“Bel ristorante, buona cucina, prezzi un po' elevati” 4 su 5 stelle

Cucina: mediterranea, pesce
Per: Romantico
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Asti, Italia
“Bel ristorante, buona cucina, prezzi un po' elevati”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Se amate il pesce il ristorante è sicuramente da provare; tantissimi infatti i piatti a base di pesce presenti a menù, oltre alla possibilità di mangiare il 'pescato del giorno'. Il locale è ben arredato e pulito, ma purtroppo è permesso ancora fumare (non sono presenti aree separate). Il servizio è molto cortese e veloce, oltre ad esserci il menù in inglese il capo-cameriere ci ha mostrato su un vassoio tutti i loro tagli di pesce principali spiegandoci anche come venivano preparati e consigliandoci su cosa provare. Alla fine abbiamo optato per il caviale di salmone, la tartare di salmone e i gamberi alla crema; tutti e tre gli antipasti erano molto buoni, in particolare il caviale servito con blini (pancake russi) e crema al formaggio; come piatti principali abbiamo scelto lo storione affumicato gratinato con funghi e formaggio (molto buono) e il polipo alla griglia (buono).
Il locale non è dei più economici, alla fine (con birra, limonata della casa e un caffè) il conto è stato di 105 euro circa.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Fish House hanno visto anche

Repino, Kurortny District

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Se siete i proprietari o gestori di Fish House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.