“Buona Qualità / Prezzo, Ottima Posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di The Brothers Karamazov hotel

Hai aggiunto The Brothers Karamazov hotel ai Preferiti
The Brothers Karamazov hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Sotsialisticheskaya St., 11A, San Pietroburgo 191119, Russia   |
Classificato al n.65 di 264 hotel a San Pietroburgo
Parma, Italia
“Buona Qualità / Prezzo, Ottima Posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo una coppia che per festeggiare l'arrivo del nuovo anno abbiamo deciso di andare a San Pietroburgo, abbiamo scelto questo hotel per il Buon prezzo. L'hotel si presenta molto bene, la struttura (esterna ed interna) è nuova e ben illuminata, entrando si trova una piccola ma accogliente e calda hall, il servizio di check-in è stato molto veloce. Arrivati in camera le cose non cambiano camera accogliente, calda, con grandi finestre, spaziosa con un ampio bagno.
La colazione è molto essenziale e non c'è tantissima scelta, va dal salato (composta da bacon, uova sode e strapazzate, formaggi e salumi e pane) al dolce (composta da cornetti, crepes, cheese cake e varie confetture) e frutta, ma buona e calda.
Ottimo servizio WIFI ben funzionante per tutta la struttura. Giorno 31 dicembre l'hotel ci ha offerta una bottiglia di champagne per festeggiare che abbiamo molto gradito.
Pulizia e cortesia del personale concludono un'esperienza bellissima da rivivere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Irden, Front Office Manager alle The Brothers Karamazov hotel, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2012
Grazie mille per la sua opinione!
Siete bienvenuti nel nostr'albergo!
Scusate per la mia risposta non e molto veloce- dovevo studiare la lingua italiana per scrivere grazie a voi!!!

158 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Pittsburgh, PA
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2007

Vivo negli Stati Uniti, ma prima abitavo in Russia e so bene quanto alcuni hotel possano essere terribili. Ho visitato il sito internet dell'hotel. Mi è sembrato bello e completamente rinnovato e ho dunque prenotato. All'arrivo, sono davvero rimasto piacevolmente sorpreso da quanto l'hotel e le camere fossero pulite. Il personale era molto gentile e disponibile. Tutti parlavano inglese e, credo, anche tedesco. Le colazioni erano buone, era tutto fresco e gustoso. La lista dei vini del bar non era male e mi hanno detto che i cocktail erano buoni. L'hotel sorge in una zona sicura, ma è comunque protetto da un cancello di ferro e all'ingresso potrete dunque comodamente caricare e scaricare i bagagli dal taxi. La mia camera era davvero bella e pulita. Viaggio molto negli Stati Uniti e devo dire che sono rimasto completamente soddisfatto. Non mancava proprio nulla, dalla connessione wireless, alla connessione via cavo, al frigobar... Consiglio assolutamente l'hotel a chiunque vada a San Pietroburgo per lavoro o per piacere.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Brothers Karamazov hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Brothers Karamazov hotel

Indirizzo: Sotsialisticheskaya St., 11A, San Pietroburgo 191119, Russia
Regione: Russia > Russia Nord-Occidentale > San Pietroburgo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 35 hotel di lusso a San Pietroburgo
N. 42 hotel per famiglie a San Pietroburgo
N. 42 hotel per viaggi d'affari a San Pietroburgo
N. 46 hotel romantici a San Pietroburgo
Categoria hotel:4 stella/e — The Brothers Karamazov hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Brothers Karamazov hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Brothers Karamazov Hotel Hotel St. Petersburg
Brothers Karamazov Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Brothers Karamazov hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.