Hai aggiunto Park Inn by Radisson Pribaltiyskaya St Petersburg ai Preferiti
Park Inn by Radisson Pribaltiyskaya St Petersburg
4.0 su 5 Hotel   |   Korablestroitelei St., V.O., 14, San Pietroburgo 199226, Russia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.160 di 275 hotel a San Pietroburgo
milano
“bello”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

bella la posizione sul golfo , suggestive le passeggiate serali sulla riva del mare poichè alla sera dopo una giornata di visite è bello rilassarsi. ambiente pulitissimo con negozi di souvenir e angoli di intrattenimento (divani - pista da ballo) Bellissime le piscine.
Camere con arredamento moderno. Noi accedavamo al ristorante sel-service (colazione e cena ) con tanta varieta' e bonta' di cibi
personale molto cortese e che ci si capiva

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ho soggiornato qui a giugno, durante un viaggio di gruppo. Devo dire che l'hotel a mio parere è bello, curato sia negli ambienti comuni che nelle camere. Gli ambienti comuni sono puliti. Sono presenti numerosi negozi e bar, piano bar incluso. Il ristorante offre cibo non molto vario nel menù, ma a mio parere e secondo anche i miei co-viaggiatori, il cibo ci è sembrato di qualità e abbiamo gradito anche il tipo di cucina (specialmente il pesce marinato).
Il ristorante inoltre, non è mai affollato e le pietanze vengono continuamente sostituite.
Il personale dell'hotel è molto cortese, professionale e gentile. La camera in cui ho soggiornato era arredata di recente e offriva una splendita vista sul mar baltico.
Il principale problema di questo hotel è la posizione: troppo distante dal centro. Ciò, unito al pessimo tempo trovato, ci hanno costretti a star rinchiusi in hotel per tre serate di seguito.
Se dovessi tornare a San Pietroburgo, proprio a causa della distanza dal centro, non tornerei in questo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Hotel molto grande, distante circa mezz'ora dal centro, comunque raggiungibile con l'autobus n. 11 (che ferma di fianco all'Hermitage).
La struttura è vecchia, la presenza della moquette OVUNQUE (anche nelle sale da pranzo) dà l'idea di scarsa pulizia.
Il personale è poco collaborativo e disorganizzato.
Internet è a pagamento, a caro prezzo.
La colazione viene servita una volta al piano terra, una volta al quindicesimo piano, sempre nel caos più assoluto.
Il cibo però non è male.
Non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Grande neo di questo albergo oltre la scarsa pulizia , è la grande distanza dal centro. C’è una fermata del bus vicino all’hotel con il quale con una ventina di minuti e pochi rubli si raggiunge il bellissimo centro della città, e vista la chiusura della Metro alle ore 23.00 è l'ultimo mezzo pubblico per raggiugere l'albergo prima di mezzanotte, altrimenti bisogna ricorrere ai taxi, che dopo mezzanotte, sono molto cari . L’albergo è megagalattico e un po’ troppo trascurato. L’aria condizionata era centralizzata per tutte le stanze, per cui in quel periodo di eccezionale caldo non è stato possibile alzare i condizionatori, nonostante le nostre ripetute lamentele. Bisognava fare una maratona interna per raggiungere il ristorante della colazione.
Servizio molto scadente!!! Abbiiamo richiesto il nostro passaporto e ci sono stati consegnati quelli di altre due persone!!!
No, non lo consiglierei a nessuno!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2010

L'hotel non è in posizione centrale ma ben servito dai mezzi pubblici e taxi.
E' dotato di ogni confort...non manca nulla, dai negozi di souvenir al piano bar. Dal concessionario bmw al centro benessere! Ristoranti service e paninoteca.
La suite sono magnifiche, abbiamo alloggiato in una di quelle che si affacciano sul mar baltico!
Eravamo in viaggio di nozze ed è stato fantastico!

Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
Gemona del Friuli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2009

Viaggio di gruppo in albergo dedicato ai gruppi. Sono stato qui 6 anni fà e, rispetto a quella volta, sicuramente sono state fatte modifiche, in meglio naturalmente. Ho pernottato in una camera lato ingresso e la valutazione è positiva, Camere abbastanza spaziose, pulite, arredamento tipo Ikea. Non so se le camere situate nelle ali dell'edificio siano nelle stesse condizioni di quelle "fronte hotel". Per quel che riguarda colazione e cena giudizio positivo nonostante un fiume di gente presente. L'hotel è a 20 minuti dal centro città. Situato oltre le Neva occorre stare attenti all'orario di apertura notturna dei ponti: se si fà tardi si rischia di dormire . . . fuori stanza!! Nei pressi un supermercato aperto 24 ore per acquisti di bevande e cibi. A 100 metri dall'hotel la fermata autobus; il numero 7 porta in città con pochi rubli. Ciao da Claudio Fvg

Ha soggiornato in Luglio 2009
U.S.A.
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2008

L'hotel offre numerosi vantaggi, ma la sua posizione non è uno di questi. Si trova su un'isola. Per prendere l'aereo per gli Stati Uniti alle 6.00 del mattino, abbiamo dovuto prendere un taxi alle 2.00, perchè dopo quell'ora i ponti che portano sul continente chiudono. A volte gli orari possono prolungarsi un po', comunque questa è veramente una situazione terribile. Nella settimana in cui siamo stati lì, i martelli pneumatici iniziavano a lavorare alle 8.00, ed era come averli nella nostra camera...facevano un tale chiasso! Abbiamo protestato con veemenza, ma non è servito a nulla. La colazione inclusa nel prezzo è abbondante. All'hotel c'erano ospiti provenienti da ogni parte del mondo: Cina, Germania, Svezia e mangiavamo tutti insieme al ristorante. Una cosa piuttosto spiacevole è che, chi acquista un pacchetto turistico non ha diritto a usufruire del servizio navetta gratuito! Anche se sul bus ci sono posti liberi. Bisogna tornare dentro, andare alla reception e pagare una quota, POI si può salire sul bus. Le camere non sono male. Sicuramente vi sveglierete sempre in orario, con il rumore che fanno quei martelli pneumatici...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Park Inn by Radisson Pribaltiyskaya St Petersburg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Inn by Radisson Pribaltiyskaya St Petersburg

Indirizzo: Korablestroitelei St., V.O., 14, San Pietroburgo 199226, Russia
Regione: Russia > Russia Nord-Occidentale > San Pietroburgo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 19 hotel con spa a San Pietroburgo
N. 57 hotel di lusso a San Pietroburgo
N. 85 hotel per viaggi d'affari a San Pietroburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Park Inn by Radisson Pribaltiyskaya St Petersburg 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Rezidor, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Inn by Radisson Pribaltiyskaya St Petersburg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Inn Pribaltiyskaya St Petersburg Hotel San Pietroburgo
Park Locanda Pribaltiyskaya St Petersburg
Park Inn Pribaltiyskaya St Petersburg Hotel St. Petersburg
Park Inn St Petersburg
Pribaltiyskaya Park Inn

Se siete i proprietari o gestori di Park Inn by Radisson Pribaltiyskaya St Petersburg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.