“HOTEL DI BASSO LIVELLO DA SCONSIGLIARE” 1 su 5 stelle

Dostoyevskiy Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Vladimirskiy Ave., 19, San Pietroburgo 191002, Russia   |
Classificato al n.195 di 269 hotel a San Pietroburgo
roma
“HOTEL DI BASSO LIVELLO DA SCONSIGLIARE”
1 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2010

Nessuna pietà nel giudizio: personale alla reception di una maleducazione incredibile. Trattati in pessimo modo solo per aver preteso quello che avevamo pagato: stanza comfort con letto matrimoniale. Ci hanno obbligato (non avevamo scelta) ad accettare una stanzetta con al posto dei letti 2 brande stile amache. Albergo di stile anno oro URSS, corridoi infiniti e tetti bassi (che senso di soffocamento). Stanze calde con presenza di spiacevoli zanzari voracissime. Se non fosse perchè San Pietroburgo è spettacolare, la vacanza sarebbe stata un incubo. Non andateci, sconsigliato con tutta la mia forza!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Chieri, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2009

stanza piccola e buia, riscaldamento a pavimento, camera a due letti sebbene con reti ortopediche ma "imbarcati", assenza di asciugacapelli in bagno, se non a richiesta, non silenzioso e confermo lo stile di soviet: lunghi corridoi, impersonali, non agevole per persone anziane con problemi di deambulazione, la posizione dell'hotel abbastanza in centro
personale sovietico nei modi di fare ossia non friendly
Non è un albergo dove tornerei o che consiglierei di soggiornare

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

Io e mia moglie siamo stati due notti ad agosto in quest'albergo e lo abbiamo trovato ottimo per gli standard internazionali. Posizione centrale, servizio perfetto. Quando abbiamo voluto cenare dopo la mezzanotte nel bar-ristorante (tornavamo dal teatro) ci hanno regolarmente cucinato un piatto caldo. Colazione? Ottima, contrariamente a quanto ho letto in una recensione. Unico neo, alcuni servizi aggiuntivi promessi ma non attivi: la prenotazione ferroviaria e la prenotazione di spettacoli. La prima non esiste proprio, l'altra la esercita in realtà una piccola agenzia interna all'edificio dell'albergo, ma non direttamente collegata. Inoltre - per strano che possa sembrare per gli standard internazionali - non esiste accesso internet per i clienti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

albergo assolutamente sconsigliabile. le camere sono microscopiche, la finestra è siggillata e l'aria condizionata non funziona. anzi quando, a sorpresa, esce un pò di aria poichè è tutto piccolissimo ti arriva uno spiffero addosso che non sai come ripararti.
albergo da arcipelago gulag.

• Ha soggiornato in Giugno 2009
roma
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Un consiglio: non soggiornate in questo hotel. Corridoi gialli e porte taglia fuoco vi accoglieranno fino alla vostra camera. Il personale è brusco e poco servizievole, e la location non è centrale come viene dichiarato. Troverete di molto meglio (4 stelle) nelle vicinanze allo stesso prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Calabria
1 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2009

Che dire...colazione pessima ad eccezione della frutta ma con successiva gastroenterite di mia figlia! Da qui il problema conseguente: telefoniamo dall'albergo alla nostra pediatra ed alle effettive due telefonate, rispettivamente di "1 minuto e mezzo" e di "19 secondi", ne viene addebitata una terza, mai effettuata, di ben 1 ora 31 minuti e 02 secondi per un conto totale della bellezza di 270 euro!!! Inutile parlare con il personale, che non conosce l'espressione di un sorriso, per comprendere l'accaduto. Abbiamo pagato e siamo andati via. PS Dire che l'albergo possieda un centro fitness è quasi fantascienza: sarebbe meglio parlare di una stanza con una cyclette rotta. Come fiore all'occhiello: camera con finestre sigillate con vista interna del centro commerciale. Consiglio: EVITATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2008

Siamo una coppia di Roma, che per il nostro 50 anniversario di nozze abbiamo deciso di regalarci un week-end a San Pietroburgo.
Abbiamo prenotato tramite albatravel una doppia con colazione all'americana. Purtroppo la nostra vacanza si è trasformata in tragedia, quando avvelenati dal cibo, avariato da anni, dell'albergo, abbiamo avuto seri problemi di salute, che hanno portato mio marito ad un ricovero urgente appena tornato a Roma. Eravamo in una condizione pietoso,dopo tre giorni di seri problemi intestinale...
State attenti!

• piaciuto di più — purtoppo non abbiamo potuto apprezzare nulla, doppo tutto quello che ci è accaduto...
  • piaciuto di meno — non essendoci cosa che ci è piaciuta di più, non può esserci nulla che ci è piaciuto di meno... tutto è andato male
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Dostoyevskiy Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dostoyevskiy Hotel

Indirizzo: Vladimirskiy Ave., 19, San Pietroburgo 191002, Russia
Regione: Russia > Russia Nord-Occidentale > San Pietroburgo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 58 hotel di lusso a San Pietroburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Dostoyevskiy Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dostoyevskiy Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dostoevsky San Pietroburgo
Dostoevsky Hotel San Pietroburgo
San Pietroburgo Dostoevsky Hotel
Dostoevsky St Petersburg

Se siete i proprietari o gestori di Dostoyevskiy Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.