“un lusso sfrenato...” 4 su 5 stelle
Recensione di Kempinski Hotel Moika 22

Hai aggiunto Kempinski Hotel Moika 22 ai Preferiti
Kempinski Hotel Moika 22
5.0 su 5 Hotel   |   Reki Moiki Emb., 22 | Palace Square, San Pietroburgo 191186, Russia (Palace Square)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.19 di 260 hotel a San Pietroburgo
Firenze, Italia
“un lusso sfrenato...”
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Il Kempinski Moika 22 si trova alle spalle dell'Hermitage, nel centro di San Pietroburgo, posizione eccellente. L'albergo è un palazzo d'epoca molto bello, con un ingresso molto elegante e un atrio luminoso e sfarzoso, dove in certi orari ci sono addirittura le violiniste a suonare musica da camera.
Le stanze sono belle, ben arredate, l'impatto, ovunque, è di lusso ed eleganza.
Il servizio è molto buono e accurato, fino a risultare lezioso.
Colazione eccellente, con una scelta amplissima e qualità ottima.
L'albergo ha una spa, che non ho visitato - purtroppo non ha la piscina, peccato (difficile metterne una in un palazzo d'epoca, in centro...)
Il principale difetto di questo albergo è il prezzo, temo... ho speso circa 250€ a notte (Maggio 2010)

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari

386 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2010

Situato sulle rive del fiume Moyka proprio di fronte al Palazzo d'Inverno è un meraviglioso hotel russo con tutti i confort. Stanze grandi, bellissime e silenziose. Personale cortesissimo e professionale. Servizio impeccabile, Banya perfetta. Colazione abbondante e varia oltre ogni aspettativa. E prezzo assolutamente concorrenziale rispetto a quello che offre. Assolutamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2010

soggiorno da sogno in questo hotel al centro di tutto, a 2 passi dal Palazzo d'Inverno e da Nevski Prospekt.
Il nostro soggiorno non avrebbe potuto essere migliore. La camera era eccellente: ottavo piano con vista su San'Isacco, la guglia dell'Ammiragliato e la colonna Alessandrina. Molto spaziosa e comoda, con un bel cesto di frutta e dei buonissimi cioccolatini ad attenderci al nostro arrivo.
Il personale disponibilissimo e dai molti sorrisi. sempre gentile nel consigliare e nell'aiutare nelle scelte.
Molto bello anche il ristorante al nono piano, con una vista mozzafiato e un ottimo menù (un po' caro però).
La tariffa per una notte era molto competitiva, purtroppo sono stati gli extra a far lievitare il nostro conto.
Se dovessi tornare a San Pietroburgo, soggiornerei nuovamente in questo albergo, difficilmente si possono trovare concorrenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Dublino, Irlanda
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2006

Il mio soggiorno non avrebbe potuto essere migliore. La camera era eccellente..secondo piano, dava su Moika. Il personale non avrebbe potuto essere più disponibile. Molti sorrisi. Il thé pomeridiano era perfetto: quartetto d'archi. Possibililtà di scegliere fra dolce o salato. Un caminetto acceso. Sedie comode. Ditorni molto belli. Da non dimenticare il mio ottimo libro. Un modo piacevole per passare qualche ora. La vista dal ristorante del nono piano è anche molto bella. Una bevanda prima della cena è un ottimo modo per cominciare la serata anche quando andate fuori per cena. Devo dire che il vino è molto costoso. Penso che abbiamo pagato 59 euro per un Riesling. Un'altra sera, abbiamo pagato 10 euro per un thé per uno ed una bottiglia di acqua frizzante...non è eccezionale per questo albergo. La tariffa per una notte era molto competitiva. Erano solamente gli extra che hanno aumentato il prezzo. Se dovessi tornare a San Pietroburgo, soggiornerei nuovamente in questo albergo. Non teme concorrenza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2006

Abbiamo soggiornato in questo albergo tre giorni in dicembre 2005, tornando poi per un soggiorno di otto giorni in gennaio 2006. Albergo abbastanza silenzioso ma è meglio così. Il servizio al bar e al ristorante era ottimo. Il rapporto qualità/prezzo sembra di almeno 20% più economico rispetto agli altri alberghi di elevata categoria di San Pietroburgo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Kempinski Hotel Moika 22? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kempinski Hotel Moika 22

Indirizzo: Reki Moiki Emb., 22 | Palace Square, San Pietroburgo 191186, Russia
Regione: Russia > Russia Nord-Occidentale > San Pietroburgo > Palace Square
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a San Pietroburgo
N. 7 hotel per viaggi d'affari a San Pietroburgo
N. 15 hotel di lusso a San Pietroburgo
N. 17 hotel romantici a San Pietroburgo
N. 24 hotel per famiglie a San Pietroburgo
Categoria hotel:5 stella/e — Kempinski Hotel Moika 22 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Expedia, Splendia, Priceline, HotelTravel.com, TripOnline SA, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kempinski Hotel Moika 22. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Pietroburgo Hotel Kempinski Moika 22
Kempinski Hotel St Petersburg

Se siete i proprietari o gestori di Kempinski Hotel Moika 22, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.