“qualita' e prezzo in centro citta'” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.83 di 264 hotel a San Pietroburgo
bassano del grappa
“qualita' e prezzo in centro citta'”
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Hotel molto buono,la camera spaziosa,pulita e accogliente.Il ristorante e' ottimo con grande possibilita' di scelta nei piatti, il servizio alla carte e' un po' caro; la colazione per tutti i gusti e molto abbondante. Il personale e' cordiale e disponobile.Molto comodo per visitare la citta', si trova in una laterale della via piu' famosa. Super consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

497 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Hotel moderno situato nel centro di San Pietroburgo in una strada laterale della prospettiva Nevskij !vicinisso alla stazione della metropolitana.
Le camere sono molto belle spaziose pulite e moderne!
Personale disponibilissimo che ci ha procurato il ritorno all'aeroporto con poco prezzo! si puo' cenare anche a buffet (buona qualità e varietà) spendendo veramente poco (i mie figli hanno divorato il buffet-).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Ho pernottato nel Novotel di SPb in Mayakovskogo piu' volte nel corso del 2011 in occasione di viaggi di affari. La sua posizione e' perfetta : centrale, a pochi passi dalla fermata del Metro e nelle vicinanze di almeno 2 centri commerciali in Nevksy Pk che consentono, anche nelle giornate di freddo intenso e/o pioggia di trovare riparo, shopping e ristoranti interessanti.
Il servizio all'interno dell'hotel e' ottimo ed ottima la disponibilita' del personale.
Anche il ristorante interno e' eccellente cosi' come l'abbontante (ma cara) colazione.
Ottimo servizio lavanderia.
WiFi in camera e/o cavo con connessione ad alta velocita'.
Pulite e ben attrezzate le camere.
Davvero ottimo !

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

I punti di forza sono la localizzazione centrale, la disponibilita' di wi-fi in camera, qualita' generale buona senza eccellenze e ricercatezze. Le camere sono non di grande dimensione e di standard medio alto. La colazione offre un menu abbastanza ampio e soddisfacente. Ma se non si cerca il lusso e si bada all'essenziale e' consigliabile, anche sotto i profilo qualita' prezzo. Il cirillico e la non diffusa conoscenza dell'inglese possono creare alcuni problemi di comunicazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

vado spesso a San Pietroburgo, e ho provato diversi alberghi nel centro della città.
Questa volta ho dormito per 3 notti al Novotel, perchè è della catena Accor, e qualche tempo fa sono stato divinamente in un Mercure (sempre Accor) a Xi'an, in Cina.
Però questa volta sono un po' deluso. Capisco che forse il Novotel ha un target più basso rispetto al Mercure, ma la camera era scarna, l'arredamento interno piuttosto "economico", e il bagno, chissà per quale ragione, era diviso in un vano WC tipo bagno di aeroplano (piccolo e buio, oltretutto) e vano "bagno vero e proprio (senza WC)".
Wi-fi gratis in camera, ma prendeva poco e niente, bisognava mettersi con il PC accanto alla porta di ingresso per far sì che Skype funzionasse...
peccato, perchè invece la hall dell'albergo è bella, la posizione è valida, e la colazione è molto buona.
Per oltre 130 € a notte (prezzo contrattato dall'azienda per cui lavoro...) mi sarei aspettato di più.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Siamo tornati ieri da un tour Mosca e San Pietroburgo con il tour operator Boscolo.
Quando lessi che l'albergo di San Pietroburgo era un Novotel subito visitai il sito per constatare se era centrale, visto che in Italia i Novotel sono quasi sempre periferici.
Dal sito si evinceva che era centralissimo e così e stato.
Vicinissimo alla strada principale ,arredo moderno, noi stando in una tripla abbiamo avuto una stanza enorme,bella la soluzione del bagno in camera con la chiusura ad antine.
Personale disponibile e gentile,camera pulita,mangiare di buon livello.
Unico appunto le finestre nel building 2 non si aprono.
Nel complesso eccellente,da ritornarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Viterbo
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

come regalo di compleanno ho voluto trascorrere una settimana con la mia compagna a San Pietroburgo alla fine di Marzo ...di strutture alberghiere ve ne erano molte ma optai per il Novotel del centro!! siamo rimasti molto soddisfatti poichè l'hotel si trova a neppure 200mt dalla Nevsky Prospect, via centrale della città... il Ristorante offre molte scelte e direi tutte molto soddisfacenti!! Il servizio in camera è realmente aperto a tutte le ore e sono molto cordiali. La receptionist era molto professionale e ha risolto i piccoli dubbi relativi alle domande poste da noi in ordine ai Taxi, alle zone da visitare etc etc...insomma...ci si puo' tornare anche perchè i prezzi sono stati MOLTO ONESTI!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Novotel_Centre, General Manager alle Novotel St Petersburg Centre, ha risposto a questa recensione., 6 agosto 2011
Gentile viaggiatore, La ringraziamo per i commenti positivi e tutti i complimenti rivolti alla nostra struttura e al nostro personale. Speriamo di accoglierla nuovamente nel nostro albergo!

Conosci Novotel St Petersburg Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Novotel St Petersburg Centre

Indirizzo: Mayakovskogo St., 3A, San Pietroburgo 191025, Russia
Regione: Russia > Russia Nord-Occidentale > San Pietroburgo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 14 hotel con spa a San Pietroburgo
N. 40 hotel per viaggi d'affari a San Pietroburgo
N. 41 hotel di lusso a San Pietroburgo
N. 48 hotel romantici a San Pietroburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel St Petersburg Centre 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, TripOnline SA, Hotels.com, Lastminute, BookingOdigeoWL, Agoda, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel St Petersburg Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel St Petersburg Centre Hotel San Pietroburgo
Novotel St Petersburg Centre Hotel St. Petersburg
Novotel Hotel St Petersburg

Se siete i proprietari o gestori di Novotel St Petersburg Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.