“Eccellente ” 5 su 5 stelle
Recensione di Alexander House

Hai aggiunto Alexander House ai Preferiti
Alexander House
4.0 su 5 Hotel   |   Kryukova Kanala Emb., 27, San Pietroburgo 190068, Russia (Kolomna)   |
Classificato al n.2 di 276 hotel a San Pietroburgo
Bolzano
“Eccellente ”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Validissimo Hotel nelle immediate vicinanze del centro. Stanze grandi, pulite. Particolarità: ogni stanza è a tema di una capitale del mondo, bella trovata. Colazioni abbondanti. Personale disponibile, professionale. Consigliato.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Tra il teatro Mariinskij e la fontanka, in un antico edificio ristrutturato in maniera semplice e raffinata, l'Alexander house hotel é stata una piacevole sorpresa: il personale molto gentile e disponibile, la colazione abbondante, le camere accoglienti, pulite e ben curate.
L'appartamento Barcellona all'ultimo piano é molto spazioso; composto da 2 camere, un ampio soggiorno, un cucinino e un bagno, vanta una bella vista sul canale. Ogni piano dell'hotel é dotato di ampie sale con caminetti per il relax, lettura...
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2015

Ho trascorso 5 giorni stupendi
Accoglienza e personale veramente eccezionali
Prima colazione varia e completa
Ho alloggiato nella stanza Amsterdam
Stanza spaziosa, curata molto ben rifinita
Suggerisco questa soluzione a chiunque debba recarsi a San Pietroburgo per qualsivoglia motivo

Consiglio sulle camere: Chiedete la Amsterdam
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2013

Sono andato a passare il Natale con figli e nipotini. Ci è sembrato di essere a casa nostra!! Il personale e stato gentilissimo e ci hanno aiutato in tutto, addirittura non ho avuto bisogno di una agenzia per organizzare tours, etc.tutto e stato fatto da loro e in modo perfetto. Le camere erano ampie ed accogliente. L'ambiente era molto caldo e di ottimo gusto Il servizio impeccabile. In una parola lo raccomando a tutte le persone che abbiano bisogno di una "casa" a San Pietroburgo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2012

L'hotel è molto carino, il personale eccellente e disponibile. Il servizio in camera senza costi aggiuntivi è garantito 24h su 24h. La posizione è buona anche se non centralissima, la metropolitana dista 10 minuti a piedi (in inverno a -12 sono tanti!! ricordate inoltre che in inverno fino alle 10:00 di mattina è quasi buio) ma il personale dell'hotel è sempre disponibile a chiamarvi un taxi e concordare un prezzo ottimo per il tragitto necessario (i taxi a S.Pietroburgo sono fuori controllo possono chiedervi dai 5 ai 30 euro per lo stesso tragitto), diciamo che tramite l'hotel per raggiungere tutte le mete centrali si spende con il taxi circa 300 rubli che diventano 500 quando per tornare sarete voi a contrattare direttamente con i tassisti.

Nonostante la mia permanenza nell'hotel sia stata ottima segnalo che appena arrivato ho richiesto il cambio della stanza, che mi è stato prontamente effettuato, in quanto quella che mi era stata riservata a mio avviso non era accettabile, il motivo è presto detto.... il bagno aveva due finestre che si affacciavano direttamente sulla zona letto con tendine trasparenti e la porta era costituita da una retina di paglia anch'essa trasparente cosa che ovviamente non consentiva quel minimo di intimità necessaria in alcuni momenti..... credo però che sia l'unica stanza con tale caratteristica. Questa è stata l'unica nota negativa in quanto sono certo che l'hotel conosca la problematica relativa a quella camera e tuttavia come si dice a Roma "c'ha provato"

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ho alloggiato per lavoro in Giugno 2011, per sole 2 notti. L'esperienza di soggiorno e' completamente differente rispetto ai "normali" hotel, distinguendosi per perfezione, tranquillita', disponibilita' del personale e unicita' delle stanze (a tema).
Ho alloggiato nella stanza "Helsinki" e ritengo davvero sublime la totalita' della soluzione incontrata. L'impressione e' quella di trovarsi in una grande casa con tutto a disposizione (stanza della musica, del video, biblioteca, cortile per il relax, sala ristoro ...)
Ho avuto occasione di cenare in questo albergo e la qualita' della ristorazione e' ottima.
Fuori dal chiasso ma perfettamente in centro (vicino alla zona piu' interessante) e' una soluzione che ritengo .... eccellente !
Wifi gratuita ovunque ...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Conosci Alexander House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alexander House

Indirizzo: Kryukova Kanala Emb., 27, San Pietroburgo 190068, Russia
Regione: Russia > Russia Nord-Occidentale > San Pietroburgo > Kolomna
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 2 hotel romantici a San Pietroburgo
N. 2 hotel di lusso a San Pietroburgo
N. 3 hotel per viaggi d'affari a San Pietroburgo
N. 3 hotel per famiglie a San Pietroburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Alexander House 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Splendia, TripOnline SA, Hotels.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexander House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alexander Hotel St Petersburg

Se siete i proprietari o gestori di Alexander House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.