“Un piccolo gioiello nel centro di San Pietroburgo” 5 su 5 stelle
Recensione di Arkadia Hotel

Hai aggiunto Arkadia Hotel ai Preferiti
Arkadia Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Emb. Reki Moiki, 58a/G | metro Admiralteyskaya, Sadovaya, San Pietroburgo 190000, Russia   |
Classificato al n.102 di 276 hotel a San Pietroburgo
Northamptonshire
“Un piccolo gioiello nel centro di San Pietroburgo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2014

Dopo aver prenotato il nostro viaggio a San Pietroburgo nello stesso momento in cui il Forum economico e il giorno della città, quando la maggior parte degli alberghi più grandi erano in carica come un toro ferito per la loro sistemazione, ci siamo chiesti se l'Arkadia aveva camere per un motivo... come abbiamo sbagliato!

Questo splendido hotel di design si trova dietro quello che una volta era l'Inglese Club sul fiume Moika a San Pietroburgo centrale è a meno di 10 minuti a piedi da sulla Prospettiva Nevskiy Prospekt, la gita di S. Isacco la Cattedrale e l'Eremo e una comoda barca ferma proprio fuori dalla porta d'ingresso.

La camera che avevamo era di mia moglie e figlio adolescente e io era grande e ben arredata, con un sacco di spazio e un gigantesco letto (io sono ben costruito, così solitamente mia moglie si lamenta quando avremo una "doppia" letto... ma non ho sentito a piagnucolare di denuncia oltre le dimensioni di questo letto!) Considerato che era così vicino al centro della città, era così tranquillo...

La colazione era una vera festa, con una selezione di salumi, affettati e formaggi con pane come un " offrendo gratuito prima è rimasto bloccato in le opzioni principali, che includeva una colazione quasi Inglese tradizionale. Abbiamo lasciato ogni giorno non considerando anche il pranzo, siamo rimasti che ben nutriti.

Il personale era estremamente disponibile e parlava bene l'inglese, il check-in e il check-out è stato veloce e in tutto il valore di questo hotel Bijou little designer, era di gran lunga superiore a quello offerto presso alcuni dei più grandi, più tradizionale contemporanei.

L'hotel dispone di una piccola piscina con un getto idraulico che significherebbe che si poteva nuotare per sempre, estremamente duro, senza andare...e una sauna.

Una parola per coloro che hanno problemi di mobilità... le camere sono al primo e secondo piano e non c'è l'ascensore, quindi se non è possibile gestire le scale, questo non è il posto per voi.

Ci torneremmo... senza ombra di dubbio!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Hotel posizionato in zona centrale, a circa 500 m. dalla via principale e dalla fermata della metropolitana Ammiragliato e a 800 m. dal museo Ermitage. Nelle vicinanze ci sono ristoranti e catene tipo Mc Donald, Tepemok (ottimo fast food con cucina russa), negozi di alimentari aperti fino alle h. 24.
Di buon livello anche il ristorante dell' hotel che applica il 20% di sconto agli ospiti, noi abbiamo cenato 2 sere e abbiamo speso 1168 rubli la prima volta e 1320 rubli la seconda mangiando un secondo a testa con contorno + un antipasto a base di caviale la seconda volta e bevendo acqua, se andate sul sito dell'hotel trovate tutti mi prezzi. Ottimo il personale alla reception che parla inglese, molto prodigo di informazioni e disposto ad aiutarti in caso di bisogno, complimenti in modo particolare ad Irina che e' stata veramente molto gentile ed efficiente nel soddisfare le nostre richieste di informazioni. Se andate in inverno, prenotate la sauna alla sera che vi rigenera dal freddo intenso patito durante la giornata. Per gli ospiti il costo fino alle ore 18 e' di 800 rubli scontati del 20% e dopo le 18 e' di 1.100 rubli scontati. In dotazione accappatoio e ciabatte e bollire in camera comodo per fa un te o un caffe' quando si torna in camera stanchi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Acqui Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho prenotato l'hotel sul sito di expedia approfittando di un'offerta per le prime tre notti e prenotando in loco ulteriori due notti aggiuntive.
La camera che ci hanno assegnato con l'offerta non era nuovissima l'arredamento un pò deprimente mentre la seconda camera, che ci hanno assegnato succesivamente, era molto più bella e recentemente rinnovata costava 30 € in più a notte rispetto alla tariffa expedia. da ciò abbiamo dedotto che le camere al secondo piano nella "mansarda" non sono le migliori chiedete se riuscite quelle al primo piano! Comunque in entrambi i casi il soggiorno è stato veramente piacevole.
L'hotel si trova nel cortile di una palazzina che si affaccia su una traversa della famosa Prospettiva e la incrocia all'incirca all'altezza della Chiesa del Sangue Versato. E' quindi vicinissimo a tutte le attrazioni principali di questa magnifica città pur non essendo disturbato. Consiglio vivamente se soggiornate in città di scegliere un hotel centrale sono un pò più cari ma permettono di visitare le maggiori attrazioni a piedi. Abbiamo chiesto i prezzi di altri hotel vicini ma questo secondo me era (rapporto qualità prezzo) un'ottima scelta. La colazione è veramente ottima e varia conviene farla.Il personale è molto disponibile e parla inglese cosa da non sottovalutare in Russia!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
monza
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

Hotel nel centro, situato in un cortile lungo la Moika, accogliente, pulito, molto intimo. Composto da poche stanze spaziose, nessuna confusione massima tranquillità, personale giovane accogliente e sempre disponibile, con una risposta ad ogni quesito. Colazione varia e ricca, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2010

hotel in ottima posizione centrale, spaziose e pulite le camere( non si può fumare), il personale parla inglese e può consigliare sulle escursioni, anche fuori san pietroburgo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Arkadia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arkadia Hotel

Indirizzo: Emb. Reki Moiki, 58a/G | metro Admiralteyskaya, Sadovaya, San Pietroburgo 190000, Russia
Regione: Russia > Russia Nord-Occidentale > San Pietroburgo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.102 di 276 hotel in San Pietroburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Arkadia Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Otel, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arkadia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Arkadia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.