“Hotel eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Helvetia Hotel

Hai aggiunto Helvetia Hotel ai Preferiti
Helvetia Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Marata St., 11, San Pietroburgo 191025, Russia (Vladimir)   |
Classificato al n.11 di 269 hotel a San Pietroburgo
Florence, Italy
“Hotel eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Hotel situato in centro, ma in una starda tranquilla. Staff cordiale e attento ad ogni tua esigenza. Per il disagio che avevamo avuto (avevamo trascritto i giorni di soggiorno errati rispetto al nostro effettivo voucher) ci hanno dato una stanza più grande, con due bagni ed una cucina. Lo staff ci ha anche omaggiato di una torta per il compleanno del mio amico e la concessione della wireless gratuita quando invece è a pagamento.

Ottimo uno dei ristoranti, il Clairet. Sulla colazione al Marius potrebbero lavorare un pò di più.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

dairago
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

ottima posizione con camere ampie e confortevoli complete di ogni accesorio da bagno ciabattine ed accappatoio comprese.
purtroppo niente aria condizionata e questo costituisce un grosso problema visto che sono due settimane che le temperature sono sopra i trentadue gradi.
il ventilatore fornito non risolve il problema.
staff cortese ed attento - buono il pub con ottima birra all amarena dissetante e non molto alcolica. buona anche la cucina.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

Quello che mi ha impressionato dell'hotel helvetia è la sensazione di grande qualità e attenzione nel servizio, a fronte di costi decisamente ragionevoli. Per i turisti, che devono registrarsi presso le autorità russe, è l'ideale: il consolato svizzero funge da tramite e non vi è pericolo di disguidi. All'interno dell'hotel si ha la sensazione di trovarsi in una struttura di livello superiore ed il servizio è davvero molto curato e di qualità (mi sono trattenuto 8 notti e non ci sono mai state mancanze o inadeguatezze). Ottima la ristorazione, con varietà nella cucina -tipica ed internazionale- e di qualità. Personale cortese e riservato, inglese parlato in maniera eccellente, buona disponibilità a dare indicazioni sulla città. Unico appunto è che alcuni servizi extra (autista, connessione internet, cambio valuta) sono un po' troppo costosi, pur essendo qualitativamente validi. Complessivamente assolutamente consigliabile, non ultimo per la posizione eccellente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
Singapore
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

Abbiamo alloggiato in questo albergo dal 2 al 7 agosto, mentre era molto caldo. Un albergo meraviglioso, vicino alle attrazioni della città e molto sorprendente rispetto all’albergo dove avevamo alloggiato a Mosca. Non c’è aria condizionata in camera ma il ventilatore che ci hanno dato è stato sufficiente. L’albergo è stato ristrutturato per mantenere il suo fascino antico, si sviluppa accanto a una corte interna, ben distante dalla strada e piacevole per sedere di sera. Il mangiare è buono e abbondante, e il pane è eccellente. Se andate a San Pietroburgo questo albergo è buono e ragionevole, in buona posizione. Ci vogliono più di cinque giorni per vedere bene la città.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
NY
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2006

Splendido albergo di lusso in posizione centrale vicino a Nevsky Prospekt. Servizio eccellente, colazione a buffet molto abbondante e compresa nel prezzo, quartiere tranquillo vicino alle ambasciate, parlano inglese, il concierge è molto attento, gli autisti sono puntuali ed efficienti (li consiglio per andare e tornare dall'aeroporto). Altamente raccomandato per chi è interessato a vivere un po' di fascino all'antica di San Pietroburgo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Helvetia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Helvetia Hotel

Indirizzo: Marata St., 11, San Pietroburgo 191025, Russia
Regione: Russia > Russia Nord-Occidentale > San Pietroburgo > Vladimir
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 5 hotel per famiglie a San Pietroburgo
N. 8 hotel per viaggi d'affari a San Pietroburgo
N. 9 hotel romantici a San Pietroburgo
N. 11 hotel di lusso a San Pietroburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Helvetia Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Helvetia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Helvetia Hotel San Pietroburgo
San Pietroburgo Helvetia Hotel
Helvetia Hotel St Petersburg

Se siete i proprietari o gestori di Helvetia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.