel San Pietroburgo
Hotel Petro Palace
Petro Palace Hotel St Petersburg

Se siete i proprietari o gestori di Petro Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.